[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
96
Reaction score
36
Località
campania
l'ho vista pure io, ma non ha niente a che vedere con la bellezza di Carina, prossimamente la intervistero' e magari ci scappa pure una rece se la ragazza mi aggrada
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
l'ho vista pure io, ma non ha niente a che vedere con la bellezza di Carina, prossimamente la intervistero' e magari ci scappa pure una rece se la ragazza mi aggrada

Ricordo che nel forum è vietato fare confronti tra esercenti e preannunciare incontri, facciamo un pò di attenzione, grazie e buon proseguimento.
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Qualcuno ha INFO sulla ragazza che si mette alla rotonda di Pescopagano in direzione Mondragone?https://www.google.it/maps/@41.0569...mrgke1A!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i50?hl=it
E' giovanissima e pure una gran figa, porta sempre occhiali da sole, in tardo pomeriggio stava con un pantalone nero, occhiali e capelli attaccati a coda di cavallo, l ho vista di passaggio e poi è sparita ma l ho vista spesso lì.
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Pensavo fosse una leggenda, tipo gli alligatori nelle fogne o i napoletani che votano lega, invece esiste davvero il famigerato rimbalzo della puttana.
Incuriosito dalla ragazza segnalata dall'amico CristianAR75, ho allungato la mia scampagnata mattutina per verificare questa, come da descrizione, giovanissima e gran figa ancora sconosciuta.
Arrivato in loco la noto ma non accosto subito. Di passaggio effettivamente mi incuriosisce e faccio inversione. Ripasso, ma un collega mi precede. Mi fermo al bar. Ritorno, la vedo sul lato opposto, giro alla rotonda e ho di nuovo una macchina davanti. Aspetto dietro, ma il tizio doveva essere un giornalista perchè la sua intervista va avanti per parecchio. Inizio a sentirmi un fesso lì dietro così rimetto in moto. Dopo neanche venti secondi, se ne va anche lui, lasciandola ancora sul ciglio. Intestardito faccio di nuovo il giro e stavolta non c'è.
Vado avanti e indietro per ingannare l'attesa. Finalmente la becco.
Non indossa gli occhiali e posso guardarle meglio il viso. Mi sembra di etnia rom, giovane, ma perde punti da vicino.
"Che posso fare?", sorridendo.
"Quanto vuoi?", le chiedo.
Non capisce e le ripeto la domanda.
"20".
Stavo per chiederle il tariffario in albergo, ma incalza chiedendomi: "Di dove sei?"
Mi coglie di sorpresa. 'Giovane, bianco, di dove vuoi che sia?'.
"Di Napoli".
"Uhm", tentenna.
'Ma scherza o è seria?', penso.
"Aspetta".
Arriva un suv dietro la mia auto con due uomini a bordo, come posso notare dal retrovisore.
Lei gli va vicino al finestrino e iniziano a parlare.
Attendo anche se la cosa non mi era mai capitata prima e mi spazienta non poco.
Poi apre la portiera posteriore e se ne vanno.
Mi viene da ridere. Rimbalzato da una puttana, non mi pareva vero. L'unica spiegazione che mi è venuta in mente è che forse i continui girotondi con l'auto avessero insospettito o lei o chi per lei.

