[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
36
Ma perchè che orari fa sta bbw???
 
2 Commenti
lucullo
lucullo ha commentato
definirla BBW mi sembra esagerato ... ragazza burrosa, molto carina di viso
 
S
Squalo991 ha commentato
Si infatti il bbw era nato giusto per contraddistinguerla dalle altre ma dovendo definirla direi robusta piu che altro xk dai vestiti mi da l idea di spalle grosse e cosce toste
 
Registrato
5 Febbraio 2019
Messaggi
52
Reaction score
60
Località
Campania
Generalmente lei, Mia e Karina (che però negli ultimi giorni non era presente), costituiscono un gruppo e vanno via all'incirca attorno alle 16:30.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
36
passato stamattona verso le 12.30/12.40...fino alle 13.30 ci stava solo Diana e poco prima una trans di 21 anni tutta tatuata...all'inizio della rotonda invece ce ne stavano un bel pò, e sembravano tutte bone...qualcuno le conosce?
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
Chiedo ai beninformati il nome (sicuramente ci saranno recensioni) della ragazza che si mette di giorno vicino alla Rotonda di Ischitella più o meno di fronte l'hotel. Lei è mora con capelli lunghi, viso bello, per i miei canoni un incanto
 
1 Commenta
lucullo
lucullo ha commentato
Piccolina e tatuata ? Forse è Michela ...

 
Ultima modifica:
Registrato
5 Febbraio 2019
Messaggi
52
Reaction score
60
Località
Campania
Questa mattina mi ritrovo a zonzo dalle parti di Ischitella, dove avrei voluto incontrare Mia. La ragazza, però, è fin troppo richiesta e dopo un paio di tentativi andati a vuoto desisto. Nel mentre, intervisto una ragazza che staziona poco dopo la postazione di Andra e Michela e prima di Veronica. Capelli biondo miele, occhiali da sole chiari, discrete tette e bel culo. Dice di chiamarsi Melissa e di essere Moldava. Non si tratta per caso della stessa Melissa che la sera opera presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere?
 
2 Commenti
O
ottierrelover ha commentato
Dalla tua descrizione parrebbe proprio che si tratti di lei...già una volta ha fatto doppio turno tra Giugliano di mattina e S. Maria cv di sera.
 
S
Squalo991 ha commentato
Non si tratta di quella melissa.. e un amica di andra che e saltuaria in quella postazione, l ho anche intervistata un paio di volte ma non mi sono convinto ancora. Appena ci vado vi levo ogni dubbio sulle sue doti?
 
Registrato
7 Febbraio 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Campania
Buonasera ragazzi, volevo chiedere se qualcuno ha testato l'albanese bassina con i capelli neri sempre con il tuppo, staziona su domitiana lato Villa Mary, di fronte prima entrata Pinetamare
 
3 Commenti
CristianAR75
CristianAR75 ha commentato
Si chiama Emanuela, c è una rece in questione di the equalizer se non sbaglio.
 
S
Squalo991 ha commentato
Si corretto
 
CristianAR75
CristianAR75 ha commentato
 

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Puttanieri, qualcuno può aggiornarmi sulla situazione ad Ischitella?
É un periodo in cui gli orari di lavoro non mi danno grande libertà, ma quelle poche sortite che sono riuscito a ritagliarmi in zona si sono rivelate infruttuose. Non becco mai nessuna di quelle che cerco.
Mia, Diana, Carina... notizie?
Ci sono novità teen?
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Oggi ho visto solo Cristina smart bianca e la collega sempre bionda anche lei con smart bianca ex Seat altea ma era tardi pomeriggio poi c erano le solite davanti al Paradiso,. Michela, Andra e Veronica. Dipende molto dagli orari, meglio andarci la mattina. Sabato invece ho visto Karina, di pomeriggio va via prima delle altre.. Hai mai visto la bionda magra meshata tra.la rotonda di ischitella direz sp131 prima del cavalcavia? secondo me ti piacerà! Credo si chiami Maria,. è rumena.
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Maria, con l'accento sulla prima a, bionda, mesh nere, alta? Questa: Google Maps ?

Di Diana e Mia qualche notizia?
 
3 Commenti
CristianAR75
CristianAR75 ha commentato
Si il posto di Maria è quello, prima o poi ci vado, Diana e Mia non le ho viste ma può essere siano sempre occupate anche se però l ultima mi pare che un collega ha scritto che a fine settembre andava via...
 
lucullo
lucullo ha commentato
Mia s'è ritirata
 
B
Bob33 ha commentato
Confermo Mia e andata via per visto scaduto dopo tre mesi forse ritorna a novembre ma con sta situazione ne dubito
 
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
52
Reaction score
8
Località
CAMPANIA
Si il posto di Maria è quello, prima o poi ci vado, Diana e Mia non le ho viste ma può essere siano sempre occupate anche se però l ultima mi pare che un collega ha scritto che a fine settembre andava via...
Mària fa "car"?
 
3 Commenti
L
l'impalatore ha commentato
Si
 
CristianAR75
CristianAR75 ha commentato
T
tornados ha commentato
Mia dovrebbe ritornare fra qualche settimana almeno cosi mi ha detto,sempre se riesce a rientrare.notizie di diana sapete se è presente?
 
Registrato
5 Febbraio 2019
Messaggi
52
Reaction score
60
Località
Campania
1 Commenta
CristianAR75
CristianAR75 ha commentato
Grazie!
 
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
627
Ragazzi manco un po' dalla zona. Com'è la situazione? Vale la pena farsi un giro in zona? Diana è presente?
 
1 Commenta
CristianAR75
CristianAR75 ha commentato
Poco fa c era solo la bionda con smart bianca es Seat altea e le solite due tre davanti al Paradiso hotel ma c era anche polizia. Diana non la vedo da una decina di giorni.
 
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
77
Reaction score
78
Ragazzi manco un po' dalla zona. Com'è la situazione? Vale la pena farsi un giro in zona? Diana è presente?

Io ci sono passato stamattina. Il deserto dei tartari. Diana non la vedo son quasi 2 settimane almeno.
 
1 Commenta
willard
willard ha commentato
Beh oggi sicuramente il tempo non incentivava le presenze immagino, però questa assenza di 2 settimane di Diana invece non fa ben sperare, dato che era una di quelle che lavorava di più.
 
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
77
Reaction score
78
Beh oggi sicuramente il tempo non incentivava le presenze immagino, però questa assenza di 2 settimane di Diana invece non fa ben sperare, dato che era una di quelle che lavorava di più.

Si certo, il clima di oggi non invitava....però sono due settimane che si vedono sempre e solo le solite facce....e determinate presenze, tipo Diana non si vedono proprio più.
 
4 Commenti
CristianAR75
CristianAR75 ha commentato
Avrà il coronavirus.
 
L
Luigi.1989)) ha commentato
Non ti preoccupare sta bene
 
L
l'impalatore ha commentato
Cioè? È una preghiera o una affermazione? Hai notizie?
 
L
Luigi.1989)) ha commentato
Non ci sarà ancora per un’altra settimana, e in vacanza
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
un consiglio spassionato, invitate le ragazze che conoscete a scaricare l'app Immuni

è per la loro sicurezza prim'ancora che per la nostra salute
 
Ultima modifica:
4 Commenti
A
Augusto2 ha commentato
Più che scaricare immuni il consiglio dato che ormai stiamo sui 4000 casi è la situazione è in costante peggioramento....cercate di evitare almeno per il momento che se poi ci sono restrizioni forti il collasso economico è dietro L’ angolo...:poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ?
 
lucullo
lucullo ha commentato
Interrompere l'attività ora sarebbe la cosa più saggia
 
willard
willard ha commentato
Tra l'altro vigendo obbligo di mascherina all'aperto e restrizioni varie penso che il meretricio sia pericoloso anche per motivi amministrativi oltre che ovviamente sanitari essendo impossibile tracciare i contatti. Ci aggiorniamo dopo il 31 Gennaio 2021, con l'occasione auguri di buon Natale a tutti.
 
lucullo
lucullo ha commentato


Cristian tu rir' ... a me m' ven' à chiagnere ...
 
Alto