[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Ardita, nel tratto tra C. comm. Giolì e rotatoria seguente direz. nord.
Capelli rosso mogano e fisico asciutto da modella. Intervistata: 50 a casa sua.
Si risparmierebbe il costo dell'albergo....l'ha notata qualcun'altro?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Cristina, sorella di Petrica?
E su Petrica, invece, notizie? Sono un paio di settimane che non la incontro. Mi disse che in estate sarebbe ritornata a casa, ma pensavo ci fosse ancora tempo.

Dalla descrizione della tua (ed altre) rece, credo di poter dire di averla vista ieri pomeriggio....aveva anche il vestito rosso!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
318
Cristina, sorella di Petrica?
E su Petrica, invece, notizie? Sono un paio di settimane che non la incontro. Mi disse che in estate sarebbe ritornata a casa, ma pensavo ci fosse ancora tempo.
Patrica è in servizio, ma è super gettonata. E' lei che mi ha dato notizie di Cristina.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
con me non ha mai voluto, una volta mi fece provare rai 2 ma ero alla terza con lei ed ero stato prima con altre due. ci provai ma gommato non riuscivo che era stretta e io non in forma ...la volta successiva, qualche giorno dopo, non mi ha fatto piu provare rinnegando tutto...comunque nel complesso non è male...
P.S. il letto della casa dove porta è particolarmente morbido e si sprofonda un po , a me questa cosa da un po fastidio...
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
con me non ha mai voluto, una volta mi fece provare rai 2 ma ero alla terza con lei ed ero stato prima con altre due. ci provai ma gommato non riuscivo che era stretta e io non in forma ...la volta successiva, qualche giorno dopo, non mi ha fatto piu provare rinnegando tutto...comunque nel complesso non è male...
P.S. il letto della casa dove porta è particolarmente morbido e si sprofonda un po , a me questa cosa da un po fastidio...

Ragazzi, ve lo chiedo per cortesia, questo è un invito rivolto a tutti... quando fate interventi simili a questo occorre SEMPRE che postiate anche il link della vostra recensione originaria perchè i post poi vengono segnalati come feedback e siamo costretti ad intervenire... cerchiamo di collaborare tutti, grazie.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
Petrika potrebbe partire fra un paio di settimane , complice il caldo forte ma ancor di piu la mancanza dei suoi cari
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
l'altra quella che sta alla fine della strada sulla destra subito prima della rotonda di via s maria a cubito

Curiosità dopo giro di perlustrazione di ieri....intendi qui? https://goo.gl/maps/s5xFKvQNj7R2

C'era il deserto, ho visto la seggiola vuota ed ho atteso per vederla, ricordando vagamente la tua segnalazione. Dopo una decina di minuti mi sono rotto, non vedendola tornare e sono andato via....è rimasta un mistero!!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
Passato ieri in zona dopo assenza di mesi, io ci passo solo quando mi trovo per lavoro, per non sprecare tempo e carburante. Confermo deserto assoluto ad Ischitella se non qualche presenza all'altezza della prima rotonda venendo da Castel Volturno in direzione lago Patria. Il caldo non aiuta, ieri c'erano un 37 gradi percepiti. Ho visto alcune ragazze dotate di auto. Sulla SP131 presenti solo Albanese bruna ad altezza ponticello in compagnia di new entry di nome Stella. Intervistata e vista da vicino pareva bella coscia (anche se piccolina) e bella sizza, purtroppo di viso mi ispirava davvero poco con denti sporgenti a cavalla ed una certa trasandatezza con evidenti scottature dovute al sole sulla pelle. Ad altezza ristorante solo rumena alta con faccia da cavalla. Al secondo passaggio situazione uguale, dietrofront evvia verso si spera nuove avventure.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
che io sappia , le ragazze non possono rientrare in italia primadi 3 mesi ; questo riguarda tutte le nazioni che non appartengono ancora all'euro , quindi dipende dai periodi di ognuna .... nel caso di Petrika , Cristina , e l'altra amica bionda rientreranno tra 3 mesi circa ... lo stesso è stato per Anna sulla a san Tammaro , rientrata qualche mesetto fà .... quandi amici miei HJ a go go! :rofl:
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@harrison, forse Anna è albanese , e in quanto extraeuropea ha delle restrizioni e controlli che sono diventati piu severi di recente proprio da parte della stessa frontiera albanese,e quindi deve tornare prima dei tre mesi, mentre per i paesi europei come la Romania non ci sono di questi problemi, questo dunque non è il motivo dell'assenza delle ragazze rumene .
 
Commenta
Alto