[RECE] Layla - Torre Pedrera (RN) - Bakecaincontri

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.201
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Residence
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/layla-per-il-tuo-vsn7140225538
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini (Torre Pedrera)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Layla
NAZIONALITA': Italia
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Body Massage, HJ, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 (25/30 di massaggio)
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona (anche su wtsp)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due rampe di scale (ma c'è ascensore), un gradino al cancello esterno.
TELEFONO: 3453345634

LA MIA RECENSIONE:
Non ho trovato niente nel forum su Layla, mi sembra strano perché non mi sembra proprio di primo pelo, intanto recensisco qui e poi se qualcuno trova altro su di lei si provvederà ad unificare.
Ho visto il suo annuncio su bakeka e visto che aveva anche il collegamento whatsapp ho usato quello per i primi contatti. Sorpreso dalle tariffe (Full Body Massage 30/40 min 50 rose, Massaggio erotico 15/20 min 30 rose, quasi meno delle cinesi) l'ho chiamata e al telefono si è rivelata gentile e con una bella voce calda, mi rispiega tutto e anche l'ubicazione della location (qui un tantino logorroica, ma precisissima, ti spiega anche il colore dell'intonaco dell'abitazione prima e dopo la sua nel caso arrivassi dalla parte opposta!) Ci vado, puntualissima si fa trovare (5 min prima non rispondeva), entro e ci presentiamo. Layla è una bella signora di una 40ina d'anni, italiana (bolognese, credo) alta più di 1 e 70 e coi tacchi mi sovrasta, fisico bello pieno, una che regge la botta. Ma la "botta" non è prevista, la "penetrazione" non è nel menù, lo sapevo, mi ero prenotato per un Full Body Massage.
Il FBM avviene al centro di un letto a due piazze, su uno stuoino più scuro che immagino cambi ogni volta. Comincia, come sempre, a pancia in giù, lavorando prima un pò con le mani sulla schiena per rilassarti poi olio caldo in quantità e via di Body. Uno dei migliori avuti, Layla riesce ad essere energica e delicata allo stesso tempo, lei non è un peso leggero ma si muove lentamente e con accortezza, il tutto per 15/20 minuti. Poi al classico "Girati" ti cosparge di olio caldo anche il lato A con particolare attenzione al fratellino di sotto che delicatamente, con le mani, porta in erezione. Poi si piazza a 69, si struscia su di me con tutto quell'olio che sembra quasi ci separi, i due suoi forellini a un cm dal mio naso, ne assaggio uno, sento che lei me lo prende in bocca, due minuti e non resisto più. Finisce segandomi fino a che non dico io basta.
Ciabattine, asciugamano (al caldo sul termosifone), doccia, bagnoschiuma, anche shampoo volendo, ma a me interessava solo liberarmi dall'olio.
Social, nessuna fretta, mi ero mangiato 10 minuti sull'orario previsto, data la mia scarsa resistenza, pagamento del dovuto (prima non ha chiesto nulla), altre chiacchiere, non aspettava nessuno perchè, dice, non prende appuntamenti consecutivi come orario.
Esperienza positiva, ottima considerando il versato.
 
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Forse , ripeto FORSE , è una ex del Fico che lasciò per uno scazzo con il titolare e continuò a smanettare in proprio in Via Sant'Anna . Un po' le foto e un po' la tua descrizione mi hanno fatto pensare a lei , che quando operava in casa , con 12-13 anni meno di oggi , chiedeva 50 euro per massaggiarti nuda , con spalpugno diffuso . P.S. i nomi non significano nulla
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
43
Reaction score
2
Ciao Peter, ma è una donna o trans operato? Inserendo l'index su google rimanda a qualche annuncio di trans...e la voce mentre eravamo al telefono era abbastanza marcata...
Grazie
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.201
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao Peter, ma è una donna o trans operato? Inserendo l'index su google rimanda a qualche annuncio di trans...e la voce mentre eravamo al telefono era abbastanza marcata...
Grazie

Mi è sembrata proprio una donna, la patata l'ho vista da vicino, a meno che i maghi della chirurgia plastica abbiano fatto ulteriori progressi...
Anche il seno era naturale, non ho toccato con mano direttamente, ma al contatto col corpo era bello morbido.
Certo il fisico è bello imponente, ma con curve femminili, non ha fianchi stretti. Ho riascoltato la voce nei messaggi che mi ha mandato e non è certo quella di una Barbie, ma ne ho sentite altre così.
Non ha fatto altro che massaggiarmi, HJ e BJ. Divieto assoluto di fare una qualsiasi penetrazione, peraltro mai chiesta.
Ma perché mi fai venire qualche dubbio??! Accidenti a te....Ciao!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
174
Reaction score
185
Ma quando eri a 69 ( mi par di aver capito che così si era posizionata ) non sei stato tentato o avulso dalla voglia di affondare una slinguacciata o un dito o la mano?????
Come hai resistito? Solamente per galanteria o per paura si ribellasse?
Magari lei aspettava un tuo imput!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.201
  • Creatore Discussione
  • #7
Ma quando eri a 69 ( mi par di aver capito che così si era posizionata ) non sei stato tentato o avulso dalla voglia di affondare una slinguacciata o un dito o la mano?????
Come hai resistito? Solamente per galanteria o per paura si ribellasse?
Magari lei aspettava un tuo imput!

L'offerta era palese, e io di lingua mi sono trattenuto perché ero già sull'orlo della (mia) fine, cercavo di resistere, ho toccato solo con le dita senza penetrare visto che la "non penetrazione" era tra le condizioni iniziali dell'incontro ed io, essendo il primo incontro, l'ho estesa anche alla fingerizzazione. Ma nel suo porsi a 69 l'offerta al daty era palese, anche perché lei dall'altra parte si stava dando da fare e mi ha fatto capitolare velocemente. Le avevo detto di andarci piano perché ero carico, e lei alla fine pensava durassi di più, diciamo che il massaggio al lato A è durato poco per colpa mia e perché più hot del previsto.

Per "fisico bello pieno" intendi sovrappeso?

No, non intendevo sovrappeso, io questo tipo di donne le definisco "donnone". Come esempio mi viene in mente Stefania Sandrelli qualche anno fa, che magari sarebbe stata bene con qualche kg in meno ma anche così era bella burrosa. Layla forse è meno in carne di questo esempio, se fosse qualcosa in meno non guasterebbe, ma è comunque tutto ben distribuito, e visto il tipo di massaggio (body) forse è meglio così.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
54
rece interessante.. adoro i massaggi e anche i body massage.. le signorina sembra ben disposta e capace! fisicamente mi sembra di aver capito che non sia proprio il mio tipo(mi piacciono i fisichini piccoli) ma per il rate ci potrebbe testare! di viso com'è?
non ho trovato link attivo purtroppo
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.201
  • Creatore Discussione
  • #9
rece interessante.. adoro i massaggi e anche i body massage.. le signorina sembra ben disposta e capace! fisicamente mi sembra di aver capito che non sia proprio il mio tipo(mi piacciono i fisichini piccoli) ma per il rate ci potrebbe testare! di viso com'è?
non ho trovato link attivo purtroppo

Ho visto che su bakeka mette un annuncio al giorno, se digiti "Layla" dovresti trovarlo; la prima foto sembra la sua, le altre due sono fake.
Di viso non è male, ricordo gli occhi sottili e l'essere sempre sorridente, ben disposta al dialogo.
Non è assolutamente un fisichino, anzi l'esatto contario, anche se tutto proporzionato: secondo me quasi 175 staccata, e anche se non è carino dire il peso di una signora dovrebbe essere intorno ai 60 o più, l'età sui 40.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
Ciao PNorth un'informazione se posso, la location com'è? E' una casa privata, condominio o residence... E' all'altezza della masseuse, che mi sembra valida?

Grazie
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.201
Ciao PNorth un'informazione se posso, la location com'è? E' una casa privata, condominio o residence... E' all'altezza della masseuse, che mi sembra valida?

Grazie

La location è in un residence a 50 m dal mare, di quelli che d'estate sono pieni di famiglie in vacanza e adesso sono vuoti. Lei stessa mi ha detto che ci dovrebbero essere al massimo un paio di appartamenti occupati.
Il suo appartamento mi sembrava pulito, ho potuto vedere la camera da letto, dove sul letto matrimoniale tra luci soffuse e musica, stende al centro uno stuoino, poi ci sono un paio di sedie e un mobiletto dove ci sono gli oli caldi; e ho visto anche il bagno che è pulito e ti fa usare alla fine con ciabattine infradito e asciugamano caldo sul termosifone, nella doccia bagnoschiuma e se vuoi shampoo per capelli. Ti prepara anche l'asciugacapelli.
Non voglio far paragoni, diciamo che per la mia esperienza, il contorno offerto al massaggio è sopra la media, se non altro c'è tutto quello che serve.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
143
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: ora non presente, ma lo si ritrova spesso su bakeca
CITTA DELL'INCONTRO: Torre Pedrera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Layla
NAZIONALITA': Italia
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Body Massage, HJ, BBJ
SERVIZI USUFRUITI: Body massage, hj e COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 (25/30 di massaggio)
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
CELL.: 3453345634

