Chieti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo

Allegati

  • DevoraFakeLanciano.JPG
    DevoraFakeLanciano.JPG
    93,8 KB · Visite: 83
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo

Allegati

  • 23anniFrancavillaFake.jpg
    23anniFrancavillaFake.jpg
    89,8 KB · Visite: 70
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Quelli di Bakeca fanno pure la pubblicità in televisione per cui per farla hanno il grano ma assumere persone che facciano i dovuti controlli sugli annunci?
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Quelli di Bakeca fanno pure la pubblicità in televisione per cui per farla hanno il grano ma assumere persone che facciano i dovuti controlli sugli annunci?
Ma quello è il pezzo forte della casa, del resto sai quanti abboccano a quegli annunci? Noi siamo una piccolissima parte ad essere così attenti.
E poi ci toglierebbero del lavoro!!!:wink:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Si è vero concordo...sarebbe lo specchietto per le allodole senza il quale non avrebbero ottenuto la visibilità che hanno..
Speriamo che leggano questo topic:wink:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
A san salvo è noto che c'è da sempre un certo giro di sudamericane probabilmente però di non altissima qualità, lo dico solo da esperienza annunci perchè poi dal vivo non sono mai andato.
Vagamente assomiglia questa puledra ad Angy di francavilla dalla quale non sono mai andato e me ne pento.

Maialino sai le cifre di di questa Mariana?
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Dice che parte da 50 per una cosa normale, poi per tutto il resto da concordare.
Però al tel l'ho trovata abbastanza disponibile e tranquilla, quindi credo che ci siano margini di trattativa.
Mi spiego meglio: le ho chiesto per fk se rientrava nei 50 e dopo aver titubato un pò a bassa voce ha detto si, quindi...

Piccola rettifica: il link di bakeca ora porta ad una trans con l'annuncio pressochè uguale, ri-posto il link http://chieti.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-9829-nm6c30229825
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Dice che parte da 50 per una cosa normale, poi per tutto il resto da concordare.

Questo è lo slogan molto di moda attualmente Maialino che ci vuoi fare:unknw:

Io penso che poi ci siano i margini come tu sostieni e come nel 90% dei casi.

Forse con lei ci potrebbe essere un compare trans.

Mariana invece ha due belle pere, lo spacco di figa si vede però lascia un pochino di dubbi sul viso che sembra un po trans.

Con questo non voglio insinuare nulla, è solo un'impressione che tra l'altro anche altre danno delle volte, io poi non ho nemmeno telefonato.

Comunque chi vivrà vedrà

33319204xx
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto