[INFO] OTR A PIACENZA E LIMITROFI

Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
201
Reaction score
27
Età
38
Località
Cremona
chiedo cortesemente a un admin di spostare il seguente topic in discussioni in rilievo,cosicch da tornare a riparlare dell'otr piacentino che è attivo ma da qualche mese è sparita la discussione dal forum. GRAZIE.
 
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
201
Reaction score
27
Età
38
Località
Cremona
  • Creatore Discussione
  • #3
capisco tutto ma almeno una risposta,sembra che piacenza voglia essere ignorata...
avevamo il nostro topic in evidenza con gli altri dell emilia romagna ed è sparito
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.330
Reaction score
12.223
Età
52
Località
Rimini
In passato forse mi sono spiegato male: mesi fa, a seguito di un aggiornamento sul server, alcuni dati sono andati persi. Fortunatamente poca roba, non indispensabile per riavviare un backup completo anche perchè le richieste di "sparizione" sono avvenute qualche giorno dopo quindi si sarebbe creato un "buco" all'interno della normale sequenza dei messaggi. Sono desolato per l'accaduto ma questa è la situazione.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
201
Reaction score
27
Età
38
Località
Cremona
  • Creatore Discussione
  • #6
certo ragazzi nessun problema,ma carissimo captainamerica,per cortesia mettete questo topic in evidenza insieme agli altri,ci siamo sempre stati anche noi di piacenza :)
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Prendendo per buono questo, in sostituzione all'originale ("[THREAD UNICO] - OTR PIACENZA E LIMITROFI"), riunisco le "news" apportate finora:

4. [RECE] Cherry Black - OTR - Piacenza >> data 06/agosto/2016 > recensione.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=275400

3. [INFO] Ragazza in mutandine e reggiseno - OTR - Fossadello (PC) >> data 15/luglio/2016 > richiesta.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=273426

2. [INFO] Mora - OTR - Piacenza >> data 27/giugno/2016 > richiesta.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=271771

1. [INFO] OTR A PIACENZA >> data 05/marzo/2016 > richiesta riesumazione TH.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=261114
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
201
Reaction score
27
Età
38
Località
Cremona
  • Creatore Discussione
  • #9
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: pc
ZONA: uscita park borgo faxhall vicino a rotonda della lupa.
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40 ma leggi bene
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: fisico ok,capelli mori-rossi,viso normale...
ATTITUDINE: non ci siamo

LA MIA RECENSIONE:carico questa bella donzella circa una settimana fa...
griffin-fai bocca senza?
rossa-si amore
griffin-ok andiamo,quanto?
rossa-40
griffin-ok andiamo
andiamo poco lontano e si spoglia solo dei pantaloni,tenendo su giubbotto e perizoma,inizia a tirare fuori il preservativo,allorchè il griffin le fa notare che vuole il pompino senza,lei risponde incazzandosi che intendeva senza guanto nel senso dei guanti veri e propri che usa lei per riscaldar le mani...
ormai ero li e ho concluso,anche perche ha voluto i soldi appena entrata in macchina (l'imbosco è vicinissimo)comunque in breve...non si spoglia,solo pantaloni e sposta solo il perizoma,tiene su il giubbotto,non si fa toccare,quasi nemmeno avvicinare mentre la scopo...propone cose che poi non fa,pur prendendo prima i 40 euro....valutate voi.
la bionda da parte è anche più carina di lei,e pur sembrando stronza all'intervista almeno è onesta...griffin-fai bocca senza? bionda-no amore già che sono qua per strada ed è brutto,non lo succhio senza mi spiace...
ciao a tutti dal griffin
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: pc
ZONA: uscita park borgo faxhall vicino a rotonda della lupa.
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40 ma leggi bene
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: fisico ok,capelli mori-rossi,viso normale...
ATTITUDINE: non ci siamo

LA MIA RECENSIONE:carico questa bella donzella circa una settimana fa...
griffin-fai bocca senza?
rossa-si amore
griffin-ok andiamo,quanto?
rossa-40
griffin-ok andiamo
andiamo poco lontano e si spoglia solo dei pantaloni,tenendo su giubbotto e perizoma,inizia a tirare fuori il preservativo,allorchè il griffin le fa notare che vuole il pompino senza,lei risponde incazzandosi che intendeva senza guanto nel senso dei guanti veri e propri che usa lei per riscaldar le mani...
ormai ero li e ho concluso,anche perche ha voluto i soldi appena entrata in macchina (l'imbosco è vicinissimo)comunque in breve...non si spoglia,solo pantaloni e sposta solo il perizoma,tiene su il giubbotto,non si fa toccare,quasi nemmeno avvicinare mentre la scopo...propone cose che poi non fa,pur prendendo prima i 40 euro....valutate voi.
la bionda da parte è anche più carina di lei,e pur sembrando stronza all'intervista almeno è onesta...griffin-fai bocca senza? bionda-no amore già che sono qua per strada ed è brutto,non lo succhio senza mi spiace...
ciao a tutti dal griffin

Grazie del sacrificio! per me resteranno due bei culi da vedere mentre vado a prendere le sigarette al bar Torricella.
Non saranno mica quei due missili che ricevevano alla Besurica? http://community.punterforum.com/showthread.php?t=282402
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
201
Reaction score
27
Età
38
Località
Cremona
eh bella domanda,non lo so...carine son carine,soprattutto la bionda,ha un viso molto bello e un corpo da velina,invece quella con cui ho avuto a che fare io sempre carina ma un pò meno,si vede che ha più cazzi sulle spalle :lol:
ciao presid
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Dopo aver recensito Ana, su Sant'Antonio, faccio il giro del Venerdì (questo ovviamente).
>> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=300971

Non recensisco perchè non ho avuto ancora modo di testare, ma per me sono succulente news.
Le metto per ordine di "intrigo".

01. Chiamiamola Rumenafiga (per sua stessa definizione).
Vi ricordate che in zona trans avevo parlato di un locale di ritrovo?
>> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=41138&p=2006638&viewfull=1#post2006638
Non era un caso. Ieri son tornato in loco per conoscere una girl che è contattabile in OTR, ma in maniera non convenzionale.
Non ha e non mette annunci, è contattabile solo via FB (che non fornisco)(muovete il culo, se interessati) non fa OTR nel vero e proprio senso del termine:
- NON si piazza in una zona e attende clienti
- spazia tra 3 locali per ramazzare clienti (quello scritto sopra, il baretto che è nella stessa via e l'altro che è di fronte al parcheggio dell'Ospedale, zona nuova)
Come riconoscerla?
Faccia molto bella (a volerla sminuire..,) leggermente allungata, fisico snello e longilineo (spaziale): 1,80 senza tacchi con caviglia fine, moretta con capelli mossi che arrivano sino al collo; culo di marmo. Mette in risalto il decoltè (terza piena) con abitini adatti, tipo ieri era fasciata con un vestitino verde tipo hawayano con apertura sul seno, con reggipetto a vista nero, che diventava semi trasparente sul culo. Il tipo è "velina estremamente figa, ma alla mano".
Ieri l'ho rubato ad un collega per una mezzoretta e mi son fatto dare qualche info extra, ma non testato perchè la girl era già promessa per il resto della serata.
Viaggia sempre con un'altra girl, rumena pure lei, ma bionda (capello liscio, 1,70 circa senza tacchi, 2 puppe e molto meno appariscente); parla un ottimo italiano (studi in Italy) e pure il rumeno, anzi il rumenglish (come lo chiama lei), oltre all'inglese.
Il danno è di almeno 150 per 1 ora effettiva in casa sua. Con la scusa di una sigaretta (tabagista convinta) e probabilmente come incentivo per andarla a trovare, mi ha portato fuori dal locale e limonato abbastanza nel profondo dietro ad una macchina. Il loft mi ha detto che è in centro, ma oltre questo non so.

02. Tipa sconosciuta.
In zona Burger King, un dieci passi prima. L'ho vista intorno alle 1.00-1.20 da distanza.
Alta, mora, capello corto. Bella faccia, altro non so perchè un collega lesto me l'ha soffiata mentre tornavo indiero dalla vicina rotonda e ho dovuto scarrozzare avanti e indietro (oltre un'ora, poi ho mollato) senza poterla testare, nè intervistare.
Mi pare che sia la tipa "italiana" che su Bacheca veste in maniera anonima e come tale si dichiara, ma spero di avere nel breve news a riguardo.

03. Duo rumene (molto) giovani.
In zona centro commerciale San Lazzaro. Non di fianco all'ingresso, ma all'uscita che da banca vicina.
Circa 1,30 del mattino, fresco il giusto, fuori, caldo troppo io, dentro la car... In direzione Montale scorgo questi due bocconcini carucci, ma da una prima occhiata desisto. Età presunta: tra i 16 e i 18, piccoline (h circa 1,50 per entrambe), vestite di nero, con i pizzi la prima, classic fashion la seconda. Tettine non viste, ma sono girl e sono rumene. Chiedono tra i 30 e i 50 in OTR.
Molto caricate, ad un secondo passo, sparite.

04. Velina bionda.
Nella zona dove si piazzava OTR la "lirica". Intravedo questo bel bocconcino: 1,70 circa di altezza, capelli biondi lunghi e atteggiamento socievole. Nell'entrevista si scosta dai suoi auricolari e mi dona una splendido sorriso, wow. Mi conquista la sua bellezza, ma ieri mi fotte per due cose: fa solo cover (BJ) che non amo molto (e vuole 40 compreso di scopatina) e ieri non era possibile spupazzarla (quelli in divisa facevano la spola e ne han beccati almeno tre). Ora avvistamento: 23.30-24.00.
Come bellezza, vista da vicino è appena sotto a quello della 1.
Magari non è una news, ma io non l'avevo ancora vista.

Domani se riesco faccio anche un aggiornamento generale dell'OTR made in PC.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
Ciao,
ti aggiorno:
01 rumenafiga: credo di aver capito di chi parli, vado spesso al bar d'angolo con via X giugno (il bar si chiama Lan) se lei, avvistata 2 sabati fa con dei pantaloni aderenti in vinile senza mutande e con camel-toe ben visibile: roba da infarto. Ma non pensavo fosse del mestiere.
03 duo
sono passato per vedere, sembrano effettivamente giovani, mi sembrano più rom che rumene, casualmente apparse con l'arrivo del Luna Park (coincidenze?)
04 velina bionda
stesso posto della lirica e di Jenny (che attualmente non c'è: credo tornata in Albania per il visto)
si chiama Giuly, albanese.
Mi ha detto che è a piacenza da 2 anni, ha sempre fatto solo loft ma dopo l'ultima volta di ritorno dall' Albania, non ha trovato un appartamento comodo e momentaneamente fa solo OTR.
recensisco appena posso nella sezione dedicata.
news
ho trovato una new entry sia come girl che come posizione: passeggia davanti al "Centro gomme" che è all'inizio della tangenziale zona stadio (Unione commercianti - Leroy merlin) coordinate Google map 45.030212, 9.684715
Bionda, fisico nella media, non so dire altro perché ero con altri in macchina e non ho potuta fare altri passaggi.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ottimo; tieni conto che quella che si fa chiamare rumenafiga è appunto rumena; assomiglia ad una ragazza albanese che lavora come barista in centro (ma l'albanese di viso è molto meno bellina, e ha labbra sottili) e va spesso anche lei in quel bar, per questo ho fatto accenno alla sua amica. Ho fatto un passaggio ieri sera, ma era alla Chiesetta, quel locale che è di fianco all'Università con altra gente, ieri era con gambaletto mezza coscia bianco che terminava tipo sandalo da schiavo nella parte alta e gonna lunga al ginocchio. Bellissima.

Sul duo può darsi, mi ricordo però che tempo dietro segnalai proprio 2 girl nel medesimo punto sul vecchio thread, sempre nel periodo "caldo" maggio o giugno di 2 anni fa.

La Giuly albanese è veramente una bella ragazza. Non testato a causa casini nella nottata, ieri poi non l'ho vista (probabilmente era nel minutaggio di intenso lavoro), e a questo punto è probabile che non la possa testare fino all'anno venturo.

Orbene meno male che c'è qualche news, perchè per il resto è un panorama abbastanza monotono (e pure mono-tono) quello dell'OTR piacentino.

Black book...
Di fisicamente valida tra le black ce n'è una fasciata di una tutina semi-trasparente grigia che si mette a metà via Caorsana. Ha una massa di capelli ricci (biondo-castano) che le arrivano a mezzo collo; viso bello con naso piccolo e bocca non troppo pronunciata. Gambe da gazzella e caviglia fine. Sarà alta sull'1,70 e porta spesso dei mezzi tacchi (circa 5-7 cm).
Non testata perchè non mi piace molto il genere, ma in mezzo alle altre spicca. Mi ha detto il nome ieri, ma non ricordo: comunque con 30, ma penso anche con 20 "fa tutto amore". Ieri sera mi ha agganciato dal primo paninaro (Silvio) mentre mi stava servendo il classico paninazzo, e c'ho parlato un pò; è simpatica e alla mano, dunque se vuoi organizzare qualcosa penso sia una che non fa menate.
In ogni caso tra le black è diminuito il numero, ma si è alzato il livello.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Ho avuto occasione di passare in zona qualche tempo fa', durante la settimana e ne ho viste veramente tante...
c'erano anche tanti camionisti per la verita'...
qualcuna carina, ma non piu' di 3-4 max...mi piacerebbe sapere se c'e' qualcuna meritevole di essere testata.
Se qualcuno ha provato se puo' dare qualche info..

buona gnocca a tutti
Neger_Black
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
213
Reaction score
3
Chi non conosce territorio OTR venendo da Parma quali indicazioni cortesemente?
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
201
Reaction score
27
Età
38
Località
Cremona
ho notato anch'io Gianni un discreto ripopolamento e diverse novità da testare,parecchie e molto ingrifanti in via stradiotti nella zona nuova...novità anche dopo il ponte sul nure direzione fiorenzuola,accanto al conce 4-5 presenze sembrano molto carine...
a me che piace molto il bbj però non ho molta scelta oltre alle "storiche"....quasi tutte me lo negano
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
nel fine settimana ho avuto occasione di fare qualche giro ed ho notato anch'io un improvviso aumento delle presenze.
ho girato nella zona frequentata prevalentemente dalle black..ho visto diverse nuove presenze e alcune direi carine a prima vista, almeno tre sull' 1,70 e buon fisico snello ...direi abbastanza giovani...
ho visto anche molti puffi ben visibili, contrariamente al solito ....
forse anche a causa di imminenti elezioni e di una festa della birra nelle vicinanze...
non ho avuto il coraggio di testare...anche per timore di "sole"...vorrei andare un po' piu' sul sicuro..
se qualcuno ha delle buone notizie su qualche ragazza lo invito a postarle...in modo da valutare le caratteristiche positive o meno
di qualche ragazza....
ho chiesto a qualcuna tanto per sapere...e ti sparano 20 o 30 euri..e qualcuna dice che fa pure rai2...tutto da verificare naturalmente..
nell'infrasettimanale come e' la situazione ?

buona gnocca a tutti

Neger_Black
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.031
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
ho notato anch'io Gianni un discreto ripopolamento e diverse novità da testare,parecchie e molto ingrifanti in via stradiotti nella zona nuova...novità anche dopo il ponte sul nure direzione fiorenzuola,accanto al conce 4-5 presenze sembrano molto carine...
a me che piace molto il bbj però non ho molta scelta oltre alle "storiche"....quasi tutte me lo negano

Iopure adoro BBJ, ma evito sempre girl...o black o trans! Black senza BBJ ovvio, Luna alle mose davanti alla nuova pizzeria è quella piu volitiva e si fa fare di tutto, parla quasi solo inglese, magrissima, una seconda su un telaio di 45 kg...la sfondo ma si fare anche Rai2 credo....erano davvero quasi 100 comunque martedi...via stradiotti,8-10 presenze tutte molto giovani, ma le vedo sempre scazzate e non mi ispirano i posti di imbosco li vicino. Una mi ha colpito all'ultima rotonda prima di pontenure, quella grande ed illuminata...stava chiappe al vento , mora 170...in mezzo alla rotonda in pratica! ciao
 
Commenta
Alto