Ho incontrato Layla qualche giorno fa e dovrei fare un copia-incolla della recensione precedente.
Molto cordiale e socievole, dice che sta esercitando temporaneamente (fino a marzo dice...) per "finanziare" un suo progetto, prima di tornare al suo vecchio lavoro di Bologna.
Detto ciò, l'ho trovata puntualissima, pulita e molto disponibile a far stare a proprio agio i clienti (ti piace? Va bene così? Preferisci più delicato o più energico? Ecc.).
Il massaggio parte con un buon body usando olio caldo e dopo circa 15 minuti ti fa girare per dedicarsi alla parte davanti. Lei è disponibile per la fingerizzazione, ma non ad essere penetrata.
Conclude solitamente con un BBJ, oppure, come ho preferito con un lavoro di mano e tette.
E' molto scrupolosa per la pulizia e ti fa lavare le mani prima del trattamento e lei stessa si fa degli sciacqui di amuchina per non rischiare(?) particolari infezioni durante il rapporto orale.
Non mette fretta e ti mette a disposizione la doccia con un asciugamano caldo.
Fisicamente non è una velina, ma neanche grassa. Come diceva il collega, è una che "tien botta" :). Piuttosto alta, un po' di pancetta (ma non esagerata), viso gradevole, una bella 3° di seno naturale.
Fumatrica
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Speriamo che il progetto-Bologna sia l'apertura di un centro ... con i particolari che hai fornito sono (quasi) sicuro che sia una ex del Fico di cui non ricordo il nome e che frequentai , da libera professionista , all'epoca più che decorosa , in via Sant'Anna .
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
143
A quanto dice non credo si tratti di un centro, ma di una attività completamente diversa. Fare massaggi è una necessità limitata nel tempo per finanziare questo suo progetto.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/layla-per-il-tuo-pfz2141367338
CITTA DELL'INCONTRO: Torre Pedrera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Layla
NAZIONALITA': Italiana (Toscana che vive da molto tempo a Bologna e gioca solo in trasferta quà e là)
ETA': tra i 40 e i 50 secondo me
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio con finale escludendo la penetrazione (con il pene)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora più o meno
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona con il giusto preavviso, in questo mi è sembrata categorica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 34533456xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve ragazzacci vi racconto questa mia recente esperienza con la signora.

Dopo la rece positiva di PNorth mi sono decido pure io a testare questa novità a LUNGO TERMINE della ZONA, dico a LUNGO TERMINE perchè mi ha detto che in terra riminese ha trovato terreno fertile e si fermerà per parecchio tempo, della ZONA invece perchè è si novizia per Rimini ma dice di aver esercitato anche in altri posti limitrofi alla provincia in cui vive (Bologna)

Fatto questo preambolo vengo a raccontarvi la mia esperienza con Layla che si è svolta in un freddo pomeriggio di questa stagione nel quale un caldo bodymassage come quello che propone riesce a riscaldare senza dubbio gli animi.

Fissato l'incontro mi dirigo in quel di Torre Pedrera dove riceve in un'appartamento discreto di una palazzina che nei mesi estivi è sicuramente affollata dai turisti ma in questo periodo sembra essere quasi disabitata. La location non è male, ben riscaldata con stanza dedicata all'incontro e doccia calda disponibile con telo spugna personale, l'unica pecca è il letto che per il massaggio non è il top.

Mi riceve mezza nuda in una misé abbastanza scarica ma me lo aspettavo, compensata però dal suo sex appeal davvero notevole che la fà sembrare più attraente di quanto effettivamente non sia.
Non fraintendetemi, non è una brutta donna, di fisico non è affatto male burrosa ma tonica senza smagliature ed é molto alta e questo compensa molto gli altri suoi piccoli difetti.

Le cose che contano però per un bel body massage ci sono tutte; è in carne con il culo sodo ed un seno abbondante ed il fatto che sappia usare il corpo e la mente molto bene riesce a metterti subito a tuo agio facendo passare tutto il resto in secondo piano.

