[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
783
Reaction score
315
Segnalo agli interessati che Anna/Angela (Smart nera-grigia Lido Il passerotto ed Altri) è tornata in Albania per motivi personali e non sa se ritornerà. ::(::(
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
77
Reaction score
4
Località
Campania
[INFO] OTR Ischitella e Castelvolturno (CE)

Apro questo thread perchè mi sembra di non averlo visto e se qualcuno vuole chiedere qualcosa sulle ragazze di questa zona è sempre utile.
Le ragazze dell'est che si trovano nei pressi di arredamenti lupin a castelvolturno fanno anche casa? In particolare una che si mette qui che sembra latina https://www.google.it/maps/@40.9852...4!1sI0waoviolS6CcbuDKF35TQ!2e0!7i13312!8i6656
e una bionda che si mette qui
https://www.google.it/maps/@40.9829...4!1suZdCSix_PzFhza9nCSeQpA!2e0!7i13312!8i6656

Premetto che quella che sembra una ragazza latina l'ho vista circa 2 mesi fa e non so se c'è ancora (spero di sì).
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
96
Reaction score
36
Località
campania
La bionda sicuramente si, anche le altre due albanesi di cui una ho fatto la recensione tempo fa, la tipa latina non saprei, e' un po che non si vede, la volevo incontrare ma per strani motivi non l'ho mai fatto
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Si può accorpare, chiedo al mod di non modificare il ttitolo originario, così da includere anche la SP131.

La bionda è stata da me recensita un paio di anni fa, è albanese, cercherò di ritrovare nome e recensione.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
77
Reaction score
4
Località
Campania
Commenta
Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
96
Reaction score
36
Località
campania
hahahahaha, pure a me lo fa,credo sia un modo suo di attirare l'attenzione
P.S ieri era in postazione la tipa latina
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
da non confondere con Antonia però ...

Angela ha una smart 2a serie mentre quella di Antonia è della 1a serie
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
e da non confondere con Angela bionda ucraina ,sempre con smart nera , che però manca dal posto da alcuni mesi...:prankster2:
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2017
Messaggi
61
Reaction score
52
Località
campania
A quanto pare la smart é l'auto più utilizzate dalle mignotte.
Volevo capire se tutte e tre stazionano nello stesso punto
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Angela ucraina, da mesi assente, e Antonia si , sul lato destro andando da lago patria verso ischitella ,in pratica Antonia, tanto bella quanto missile, ha preso il posto di angela ucraina ed ha anche la stessa auto, mentre Anna /angela albanese è di fronte poco piu avanti sulla sinistra.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Vi segnalo che Anna/Angela albanese e' spesso presente anche di sera dopo le 21.30 sul vialone di caserta nei pressi incrocio s marco ev.
 
Commenta
Alto