Quelle frasi che ti fanno impazzire

Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
Anni fa, una otr rumena: "perché ti ho conosciuto solo adesso!, vieni a dormire da me." .... purtroppo non era libera quanto credeva, sono quasi dovuto scappare. Ma lei la ricordo con tenerezza.


sono le cose strane della vita,lei che vuole ma non può,tu che rischi ma prendi coraggio dopo il 3 bicchierino di wischky,dentro di te pensi o faccio strike o girerò anche da morto come il corpo di mike
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
6
Reaction score
7
Ore 00:30 lucca, pay cinese, richiesto 50 offerto 70 perché mi faceva SANGUE!!! scopiamo con passione e naturalezza che difficilmente ho ritrovato. Social, lei non mi lasciava andare....io la massaggio per 40 min.mi fa una stana bevanda infusa calda, mi tiene la mano.
Mi propone di dormire da lei..accetto ma la notte passa tra coccole e sesso.al mattino esco e le porto la colazione.Sale in camera scende e mi infila qualcosa in tasca pregandomi di guardare solo quando sarei stato in macchina.così faccio. Mi aveva rifilato 200€ .la chiamo e lei risponde solo con messaggio ( grazie, tu importante )
Mi ha fatto tanto riflettere....sentirsi tanto soli da comprare amore.... Proprio come tanti di noi.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
A me due pay distinte,una OTR e una lap, mi hanno fatto la stessa richiesta:appena incontrati mi si sono avvicinate,in tempi e luoghi differenti chiramente,e mi hanno detto:"Ti prego,toccami il culo".

Un'altra pay dopo che per 10 minuti mi spompinava come se non ci fosse un domani,se l'e' sfilato dalla bocca e sdraiandosi aprendo le gambe mi ha detto:"Adesso voglio godere anche io".
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Al mio amore piace tanto quando gli ricordo quanto è bello_Ogni tanto nei momenti più impensati gli mando sms con scritto " quanto sei figo" perchè sto guardando le sue foto,oppure " non so se è meglio o peggio avere un ragazzo figo".Poi dopo poco gli mando sms con scritto " ho deciso che non voglio un figone come ragazzo",poi vado avanti e alla fine gli dico che ok lo voglio così figo.
So che lui diventa matto,gli piace che faccio la matta da sola,che prima gli scrivo che non lo voglio più e dopo che lo voglio.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.786
Località
rimini
Al mio amore piace tanto quando gli ricordo quanto è bello_Ogni tanto nei momenti più impensati gli mando sms con scritto " quanto sei figo" perchè sto guardando le sue foto,oppure " non so se è meglio o peggio avere un ragazzo figo".Poi dopo poco gli mando sms con scritto " ho deciso che non voglio un figone come ragazzo",poi vado avanti e alla fine gli dico che ok lo voglio così figo.
So che lui diventa matto,gli piace che faccio la matta da sola,che prima gli scrivo che non lo voglio più e dopo che lo voglio.

Se posso permettermi, suggerisco moderazione: dopo un po' la simpatica follia della partner può risultare pesante, specie se si sono passati i 35 anni di età ( ma forse l'amato bene tuo è più giovane, beato lui).
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Un paio di anni fa frequentavo sporadicamente, una ragazza free, che mi diceva" mi fa impazzire come ti prendi cura del mio corpo" complimento assai strano però mi fece molto piacere, poi venni a sapere che si stava sposando e fermai le nostre visite ( forse il suo Lui non si occupava molto di lei, ma se l ho è sposato cmq ).
I complimenti particolari mi fanno piacere, quelli un po'banali mi fanno cadere le braccia.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Se posso permettermi, suggerisco moderazione: dopo un po' la simpatica follia della partner può risultare pesante, specie se si sono passati i 35 anni di età ( ma forse l'amato bene tuo è più giovane, beato lui).

Lui ha 46 anni ma siamo rimbecilliti entrambi,ci comportiamo come due minorenni al primo amore.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
30
Reaction score
2
Località
Toscana
Lui ha 46 anni ma siamo rimbecilliti entrambi,ci comportiamo come due minorenni al primo amore.

L'amore non conosce età. Quando ti coglie ritrovi sempre la primavera.
Un amico che molti anni fa fece il servizio civile in una casa di riposo mi raccontava episodi bellissimi.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ieri ho forse esagerato.Durante il sesso gli ho detto che lui è stato creato solo per fare sesso,che è inutile si danni per il lavoro e il profilo sociale perchè non conta niente e che lui serve solo per fare sesso con me.Ho anche aggiunto "non trovi che se tu fossi stato creato x altro ti avrebbero fatto con un cazzo più piccolo e un corpo non così perfetto?"
Ha annuito e ha continuato a scoparmi come da me richiesto.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
477
Reaction score
173
Ieri ho forse esagerato.Durante il sesso gli ho detto che lui è stato creato solo per fare sesso,che è inutile si danni per il lavoro e il profilo sociale perchè non conta niente e che lui serve solo per fare sesso con me.Ho anche aggiunto "non trovi che se tu fossi stato creato x altro ti avrebbero fatto con un cazzo più piccolo e un corpo non così perfetto?"
Ha annuito e ha continuato a scoparmi come da me richiesto.

siamo decisamente OT
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.071
Ieri ho forse esagerato.Durante il sesso gli ho detto che lui è stato creato solo per fare sesso,che è inutile si danni per il lavoro e il profilo sociale perchè non conta niente e che lui serve solo per fare sesso con me.Ho anche aggiunto "non trovi che se tu fossi stato creato x altro ti avrebbero fatto con un cazzo più piccolo e un corpo non così perfetto?"
Ha annuito e ha continuato a scoparmi come da me richiesto.

Le Donne, a letto, sono fantastiche, bellissime, stupende Bugiarde!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
è inutile si danni per il lavoro e il profilo sociale perchè non conta niente e che lui serve solo per fare sesso con me..

Mi premurerò senz'altro di dirlo a qualche fidelizzata.

Tanto ho vari ospedali nelle vicinanze.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Non penso di essere andata fuori topic,semplicemente ho allungato troppo la frase.In pratica a lui eccita molto sentirsi dire che serve solo per il sesso,ovviamente fatto con me.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.900
Ieri ho forse esagerato.Durante il sesso gli ho detto che lui è stato creato solo per fare sesso,che è inutile si danni per il lavoro e il profilo sociale perchè non conta niente e che lui serve solo per fare sesso con me.Ho anche aggiunto "non trovi che se tu fossi stato creato x altro ti avrebbero fatto con un cazzo più piccolo e un corpo non così perfetto?"
Ha annuito e ha continuato a scoparmi come da me richiesto.
Credo anch'io, ma in fondo sa un po' di autocompiacimento.
Avanti così, autostima a palla.
 
Commenta
Alto