[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Segnalo una new entry alla rotonda di ponte a mare, non c'è tutti in giorni ma la noto spesso, formosa con pantaloni di pelle nera, capelli raccolti e occhiali da sole,non è bellissima ma fisicamente abbordabile, qualcuno magari sa chi è? Credo sia rumena.
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Ischitella/Lago Patria, per coloro che chiedevano della girl, Diana è in postazione.
 
3 Commenti
L
laklsklakslakslaks ha commentato
Ottimo. Per caso hai rivisto anche Mia?
 
CristianAR75
CristianAR75 ha commentato
S
Squalo991 ha commentato
Mia sembra che non c e piu
 

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Informo la clientela il ritorno di ANTONIA, Ischitella lago patria, non la si vedeva dal marzo, ora aspetto con ansia solo Angela ??
 
5 Commenti
lucullo
lucullo ha commentato
Se Antonia rendesse ci farei l'abbonamento ma purtroppo non si concede più di tanto
 
CristianAR75
CristianAR75 ha commentato
chiu' so Bell e chiù nun abballano
 
Ultima modifica:
T
tornados ha commentato
Dove staziona Antonia ?
 
L
laklsklakslakslaks ha commentato
Who's Antonia?
 
pabloesp
pabloesp ha commentato
 
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
Informo la clientela il ritorno di ANTONIA, Ischitella lago patria, non la si vedeva dal marzo, ora aspetto con ansia solo Angela ??
............. oltre Antonia che stazionava in questo punto con la Sua Smart Nera oggi erano presenti anche Diana al suo solito posto e la Bionda con Smart Bianca (Ex Seat Altea) vicino al lido la favorita.
Mentre alla Rotonda di Ischitella Google Maps c'era Viktoria la Bionda che anni fa stazionava alla Pompa di benzina dell'Asse e vicino a lei ho notato una Ragazza Bruna, molta carina di viso e con forme fisiche molto apprezzabili, per intenderci Simil Antonia di cui sopra o Ana Audi Grigia dell'Asse.
............ Infine all'imbocco della superstrada precisamente qua Google Maps c'era anche Maria la Ragazza Rumena Bionda con bel fisico slanciato e bellissime gambe
 
10 Commenti
lucullo
lucullo ha commentato
Mi sono perso o non ricordo Veronica ...

Chi è ?
 
CristianAR75
CristianAR75 ha commentato
ho confuso io i nomi, da viktoria a Veronica è un Attimo.
 
ConteOrlok
ConteOrlok ha commentato
CristianAR75
CristianAR75 ha commentato
è alta, capelli lisci neri, fisico da cavalla, di viso mi arrapa molto poi è soggettiva come cosa ma è un bel pezzo, dovrebbe essere stata pure recensita, comunque oggi non L' ho vista e neanche i giorni scorsi, c.era una sola ragazza con pantaloni di pelle, forse è questa che dici tu.
 
Ggenov18
Ggenov18 ha commentato
Comunque soprattutto sta benedetta zona rudere io non ho mai capito di preciso dove sia. Ci sarò sicuramente passato, ma di preciso non ho mai visto un link Google maps. Sarà un po come il Molise ?
 
A
Augusto2 ha commentato
asse mediano giugliano nei pressi dell hotel mediterraneo
 
Ggenov18
Ggenov18 ha commentato
Si queste info le dicono tutti ma ci fosse un Cristo capace di mettere un link di google maps preciso
 
G
gazzara ha commentato

 
Ggenov18
Ggenov18 ha commentato
Ma il famoso rudere è quella cosa che si vede sulla destra?
 
A
Augusto2 ha commentato
Si chiuso da anni ormai
 
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
Appena intervistata una delle più belle OTR, a mani basse per i miei gusti, mai viste.
Giovane, capelli neri lunghi, dell'est, occhi chiari, piercing all'ombelico e voglia(non credo fosse un succhiotto) sul collo.
Unico neo fa solo hotel.
991 SP303
 
Commenta

Bob33

Espulso
UOMO
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
97
Reaction score
137
Località
Napoli
4 Commenti
B
Bob33 ha commentato
 
Ggenov18
Ggenov18 ha commentato
Non ti so dire, li ce ne sono molte e spesso con nomi che si sovrappongono.
 
CristianAR75
CristianAR75 ha commentato
stava con i pantaloni di pelle nera, è DIANA.
 
L
laklsklakslakslaks ha commentato
E' Diana...
 

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Sp131 con qualche presenza di black, qualche volto già noto tipo Sylvia che ho già recensito, staziona vicino hotel la meta, prima era a castelvolturno con le solite colleghe ai tempi che furono ma ora batte in strada a giorni alterni. Ho incrociato altre 5/6 black in totale, una credo nuova ma nessuna gazzella o degna di nota.
 
Commenta
Alto