Chieti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
337
Reaction score
414

Ma si, è Luana, presenza storica in Francavilla, che talvolta si dichiara italiana e altre lituana. Fakeraggio a tutto spiano, ma con fotine che sommariamente rendono l'idea, in meglio (ma molto, molto meglio). E' una ragazzotta senza infamia e senza lode che non attizza per niente, ci capitai anni fa, prima di approdare su questi schermi. Fu un match sciapo, ricordo condotto tutto sulla difensiva e concluso "a reti inviolate".

Altri index 32889325xx 33377295xx probabilmente ce ne saranno altri ancora, ma è da un po' che ho smesso di seguirla e non aggiorno più la sua "cartella"
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
grazie, paolo, credo sia lei, sì.

a ogni modo ho provato a telefonarle l'altro giorno per sentirla ed andare se mi avesse ispirato, ma non sono riuscito a parlarci, non ha risposto alle mie chiamate, quindi niente...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Ma si, è Luana, presenza storica in Francavilla, che talvolta si dichiara italiana e altre lituana. Fakeraggio a tutto spiano, ma con fotine che sommariamente rendono l'idea, in meglio (ma molto, molto meglio). E' una ragazzotta senza infamia e senza lode che non attizza per niente, ci capitai anni fa, prima di approdare su questi schermi. Fu un match sciapo, ricordo condotto tutto sulla difensiva e concluso "a reti inviolate".

Altri index 32889325xx 33377295xx probabilmente ce ne saranno altri ancora, ma è da un po' che ho smesso di seguirla e non aggiorno più la sua "cartella"

olderlover69, mi era totalmente sfuggito il tuo post, mannaggia!!!

comunque risolta qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=347115
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2015
Messaggi
32
Reaction score
55
@ nicki75
Si, avevo immaginato che quelle 3 foto non erano le sue, ma sono più interessato alle 2 foto col vestito rosso che sembrano essere compatibili con la tipa del video, grazie cmq
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.321
Reaction score
141
Località
Abruzzo
Ragazzi, invece sapete niente su questa? Le foto del secondo annuncio "dovrebbero" essere vere...

Nobinà per me sono fake anche quelle del secondo annuncio.
Ho notato che da un po di giorni stanno girando molti annunci fake... Molto probabilmente si tratta di quell'ampio giro di sedicenti ragazze russe che aveva come base operativa la location in zona stadio, con le ragazze che venivano smistate continuamente in varie location tra Abruzzo e Marche.
Non mi ci sono mai addentrato in quel giro perche tutte quelle foto fake e i continui e repentini cambi di location mi disorientavano...
Ma potrebbero esserci delle pupe interessanti...
Saluti!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto