[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
SP131 avvistate nuove presenze ad altezza ristorante. A parte Inna sempre presente, due stangone, di cui una con un bel culone con perizoma che si vedeva da sotto la gonna, mi sono sembrate verso il genere MILF, non ho potuto intervistare in quanto in piazzola opposta al mio senso di marcia. Poi intervisto e carico Andrea, bruna fisico minuto, sotto il ponte poco prima del ristorante. La rece è qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=341933
Ah dimenticavo, Carina si è effettivamente ritirata a vita privata, adesso vive in Romania ed aspetta anche un bebè. Pare che però in sua vece ci sia la sorella tale Eveline, bionda, purtroppo ho solo la notizia ma ieri tale ragazza non era presente in zona.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
Magi , io intanto tengo duro e mantengo (spero) l'arco teso per il fine mese( con la speranza di riuscire a tirare fuori qualche prestazione 'extra' ) , anche perche l'acqua scarseggia ... la Cristina non mi attira tantissimo , ma c'è una terza bionda piu magra delle altre due , che ciude il trittico rumeno ...questa rientra a pieno nei miei parametri estetici; qualcuno l'ha recensita ?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
783
Reaction score
315
La bionda è amica di Cristina e Patrica e sta spesso in strada nel senso che non lavora molto. Anche a me piace fisicamente però.....
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
padova
La settimana scorsa c'erano 2 ragazze che dicevano di essere ucraine. Una bionda ed una bruna con occhiali Ray-Ban. Adesso sembra che siano sparite, non ci sono più. Qualcuno sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
Ciao a tutti,
volevo una vs cortese collaborazione,
conoscete quella ragazza ucraina che non ricordo piu il nome
e che si apposta generalmente ad altezza lido la favorita o difronte.
Solitamente fino alle ore 16/1700..
Ultimanete non si vede piu' o sono io che non la trovo piu',
fisicamente e' magra belle gambe e bel posteriore capelli lunghi castani
non molto carina di viso.
Qualcuno sapreppe dirmi qualcosa?


PS da non confondere con quella bionda ucraina nuova con occhiali neri
grazie
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
padova
Forse è la stessa ragazza che avevo visto io un 15 giorni fa e poi sparita. Era insieme ad un'altra ragazza bionda sempre ucraina ed entrambe non parlavano italiano. Non si è più vista
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
e infatti...non la vedo piu da una decina di giorni , ora c'e' solo latra bionda con occhiali neri!
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
padova
Ho chiesto alla bionda e mi ha detto che non torna più perché il lavoro non le piaceva. Se è la stessa ragazza non dovrebbe parlare né in italiano né in inglese. Altrimenti si tratta di 2 ragazze diverse
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
padova
A me l'amica bionda ha detto che non lavora più perché tale lavoro non le piaceva. Strano se poi tu dici che le piaceva sc...e ed andare via perché il lavoro non le piaceva.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
padova
Più probabile che lavorasse poco. Io non ci sono stato ma mi sono dovuto fermare perché aveva un paio di gambe lunghe ed un c....o da paura.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
padova
Lucasi! Saputo qualcosa riguardo alla ragazza ucraina bruna? Se sai qualche novità facci sapere!! ��
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Oggi ho visto una nuova presenza sotto il ponte che sta prima del ristorante rumeno. Bionda, molto giovane e magra. Che sia la annunciata sorella di Carina? Qualcuno ha info?
 
Commenta
Alto