[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Modi di dire a proposito:
Da quale pulpito viene la predica
Predicare bene e razzolare male
Vedere la pagliuzza negli occhi altrui e non la trave nei propri
Il più pulito c'ha la rogna
Qui è tutto un magna magna
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Poca roba a confronto di quello che bolle in pentola.
Negli ultimi giorni si è alzato un vespaio sulle Connection House.
Ha fatto notizia anche che l'FBI è sul litorale per contrastare la mafia nigeriana.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@eolone almeno 2 erano milf? una bionda robusta occhi chiari capello corto, altra capelli lunghi scuri piu stagionata? che auto?
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
52
Reaction score
8
Località
CAMPANIA
Ho guardato per 3 secondi, la bionda era una milf, dietro ce ne era una più giovane, tutte white. C'erano altre due auto parcheggiate, forse si fermano lì. Mi e sembrato un "punto di ritrovo".
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Confermo, prima lavoravano a piedi nel piccolo slargo di fronte, ora aspettano in auto dove indicato. Per me sono fuori target di età.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Stamane sulla statale ho visto prima alcuni militari con il VM fermi dentro una traversa di campagna, successivamente altri con il Defender su strada. Le girls c' erano comunque.
Speriamo sia un caso altrimenti si prevedono tempo "duri".
https://casertace.net/mafia-nigerian...itta-blindata/
La SP 131 è sempre stata sottoposta a controlli e ci sono stati anche casi di forzamento di posti di blocco ed inseguimenti. E' una strada utilizzata da bande di malviventi, anche per lo sversamento illecito di rifiuti.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
I controlli sono connessi allo Stir ed alle ecoballe.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
stamattina sp 131 deserta, poche presenze sulla asse, alla pompa di benzina e del gas parcheggiate audi gialla, smart giallo nera.... teverola e san tammaro quasi deserte.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
comunque già da tempo sul primo cavalcavia venendo da lago patria ci sono due ragazze molto in carne una Anastasia di cui avevo parlato in un altro topic . Alla rotonda di Ischitella avvistata una a mio avviso nuova giovane con capelli scuri e viso Acqua e Sapone che lavora solo in hotel. Qualcuno mi mette un link alla recensione di quella con la Smart gialla sul cavalcavia delle pompe di benzina? Grazie.
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Infizz, non ho capito di quale cavalcavia stai parlando: stiamo sulla SP1 o sulla SS7q - come da topic?
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
sulla 131 c'è stata una retata, come ne fanno di tanto in tanto: le ecoballe non c'entrano nulla. Alcune ragazze sono state beccate, altre per timore si sono allontanate verso altri marciapiedi.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Commentavo Equalizer quindi mi riferivo alla SP1 ( off topic...)
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
318
Informazioni ai naviganti:

Per chi non lo sapesse già Patrika non è ancora tornata dalla pausa natalizia e non si hanno previsioni. Al suo posto due nuove Girls...da intervistare.
 
Commenta
Alto