Adesso però la scimmia è entrata in testa e, più per sfizio che per altro, se potrò ripasserò la prossima settimana.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Beh effettivamente è capitato anche a me in passato, con diverse girl, di non accostare subito e fare più giri, per poi fermarmi e sentirmi dire cose del tipo "Come mai non ti sei fermato subito? Giri troppo. Di dove sei?" E cose del genere.
Non ho mai compreso questo tipo di timore da parte loro, ma vabbè.. Un qualche motivo ci sarà.
Credo che in molte pensano si tratti di alieni in borghese pronti a multare loro o clienti, chissà.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Oggi ho visto una nuova presenza sotto il ponte che sta prima del ristorante rumeno. Bionda, molto giovane e magra. Che sia la annunciata sorella di Carina? Qualcuno ha info?
Viso carino con piercing vicino al labbro, fisico skinny, leggera acne giovanile sulla fronte. Dovrebbe essere Francisca. Intervistata solo. Evelina invece dovrebbe essere bionda platino, ma per adesso nessuno l'ha vista.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Aggiorno un pò la situazione ad ieri tarda mattinata. SP131 qualità veramente bassa. A parte la plurirecensita, pluricaricata Inna ormai quasi senza concorrenza. Ieri erano presenti Andrea, purtroppo a riguardarla meglio veramente bruttina di volto, che mi ha detto che non stanno lavorando poprio. Due altre rumene tendenti al Milf, niente di che. Poi c'era Francesca (o Francisca) 20 anni magra, volto carino, fisicamente molto skinny, ieri mi pregava di caricarla, per convincermi si è messa a 90 gradi con il culetto fasciato da uno striminzito hot pants di jeans. Nel mentre intervistavo finalmente Eveline, famigerata sorella di Carina. Eveline è di altezza media, corporatura robusta, tendente al curvy, volto nulla di che. A sensazione mi è sembrata "zingara".
Ischitella ho visto due presenze interessanti dopo ingresso lido favorita andando verso lago Patria. Due altezza media, una castana ed un'altra bionda, fisicamente molto ben messe stile velina. La bionda culetto bello e viso favoloso con occhi chiari, più avanti una bruna stile curvy un pò dark. Ecco il punto preciso https://goo.gl/maps/exYW16s6YjM2. Info in merito?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
783
Reaction score
315
Cristina ha una Smart giallo/nera ed è più rotondetta con viso paffutello, capelli biondi tonalità giallo. Patrica è alta, belle gambe, occhi chiari, capelli biondo scuro con riflessi più chiari. Sempre bionda c'è Maria, molto magra, gambe esili e lunghe.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
@margirotti60 grazie della precisa descrizione. Allora Cristina non c'era, molto probabilmente le due che ho visto erano Patrika e Maria, proprio quest'ultima mi ha colpito per la bellezza del viso, sarà che quando vedo una bionda mi si acceca un pò la vista...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
783
Reaction score
315
Non ricorso alcuna rece di Maria. Procedi pure. L'ho conosciuta in occasione di un incontro con Patrica. Era una giornata ventosa e lei era infreddolita per cui è venuta in albergo con noi ed è rimasta nella hall ad attendere Patrica. E' simpatica e carina. Sono curioso di sapere come si comporta tra le lenzuola.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Non ricorso alcuna rece di Maria. Procedi pure. L'ho conosciuta in occasione di un incontro con Patrica. Era una giornata ventosa e lei era infreddolita per cui è venuta in albergo con noi ed è rimasta nella hall ad attendere Patrica. E' simpatica e carina. Sono curioso di sapere come si comporta tra le lenzuola.
Domani scateno l'inferno.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
affermativo @Magirotti , Fransisca è la ragazzetta che da Capua/Pastorano , si è spostato con la sua amica sotto il ponte a Iski .... si sposta sempre perche dice che guadagna poco è non c'è lavoro .... a mio avviso è svogliata ,schifettosa ,quindi non prende il mestiere come le colleghe ...peccato perche ha grosse potenzialità aimè letteralmente sotterrate .... puo darsi che sia cosi con me , fatemi sapere
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Ciao a tutti... Ma della signora che staziona ad Ischitella venendo dal ristorante rumeno, subito dopo il ponte, sulla dx in un piazzale, non è mai stato detto nulla? Intendo quella che sembra essere un po' più grandi Delle girl presenti, con capelli castani tendenti al rosso..
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
nostal, puoi descrivere meglio lei ed il posto, è nuova o una vecchia presenza?mi fa strano non aver capito di chi parli
 
Commenta
Alto