[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
se non ero nella smart grigio/nera di seconda generazione le morette sono due ...

ultimamente non le vedo spesso in postazione e probabilmente stanno lavorando molto su appuntamento stazionando direttamente in albergo

che orari fanno ?

per l'amica di Anna, meno avvenente, ne vale la pena ?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
783
Reaction score
315
Impossibile beccare libera Petruka....dirotto su Melissa, recensita da Infizz e controrecensita da me nella sezione Italia del Sud-Campania-Napoli. Felicissima scelta!!!
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni come avete fatto negli ultimi tempi. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
chi conosce la mora che si mette qui https://www.google.com/maps/@40.952...Wk0gOQAlBTX6g!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i51, era con dei leggins in pelle. mi ha detto che fa solo Hotel.

Intervistata varie volte ma mai stato con lei: non mi hai mai attizzato (sono anni che batte da quelle parti). Ucraina, di più non so, a parte il nome vero.

Piuttosto ieri ho visto due tipe nuove all'imbocco del raccordo della tangenziale. Una bionda bassina un po' sfatta, e una bella mora alta occhi azzurri, che quando ho rallentato ha aperto il top mostrando il petto e mandando bacio: scartata a priori :nea:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
se è quella piccolina capelli neri, occhi neri , fumatrice, che prima stava un po più verso la rotonda, vicino al canneto pieno di immondizia, dovrebbe essere albanese, sicuramente ha un ragazzo albanese...ma mai stato con lei, mi sembra non lavorare molto, una volta stavo quasi per caricarmela, cosi tanto per fare un' opera buona, ma poi ci ho riflettuto meglio ed ho lasciato perdere.
Confermo l avvistamento di due all' ingresso della tangenziale ,anche a me sono sembrate italiane, milf, un po troppo vissute ....idem per altre due una bionda e una mora albanesi dopo l 'hotel del rugby...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Lucullo, proprio perche sei tu, che ogni volta mi dimentico come si fa : 40.950199, 14.016469---40.967741, 14.070074

correggo40°57'00.6"N 14°00'59.0"E
40.950178, 14.016400
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Lucù, tu guardi sule 'e pucchiacche! :D

Comunque:
https://www.google.it/maps/@40.9503...zflohcgnj3nQHq7AHZ7w!2e0!7i13312!8i6656?dcr=0
qui oggi c'era solo la mora occhi chiari, ben caricata

Equalizer, nell'altro punto non c'è niente, forse in quest'altro:
https://www.google.it/maps/@40.9690...916&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656?dcr=0

dove da quando è assente la storica ultradecennale Rita (la meglio pompinara che il mio cazzo abbia mai incontrato in assoluto), c'è una che sembra la morte in vacanza, e con cui ero già stato alcune volte tempo fa quando sporadicamente si metteva sulla circomvallazione. A suo dire albanese, ma ho motivi per dubitarne.

Lucù, comunque questa non è roba per te. A te che invece cerchi le miss ti segnalo una bellezza che si mette poco più avanti delle due Petrica albanese e l'altra moldava, un trecento metri più avanti direzione Lago Patria: una bella bionda forse anche lei moldava, insieme a un'altra, Marianna, più bruttina. Però fammi sapere ;)
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
ora i punti sono corretti, ma comunque la sp131 quella è :basta guardare le white e non le black , non è difficile
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.174
Reaction score
621
Passato ieri in zona dopo mesi di assenza. Sono passato in due orari mattina e pomeriggio. Deserto assoluto. Sulla sp131 Postazione rumene vicino al ristorante vuota, anche se c'era auto con targa straniera, poi ci saranno state in totale 5-6 black su tutta la strada, ma non mi sembra di aver visto facce nuove. Ad ischitella puffi blu alla rotonda e strade deserte se non poche presenze proprio all'inizio venendo da Castel Volturno. Passato anche il pomeriggio, situazione analoga, sulla SP131 ho notato solo Ina al solito posto.
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
sulla domitiana ci mangiano un po' tutti...
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
47
Reaction score
37
Appena tornato dalla zona San Giovanni.
Purtroppo manco San Giovanni mi fa prendere coraggio nel caricare una fantastica neretta e portarla in un imbosco anche se ho saputo che in questa zona della città c'è un parcheggio per appartarsi.
Ho letto molto sulla faccenda ma proprio mi sale l'angoscia se penso che devo caricare. L'ho spiegato anche sulla mia presentazione. Tuttavia ecco una bella descrizione della neretta che proprio non riuscirei a non portarmi.

Venendo dal centro di napoli si va verso gianturco dove ad un certo punto la strada si riduce e stringe.
proprio da poco hanno fatto i lavori perchè l'asfalto è nuovo.
Appena si allarga di nuovo si passa sotto un tunnel ed appena finisce sulla destra c'è un bocconcino che mamma mia...
magra ma non troppo, ha un paio di tette succulenti da spremere, è nera nera come il carbon e porta la treccia di lato.
Ecco l'indirizzo: Via Galileo Ferraris, (omesso)*, 80146 Napoli NA

Ho una domanda per tutti: ma come mai ancora a nessuno è venuta l'idea di fare una mappatura su google map?

Voi che avete il coraggio di fermarvi potete timbrare e dare opinione vera.

*E' vietata la pubblicazione di numeri civici!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Impossibile beccare libera Petruka....dirotto su Melissa, recensita da Infizz e controrecensita da me nella sezione Italia del Sud-Campania-Napoli. Felicissima scelta!!!

sono di salerno nuovo della zona vostra cortesemente potresti dirmi com'è questa petruka di cui parli e se possibile le coordinate di dove trovarla? Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.848
Sarai anche nuovo della zona, ma sul forum ci sei da 4 anni e mezzo.... non sai fare una ricerca sul forum della ragazza (recensita come Patrika)?
 
Commenta
Alto