[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Segnalo nella posizione in cui staziona Carina due nuove leve, o almeno due ragazze che ho notato ieri, dopo che mancavo da parecchio.
Entrambe con i capelli rossicci (tinti) e di medie lunghezza, magre, e una delle due con un seno interessante, che spicca sulla sua magrezza.
Una delle due è ampiamente caricata a nastro, eppure cercando nella sezione non ho trovato alcuna recensione nuova delle ragazze in quella zona. Qualcuno saprebbe dirmi di chi si tratta?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
@Nostal allora urge un'ispezione in zona dove manco da tempo. Purtroppo non "faccio" più quella zona e dovrei andarci appositamente e sicuramente per questa settimana non mi è possibile. Mannaggia.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
confermo le presenze ,anche se una sembra una vecchia conoscenza, e comunque nulla di strepitoso
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Niente di spettacolare ma trovo che una delle due sia attualmente più appetibile di Carina.. Purtroppo ieri ero di passaggio, ho fatto qualche vasca per un 20 minuti ma non sono riuscito a fare nulla..
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
d'accordo che le quotazioni di carina sono al ribasso, ma non mi sembra che siamo sullo stesso piano, poi non so se stiamo parlando delle stesse girls.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Beh la mia è un'onesta opinione, ho visto la girl per pochi secondi, il tempo di fare inversione e già non c'era più. Ma devo dire che mi ha fatto una buona impressione
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@nostal,certo, tu dici la tua come io dico la mia, entrambi le abbiamo solo viste, manco intervistate,lo dico per evitare a qualcuno di andarci appositamente, magari trovandosi in zona, sono sempre nuove...
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Commenta
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
61
Reaction score
7
Ragazzi confermate che Marina l'Ucraina lavora ancora? La bionda che molto tempo fa si metteva davanti al Lido Favorita...ho un suo numero, ho provato (molto tempo fa) a chiamarla ma senza successo. Grazie.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Mi sono fatto un giro sulla Sp 131 per visionare meglio le black presenti, in effetti un paio carine ce ne sono ma mi sembra che per l' imbosco la zona sia ad alto rischio...una tra queste carine mi sembra quella che si trova al primo incrocio dopo il semaforo venendo da ischitella, l'altra quella che sta alla fine della strada sulla destra subito prima della rotonda di via s maria a cubito
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Cristina, sorella di Petrica?
E su Petrica, invece, notizie? Sono un paio di settimane che non la incontro. Mi disse che in estate sarebbe ritornata a casa, ma pensavo ci fosse ancora tempo.
 
Commenta
Alto