Non tutte le community sono uguali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,

in questi giorni la community di PUNTERFORUM ha avuto una impennata di iscrizioni e di accessi. La cosa non può farmi che piacere e penso di potere condividere con tutti questo mio gradimento. Il motivo è da ascriversi ai problemi che un sito da sempre parallelo a PF, sta avendo da qualche tempo a questa parte. Non sto a fare la cronistoria e a disquisire se è nato prima l'uovo o la gallina. Fatto sta che i due gruppi hanno da sempre convissuto fornendo agli internauti appassionati del mondo dei servizi di intrattenimento per adulti, due punti di vista spesso differenti ma che comunque andavano ad arricchire il personale bagaglio di conoscenze di ciascuno.

Ho affermato che i due gruppi sono differenti: uno decisamente più liberale ma altrettanto confusionario. L'altro più organizzato e regolamentato, a volte necessariamente eccessivo nell'applicazione del regolamento.

Chi ha ragione e chi ha torto? Non è mai stato un argomento di mio interesse. Parlo quindi per me e la mia community, rivolgendo questo messaggio a tutti gli iscritti presenti e futuri.

1 - questo gruppo è unico
2 - se decidi di partecipare, rispetta il regolamento
3 - se decidi di partecipare pubblicando le recensioni, impara e utilizza tutti gli strumenti messi a disposizione per la corretta condivisione delle esperienze
4 - evita feedback e conferme: verranno sistematicamente cestinati, non cancellati quindi evita di recriminare presunti abusi e censure.
5 - non rispondere in pubblico alle provocazione e altrettanto non provocare: esiste la SEGNALAZIONE MESSAGGI e il TEAM DI MODERAZIONE sufficientemente efficiente per stroncare sul nascere tutti i tentativi di trasformare la libera condivisione in una rissa da bar di Caracas
6 - Molti dei "nuovi" iscritti, tali non sono nel senso che all'alba dei tempi attivarono un account poi, per svariati motivi, lo hanno abbandonato e oggi riesumato per l'occasione. Bene, NON APRIRNE UNO NUOVO. In termini di regolamento, verranno bannati entrambi
7 - Siete tutti i benvenuti, ospiti graditi, ovviamente fino a prova contraria.

Colgo l'occasione per rivolgere a tutti quanti i miei migliori auguri di Buone Feste. :good:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto