Fabiana - Cagliari - Bakecaincontri

Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Fabiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bellissima-fyf9140145052
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E'lei 100%
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO-FK-RAI 1-BJ
SERVIZI USUFRUITI: FK-DATY-BJ-RAI1-GFE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta,giunonica,lato B (made in Brasil),seno almeno una 5(non mi ci stava nella mano)
ATTITUDINE: Simpatica,molto socievole e partecipativa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
TELEFONO:34570925xx

LA MIA RECENSIONE:
Avendo la giornata libera ne approfitto per cercare un po' di svago,ovvero scaricare lo stress,come dice un esimio collega.
Consultazione del solito sito di incontri,incrocio di dati sui vari motori di ricerca,scambio di pareri con un collega,e finalmente fatta la solita scrematura la scelta cade su questa imponente fanciulla.
Telefonata,mi risponde in un incerto italiano sa la solita cantilena a memoria,dalla voce mi convince ancora di più,un po' di difficoltà per comprendere il nome della via,che poi si è rivelata per la location di altre colleghe brasiliane.
Dopo aver parcheggiato in terrapieno,mi presento di fronte al civico,chiamo e lei mi risponde dicendomi di attendere un minuto,ho pensato ora mi lascia qui fuori chissà per quanto e invece si apre la porta e compare questa bella ragazza sorridente che mi fa accomodare,si arriva in camera presentazioni di rito e a seguire il regalino.
Amore vuoi massaggio,io tipo Superman nella cabina telefonica,ero gia nudo,l'abbraccio e iniziamo a baciarci con foga,le mani di entrambi erano in continuo movimento,io pensavo a levarle il body,lasciandola vestita solo di mutandine e reggiseno dove le poppe uscivano fuori,lei si dedicava all'uccello e mi tirava con l'altra mano verso di se.
Poggiati al muro abbiamo continuato ad avvinghiarci,ho finito di spogliarla,con lei di fronte e poi di schiena abbiamo giocato per un bel po'.
Un bel tuffo e via sul letto,dove lei forse convinta di dovermi massaggiare rimane meravigliata nel trovarsi schiena a terra con gambe all'aria e la mia testa conficcata tra le sue cosce a leccarle la sua micia bella depilata,mi dedico con passione a fare ciò ricambiato dai suoi mugugni di godimento e dalla sua mano che spinge la mia testa sempre più dentro le sue cosce.
Visto che io andavo per le lunghe con questa attività,lei decide di ricambiare e dopo aver scartato un preservativo,mi stende,nel vero senso del termine,sul letto e mette il vestitino all'uccello e inizia a giocare , non mugugnavo come lei,ma giuro che ho resistito a fatica a non concludere,visto che il BJ era fatto con passione con l'aiuto della mano e con affondi di bocca notevoli,con le labbra che sigillavano tipo sottovuoto.
Mi scanso per non concludere subito e si passa a RAI1,con lei sotto,inizialmente con una semplice missionaria e poi con le sue gambe sulle mie spalle,dove potevo affondare con piacere e ammirare il movimento,il tutto accompagnato con sottofondo della colonna musicale composta dai suoi mugugni di godimento.
Ci stacchiamo dopo un po' e rimaniamo entrambi in ginocchio sul letto,sembriamo due pugili dopo il gong della fine di una ripresa,lì fermi a centro ring a scrutarci negli occhi pensando a quale sarà la prossima mossa dell'avversario,ma non andiamo ai rispettivi angoli,un sorriso e riprendiamo il combattimento.
Io in piedi a bordo ring e lei in ginocchio,nella classica pecorina,dove posso ammirare l'imponente lato B,alternando allargamento di natiche e poderose sculacciate,che goduria!!!!!
Entrambi siamo quasi allo stremo,io rallento con l'affondare i colpi e gioco un po' col pollice col suo buchino,lei sembra gradire,ma con uno scatto improvviso con la mano destra stringe il mio polso con fermezza,ovvero lì non si passa,e si per lei probabilmente sarebbe stato un colpo basso.
Desisto dal tentativo di continuare e concludo raggiungendo l'orgasmo dentro di lei,accasciandomi sulla sua schiena e contemporaneamente abbracciandola,rimaniamo cosi al centro del letto a coccolarci con carezze e baci.



- Conclusioni:
E' stata probabilmente una tra le migliori ragazze che ho incontrato,solare,simpatica,coccolona e sorridente e per niente frettolosa,tempo libero permettendo spero di ripetere l'esperienza.
Costo e prestazione onestissimi.
P.S. Da domenica dovrebbe cambiare location,pare che vada in viale marconi vicino al distributore.

Visto che la Sophia è partita,ho provato a chiedere il culetto a Fabiana,ma purtroppo non cede...:sad:
 

Allegati

  • fabiana1.jpg
    fabiana1.jpg
    47,1 KB · Visite: 2.820
  • fabiana2.jpg
    fabiana2.jpg
    50,6 KB · Visite: 144
  • fabiana3.jpg
    fabiana3.jpg
    56,9 KB · Visite: 166
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Più che culetto mi sembra un culone ...a me piacciono i culoni ma in un contesto di fisico tonico ...lei com'e' cicciona o abbondante ma atletica?
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Quindi le foto corrispondono ...o mi trovero' davanti 20 kg in piu' rispetto alle foto come capita spesso ( e relativa fuga ) ?
 
Commenta
Alto