[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
per la cronaca, una delle due bionde di cui parlavo ultimamente oggi l'ho rivista, credo quella più alta. Intorno alle 12, praticamente di fronte al rivenditore di pesce congelato.

Ho girato e rigirato come uno squalo intorno a lei fintanto che non ho visto macchine sospette. Poi, ho accostato e con un occhio nello specchietto retrovisore e l'altro a lei (bionda tinta, minigonna rossa, calze nere con ricamo, occhi chiarissimi, culetto un po' sceso), penso di aver fatto in assoluto la più breve intervista della mia onoratissima carriera di puttaniere. Uno schifo di intervista!

Gente, in queste condizioni non si può lavorare, e checcazzo!... Una ragazza deve essere intervistata come si deve per intuire come potrebbe comportarsi dopo, va anche convinta con più passaggi... Beh, invece: ciao - come va? - come ti chiami? (Petrika) - ma se andiamo in albergo in bocca lo prendi senza preservativo? - No - ciao. E sono scappato via subito perché si avvicinava una macchina grigia...

Bella ragazza, ma mi ha dato subito l'impressione di essere sbrigativa e decisa, cose che non vanno bene... ma potrei sbagliarmi. La tipa è quindi rumena: dal nome, e da come mi avevano già confidato le mie conoscenze in loco.

Buco nell'acqua, ho girato la testa al cavallo e sono andato verso Qualiano, zona molto più tranquilla e interessante per me.
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2015
Messaggi
5
Reaction score
1
uno dei più falsi approcci alla prostituzione è proprio questo, cioè il pubblico moralismo - ammantato di finto perbenismo - di coloro i quali vorrebbero ma non possono, riassunto nella nota considerazione "si sa che la gente dà buoni consigli quando non può più dare il cattivo esempio"
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
le ragazze che oggi non vedi piu per strada ad ischitella , le varie Marina ,Oksana , forse Irina, hanno adottato questa tecnica di acaparramento .... caso Marina 1 solo cliente al mattino + 1 (vista) la sera (forse il fidanzato ) ,le altre pochissimi ristretti , ma facoltosi ( avvovati,dottori ,tutti fuori di testa ovviamente ) per tutto il tempo lavorativo, tutti i giorni da lun a sab (presumo una sorta di contratto) + viaggi nel weekend....che bella vita...e quanti cojoni!....
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
almeno fino a settembre incrociata varie volte @ hotel dell'angelo dell'amore .... , ridotta ad un unico cagasoldi fisso da mattina a pomeriggio , daily ....ha chiuso con tutti senza preavviso quando si è garantita il fisso mensile ......
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
UPDATE: ad oggi Carina presente nella sua posizione.
Onestamente ormai credo abbia fatto il suo, caricata oggi ho notato che i fianchi si stanno allargando, e di conseguenza gambe e sedere ne risentono parecchio.
In compenso pare che il suo "afflosciarsi" le abbia fatto guadagnare un po' di simpatia (di mestiere) e dolcezza.
Ormai pare sia la ragazza della porta accanto, con i suoi difettucci, che ogni tanto pensi di portarti a letto. Di sicuro non più la superfiga che se la tirava qualche tempo fa.
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Compagni, la ragazza che si ferma qui https://goo.gl/maps/TUMHtvKwttG2 in una smart grigia è donna senza dubbi sulla carta d'identità? Mi ero fermato, aveva un bel fisico e si presentava bene, ma la voce aveva qualcosa di ambiguo. Qualcuno la conosce?
 
Commenta

Luca.LucaLuca

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Ciao Impalatore. Posso rispondere alla tua precisa domanda, a ragion veduta, direi ben veduta nelle ultime due settimane.
Ti premetto, però, di non essermi mai presentato nel forum, né aver mai recensito, non vorrei pertanto urtare nessuno degli utenti del forum.
In ogni caso, Rispondo alla tua domanda. È nella posizione da te indicata, più o meno da capodanno, prima senza auto, ora con la Smart. Appena arrivata a detta sua, parla perfettamente italiano. Recensita sul forum come Anna pochi giorni dopo, in realtà si chiama Angela ( e si scrive Anxhela). Confermo i dettagli della rece già pubblicata, che però non le fa onore completamente. A mio parere è tra le migliori in assoluto che hanno frequentato quel tratto di strada (che giudico ....epico) negli ultimi dieci anni. Riguardo il genere, puoi stare tranquillo, sulla femminilità innanzitutto e ti posso dire di avere visto poche volte un corpo così sensuale. Ultimamente difficile da trovare, perché molto richiesta via cellulare. Ho visto però che nessuno scrive di lei, ma come ti ho detto neanche io per primo lo faccio mai.
Buona serata.
Luca.lucaluca
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Leggendo ho avuto un dubbio, poi ho verificato che ci sono realmente assunzioni di questo tipo a tempo determinato... Pausa di riflessione. Ecco il motivo di cotanta abnegazione. In che Paese, in che paese viviamo.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
[FONT=&quot]le stesse, agivano contro i trasgressori a 360 gradi[/FONT]

Adesso delle altre prenderanno il loro posto, agendo con i trasgressori a 90 gradi.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
se non erro nella smart grigio/nera di seconda generazione le morette sono due ...

ultimamente non le vedo spesso in postazione e probabilmente stanno lavorando molto su appuntamento stazionando direttamente in albergo

che orari fanno ?

per l'amica di Anna, meno avvenente, ne vale la pena ?
 
Commenta
Alto