Davide e compagna al freely

Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Cerchiamo contatto di Davide e compagna che erano al freely venerdisera , mandateci pvt ,grazie
 
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
Crimar, vorremmo provare un venerdì sera il Freely.....
Ci descrivi cosa troviamo ? Com'è ??
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
Splendido come ?? quanta gente c'era, quanti singoli?? Di solito scrivi di più.
Compreso che per voi il freely ...pietra sopra!!
Quindi è un po' difficile capire.....
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
  • Creatore Discussione
  • #6
Splendido come ?? quanta gente c'era, quanti singoli?? Di solito scrivi di più.
Compreso che per voi il freely ...pietra sopra!!
Quindi è un po' difficile capire.....

ora ho qualche min , avevamo scartato il freely per 2 motivi , poca gente e poca luce per noi che siamo principalmente esibizionisti , ven scorso eravamo da quelle parti per altri motivi e ci siamo detti vediamo il parcheggio, ore 22e 45 c erano almeno 30 auto , siamo entrati tanto accettano la fenalc di chiunque e 10 euro di entrata , diciamo che alle 23 c erano alemno 4 coppie che stavano giocando ,quindi grande voglia di giocare , second me c erano 20 coppie e 20 singoli , se non siete mai stati ci sono 3 stanze che non potete mancare , la piu illuminata con letto grande , specchio e grata, l ambiente ufficio in cui sopra la scrivania è bello , e la stanza doppia con letto comunicante , purtroppo hanno modificato il cinema e ora non ci piace , ci sarebbe anche interessante l ambiente con l auto , ma non ha chiusura anche solo con catenella , far prendere alla pecorina la mia lei appoggiata al cofano da altri mi va , ma 1 2 non che ti entra chiunque e tocca , la stanz acoppie a noi non piace , buona serata

ps nel caso incontraste davide e compagna prov ra vorremmo contattarli
 
Commenta
Alto