[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Se mi ricordo bene qualche collega l' ha recensita un paio di anni fa, non mi ricordo il nome ma credo che sia albanese porta gli occhiali
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Ragazzi ma come è possibile che non ci siano recensioni delle tre/quattro White di Castelvolturno vicino arredamenti Lupin e della bionda poco prima del cavalcavia del Giolì??
Proprio sull'ultima vorrei più info, qualcuno di voi ha testato la cavalla?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@CRISTIAN QUANDO LE HAI VISTE, IN QUESTI GIORNI?
@president, il collega recensore dovrebbe essere il valido ed affidabile magirotti
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Ci sono da qualche anno se non di più, state sempre a scrivere di Ischitella ma castelvolturno non se lo caga nessuno?:sad:
Vicino arredamenti Lupin dove c è la rotonda c è una bionda che prende 50, ieri con pantaloni di pelle, alta e in carne; prima ancora sul marciapiede c era un altra mora con capelli lisci viso carino, quasi sempre indossa stivali fino al ginocchio, poi c è un altra ancora più avanti, la più piccoletta, portano a casa ma volevo sapere se ci sono recensioni su queste soprattutto per l altra bionda prima del cavalcavia per andare al Gioli'. Attaccano alle 14/30 fino alle 21/22. Quella del cavalcavia mi pare vada via appena fa scuro, lei porta a consumare otr credo, vorrei più info sull ultima, qualcuno ha capito di chi parlo?
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Cristian trattasi di albanese che porta a casa sua nella traversa dopo il caseificio p. a mare prende 50 e fa solo casa la intervistai ultimamente e pare non faccia in auto e no bbj riguardo le altre tre non ho info
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
A mio parere merita molto la mora e credo facciano anche le altre 2 a casa con lo stesso rate. A me interessa l altra bionda prima del cavalcavia, credo prenda il biglietto blu; su gnoccatravels mi pare di aver letto qualche tempo fa di qualcuno che l aveva descritta in pochissime parole in maniera più che positiva. Disse anche che pompava da paura. Un peccato che non ci siano discussioni in merito. Ieri anche lei vestita in pelle nera, un culo!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ma non sarà l'albanese di cui già mesi addietro si chiedevano info, e da me recensita anni fa? Chiedile almeno il nome.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@Cristian , Castelvolturno è un po a se , soprattutto se non si amano le black, mi risulta un po fuori mano, di solito ci passo solo quando ho tanto tempo a disposizione, perché spesso non offre molto, comunque ad intervistarle e sapere il nome non ci vuole molto e magari si scopre che qualcuna è stata recensita , ad esempio una bassina albanese bruna, a colte con i capelli raccolti in testa e legati, poco prima di Lupin , recensita da me mi sembra si chiamasse Emanuela ma potrei sbagliarmi...
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Cristian le bionde prima del cavalcavia fino a poco tempo fa erano due e quella che non c e piu faceva auto. Questa di adesso fa solo casa come ti dicevo pochi post piu sopra.
Infizz si e quella su cui ti chiesi info e poi intervistai pero non e quella da te recensita in quanto era l altra che e andata via
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
ma per caso quella che fa casa è una riccia con gli occhialini, 1.60, fisico da velina ?
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
@the equalizer
una sola volta mi accostai ma per chiedere il rate non il nome altrimenti lo scrivevo da subito. Comunque di bionda in quel punto c è soltanto lei quindi non c è bisogno di girarci più di tanto. sta sempre appoggiata al muretto vicino la cancellata dove c è la traversa https://www.google.it/maps/@40.9855...3B0Ew7d4fQ-9g!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i50
@squalo
cerco di essere più preciso.
Vicino arredamenti Lupin c è ne sono 3, la biondona già citata sopra a the equalizer che arriva alle 15 e altre due invece che si mettono sul marciapiede più avanti di un albergo per anziani, qui https://www.google.it/maps/@40.9822...kevJ1nQvcJjdg!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i50 , queste due alle 14.30 sono operative rispetto alla biondona: C'è una mora con i capelli lisci con viso da teen che sembra meritare parecchio e un altra di cui ha azzeccato the equalizer, bassina con i capelli sempre raccolti ancora poco più avanti ( questa è l unica che l ho trovata anche di mattina, ma non tutti i giorni, a periodi). Con queste tre si aggiunge anche una quarta ragazza che che non mi piace, ultimamente però non la vedo. Invece l altra bionda di cui volevo info credo consumi on the road si trova qui https://www.google.it/maps/@40.9737...JtdsjoGWw9Uvw!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i50 questa la vedo dalle 14.30 come le altre ma va via appena fa scuro, ha capelli lisci biondi ( forse meshata ) bella formosa, gran culo e davanti i leggins gli entrano nella figa!
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
ricordo di fare attenzione ad una certa Paola bionda albanese che all epoca mi si rivelo un gran missile , ma di solito l ho vista prima di Lupin .[/QUOTE]


@the equalizer
E chi se la scorda quella.
Mi calzava con doppio condom e mi fece pure beccare fuori dall'auto mentre scopavo, a stare a sentire lei " no che qua non viene nessuno stai tranquillo". Spero se la passi malamente. Comunque non c'è più da un bel po' e non credo che ritorna. Un capriccio in meno.
 
Commenta
Alto