[RECE] SILVIA URUGAYANA - OTR - FIRENZE - V.LE GUIDONI

Registrato
24 Agosto 2009
Messaggi
23
Reaction score
0
Stasera, dopo attenta ponderazione, intimorito dalle precedenti esperienze negative con le rumene, mi son messo alla ricerca di qualcosa di più esotico, e l'ho trovato in una piccola pattuglia di sudamericane che stazionano nel controviale di viale guidoni subito dopo la prima rotonda andando verso fuori firenze.
In breve, una vita da tettomane sconvolta da un abbondante morbido ed accogliente fondoschiena uruguayano. Se vi piacciono le stangone lasciate stare, ma se al contrario avete bisogno di aggrapparvi a qualcosa, è il posto giusto: Sara è piccolina un bel seno ma non enorme, pancino morbido e liscio con piercing, di quella ciccetta compatta e ben distribuita che personalmente mi fa impazzire, fianchi stretti ed un bel sederone tondo e messo in bella mostra, bionda e con gli occhi chiari.
Simpatica e carina alla conversazione, per nulla sguaiata, propone di andare in macchina a 10Km sotto la soglia urbana, oppure a velocità extraurbana diritti a casa, ma vista la mia condizione opto per un viaggio più lento.
Mi porta in un posto tranquillo nei pressi e con entusiasmo vedo che si spoglia completamente sotto e tira fuori due tette che avevo fino a quel momento sottovalutato.
MI calza il gommino con la bocca ed inizia un lavoro tranquillo e profondo che gradisco molto, anche grazie al fatto che tengo la luce di cortesia accesa per godermi anche con gli occhi quello che stavano tastando le mie mani, dopo pochi minuti si sdraia e si fa prendere in posizione classica, gemendo piano più per creare il clima giusto che per darmi a bere che stesse godendo realmente ma sarà la scomodità, sarà la stanchezza, non riesco ad operare opportunamente, allora mi propone la pecorina che accetto volentieri anche se oramai ero in ambasce da prestazione e non l'ho potuta pompare come avrebbe meritato, per cui si offre spontaneamente di finire con la bocca in modo altrettanto piacevole e non affrettato di come avevamo cominciato e stavolta mi lascio andare e con soddisfazione vengo.
Ho precisato i dettagli non per esibizionismo (anche perchè come avrete capito non è che possa esporre prestazioni da stallone), quanto piuttosto per darvi conferma del fatto che la ragazza è tranquilla e carina,oltre a presentare le doti descritte sopra, e che non mi ha comunque fatto sentire minimamente a disagio come mi è capitato un paio di alre volte...insomma, per concludere, son tornato a casa contento.
Tra pochi giorni parte per fare i documenti e ritorna a fine settembre, quindi è regolare, e credo proprio che lavori da sola, cosa a cui personalmente tengo molto perchè un conto è accordarsi tra adulti consenzienti ed indipendenti, ed un altro a parer mio è sfruttare una condizione cui uno dei due è costretto o indotto (scusate l'OT)
PS: occhio a puffi...altro che 100 o poco più, si son moltiplicati come i gremlins.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ciao, innanzitutto quoto le tue ultime 5 righe che non sono per nulla OT. Ieri sera verso le 2:00 c'ero pure io e ho eseguito un'attenta ricognizione sulle sudamericane che di solito scarto perchè troppo appariscenti. Una bionda e una mora sono sulla rotonda provvisioria con i new jersey bianchi e rossi, altre due sulla dx direzione Peretola, nel punto di comunicazione fra viale e controviale. Queste ultime due mi hanno incuriosito parecchio perchè, oltre ad avere una faccia da vere sporcaccione ho notato che una aveva un pantaloncino cortissimo di colore nero (meglio sarebbe dire "un fazzoletto"), mentre un'altra era addirittura senza mutande :shok: :woottrizomeno: Forse ero rincoglionito ma il culo ce l'aveva completamente all'aria. Poi ci lamentiamo se la municipale scassa il cazzo, ma tant'è. :mda: Ho fatto 5 volte il giro dell'isolato, ma non c'era verso di approfondire perchè era un continuo via vai di auto che si fermavano per l'intervista... fino a che non le hanno soffiate.
Ma questa Silvia chi è delle quattro in particolare?
Complimenti per la rece e grazie per aver fatto luce su nuovi scenari. A presto.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2009
Messaggi
23
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
E' una delle due che stazionano oltre verso Peretola, e credo proprio che il culo senza mutandine fosse il suo.. in verità ieri sera aveva un tanga a filo ma era talmente affossato tra le chiappe che sembrava non ci fosse!!! Ha i capelli un po' più lunghi, credo abbia almeno 5 anni meno ed il culotto ancor più sudamericano dell'altra. Buon divertimento!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Axo ha scritto:
E' una delle due che stazionano oltre verso Peretola, e credo proprio che il culo senza mutandine fosse il suo.. in verità ieri sera aveva un tanga a filo ma era talmente affossato tra le chiappe che sembrava non ci fosse!!! Ha i capelli un po' più lunghi, credo abbia almeno 5 anni meno ed il culotto ancor più sudamericano dell'altra. Buon divertimento!
Un filo interdentale insomma!!! :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Testata Domenica scorsa, credo sia lei Silvia uruguagia bionda vestita in maniera vistosa che si trova in Viale Guid..i all'angolo del controviale dove c'è la sede Tele..m.
Rate 70 rose in appartamento in zona (mi sembra Via Valdis...e), concesso bj cover, daty, rai1 con tranquillità, conclusione a pecos (stupenda, visto il lato B sudamericano stupendo).
Lei carina anche come modo di fare, esperienza positiva.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2011
Messaggi
125
Reaction score
1
Località
firenze
confermo son tornate le uruguaiane, io ho testato barbara silvia se è quella che ho capito era di fronte a barbara ed ha un culo spaventoso... vamossssss
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2011
Messaggi
125
Reaction score
1
Località
firenze
dopo aver ricevuto un rifiuto da parte di una chica (alla rotonda tra viale guidoni e via umberto maddalena), proseguo nel contro viale e trovo silvia, alla fine conconrdo un 40ino e andiamo a fa la spesa all' lidl, ha due belle boccie con grossi capezzoli, bel pompino che mi fa esplodere, lei molto simpatica e come barbara rimarrà tutta l'estate ciao raga
 
Commenta
Alto