[RECE] Sharon - OTR - Roma - (P. Togliatti)

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
87
CARATTERISTICHE GENERALI
Ebony
NOME: Sharon
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Palmiro togliatti
NAZIONALITA': (?)
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, rai2, daty
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:(?)
DESCRIZIONE FISICA:ebony, sull 1 e 60
ATTITUDINE: quasi perfetta

LA MIA RECENSIONE:
Questa avventura è accaduta circa 2/3 mesi fa, tanto per darvi un idea era quando ancora non faceva freddo.
Onestamente non ricordo il motivo per cui ero da quelle parti, ma si sa tutte le strade portano a Roma, più precisamente sulla Palmiro Togliatti.
Giro e rigiro ho sempre difficoltà a scegliere, basta che respirano e più o meno mi piacciono tutte. Alla fine scelgo una che sta al benzinaio quello vicino al parco, dove ci sono sempre le solite black/ebony. Si fa avanti tale Sharon, giovane, carina e prorompente nel seno.
Ci spostiamo dentro li è cominciamo le danze, bj e pratichiamo un paio di posizioni ma sto scomodo e niente..le dico che voglio il secondo canale, acconsente e io aggiungo di 20. Proseguiamo per un po sul secondo canale, ma sto sempre scomodo e niente non arrivo mai.
Le chiedo se possiamo farlo in un posto più tranquillo, lei acconsente e con la macchina ci dirigiamo verso un parco che a quell ora era deserto.Arrivati li l astabandiera si è ritirata le dico che dovevo fare qualcosa per ritirare su il tutto, ci spogliamo di tutto sia io che lei, le metto un dito dentro la fica e le succhio il seno e lei prende in mano la situazione e poi inizia un bj.Di nuovo altre posizioni dentro la macchina ma nulla sto sempre scomodo. Così le propongo di farlo fuori l auto lei acconsente ancora una volta, il parco era deserto o comunque io non avevo visto nessuno, ma anche se c'era qualcuno..ma chi se ne fo##e!!
Alla fine dai e dai e riesco a venire alla grande.
Aggiungo io di altri 20, lei alla fine mi aveva chiesto 100; dandole quei 20 in più le ricordo con modi gentili e scherzosi che lei era arrivata a 60, guardandomi con occhi dolci non riesce a trattenere un gran bel sorriso.
La riporto sul luogo, ci salutiamo e via.

Il vostro caro amico Diamond se ne va in Thailandia a festeggiare il capodanno..vediamo se riesco a fare qualche altra scappata così tanto per ingannare il tempo.
Saluti
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
725
Località
Cuore verde
CARATTERISTICHE GENERALI
Ebony
NOME: Sharon
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Palmiro togliatti
NAZIONALITA': (?)
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, rai2, daty
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:(?)
DESCRIZIONE FISICA:ebony, sull 1 e 60
ATTITUDINE: quasi perfetta

LA MIA RECENSIONE:
Questa avventura è accaduta circa 2/3 mesi fa, tanto per darvi un idea era quando ancora non faceva freddo.
Onestamente non ricordo il motivo per cui ero da quelle parti, ma si sa tutte le strade portano a Roma, più precisamente sulla Palmiro Togliatti.
Giro e rigiro ho sempre difficoltà a scegliere, basta che respirano e più o meno mi piacciono tutte. Alla fine scelgo una che sta al benzinaio quello vicino al parco, dove ci sono sempre le solite black/ebony. Si fa avanti tale Sharon, giovane, carina e prorompente nel seno. ....
.... Aggiungo io di altri 20, lei alla fine mi aveva chiesto 100; dandole quei 20 in più le ricordo con modi gentili e scherzosi che lei era arrivata a 60, guardandomi con occhi dolci non riesce a trattenere un gran bel sorriso.
La riporto sul luogo, ci salutiamo e via....

Anche io ne avevo vista una carina che si sfamava dal kebab lì vicino, ma non avevo tempo x approfondir...lo !!!
Non si capisce se alla fine hai pagato 80 o 100... ! Giusto x la precisione ... contabile e amministrativa!!! :english_en:

X chi volesse può vedere se c'è ancora QUI >>>> https://www.google.it/maps/@41.8852...pzJ6B0IiK47qeNGPORKg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it

Almeno credo di aver capito che stava qui !!! :to_become_senile:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
87
  • Creatore Discussione
  • #3
Il luogo e' quello...ho pagato 60: 20 all inizio, altri 20 x anale..e altri 20 quando abbiamo ricominciato da capo nel parco (in questa occasione lei mi aveva chiesto di arrivare a 100).totale dato 60.
 
Commenta
Alto