Il massaggio si è svolto su un letto dove avena steso a croce due teli spugna (i miei erano blù), spero che li cambi ogni volta altrimenti tutti strisciamo la cappella nello stesso posto, prima prono dove c’é stato un primo contatto fatto di un massaggio rilassante più che discreto che poi è diventato via via sempre più erotico prima del cambio di posizione.
A questo punto le cose si sono fatte molto più interessanti con vari strusciamenti volutamente reciproci dove ognuno andava ad accarezzare con le mani e con la lingua il corpo dell’altro. Così mi ha portato all’eccitazione massima e proseguendo con il body massage reverse sono venuto in mezzo alle sue tettone mentre lei continuava a strusciarsi a dovere sul mio birillo facendomi venire sul suo corpo.

Il tutto finisce con una breve pausa di relax, doccia e social finale dove racconta cose personali che terrò per me.
Esperienza positiva che però inizia e finisce quì perché non è scattato quel feeling che mi lascia arrapato e mi fà cercare incontri successivi.

N.B.: Tutto questo e' frutto di fantasia...... Ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
54
sembra che la signorina sia molto impegnata.. ho telefonato oggi con voce gentile mi dice che il primo "buco libero" era alle 22.. ho chiamato alle 15. Mi ha spiegato che serve molto preavviso possibilmente un giorno..
vorrà dire che ne vale la pena no? ;) riproverò dopo natale

ciao e buona feste a tutti Panters
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.201
sembra che la signorina sia molto impegnata.. ho telefonato oggi con voce gentile mi dice che il primo "buco libero" era alle 22.. ho chiamato alle 15. Mi ha spiegato che serve molto preavviso possibilmente un giorno..
vorrà dire che ne vale la pena no? ;) riproverò dopo natale

ciao e buona feste a tutti Panters

Da lei ci sono già stato ad inizio mese, le ho ritelefonato venerdì scorso e lunedì mattina per nuovo appuntamento, mi sono fatto riconoscere, ma posto non ce n'era, in entrambi i casi, se non dopo le 21, e quando ci eravamo incontrati mi aveva detto che la sera non lavorava, quindi il lavoro le deve essere aumentato tanto da ampliare l'orario.
Ho implorato che non riesco a prendere appuntamento un giorno prima, rischierei di non rispettare l'orario, ma niente da fare.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
54
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: https://web.archive.org/web/20161219...o.php?id=13034
CITTA DELL'INCONTRO: Torre Pedrera Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Layla
NAZIONALITA': Bolognese doc
ETA': 45-50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass, body mass, bbj, 69, spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 50-60 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': difficoltosa, va contattata un giorno prima possibilmente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
TELEFONO: 34533456xx

LA MIA RECENSIONE:

appena incontrata..
Cercherò di aggiungere qualcosa anche se molto è già stato detto..
partiamo dalla reperibilità, se chiami la mattina forse avrà tempo nel pomeriggio diversamente va contattata con un giorno di anticipo. Lei è sicuramente gentile, disponibile e molto brava nel massaggio..
massaggio che per l'appunto è principalmente un body. Sdraiati in un comodo letto con luci soffuse, musica ecc.. mi spiega che farà circa 5 minuti di massaggio classico che sono per lo più carezze con olio caldo(piacevole) e poi passerà al body che è il suo pezzo forte.. il massaggio durerà una mezzoretta con ottimi strusciamenti e passaggi hot, lei molto presa o così sembrerebbe..
passa il suo buon seno su tutto il corpo e la sua passera contro il fratellino.. poi intenso bbj e hj per capitolare con un cim! tra i vari strusciamenti lei si mette anche a 69.. dove io non lecco in quanto poco ecitato dalla cosa ma tocco e infilo facendola venire di gusto.
Tutto perfetto.. quello che aggiungo di negativo è solamente per il lato estetico! Ha i suoi anni e si vedono tutti.. un fisico
imponente ma anche poco tonico con pancetta sedere cadente e fianchi abbastanza larghi! non è grassa ma grossa.. un donnone!
Il viso è poco bello.. diciamo che troverete una signora della porta accanto poco attraente ma molto gentile capace oltre che economica e che non mette fretta!
In pratica ottimo massaggio ma lei non si può dire che sia bella! non è certo un mostro ma una cinquantenne nella media..
 
Commenta
Alto