[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
Ciao a tutti... Ma della signora che staziona ad Ischitella venendo dal ristorante rumeno, subito dopo il ponte, sulla dx in un piazzale, non è mai stato detto nulla? Intendo quella che sembra essere un po' più grandi Delle girl presenti, con capelli castani tendenti al rosso..

Ricordo la presenza di solito si accompagna ad un'altra donna matura. Viste da vicino non mi hanno mai ispirato.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
https://www.google.it/maps/@40.9542...4!1sx9ybzmVzjo5NyJXP9ehPnA!2e0!7i13312!8i6656

Il posto è questo.
Di solito c'è lei e poi una tipa più giovane ma poco attraente, mora.
In realtà neanche lei mi fa tanto sangue, ma non so, quell'area da milf (o di giovinezza portata male) ultimamente mi stuzzica.
Mi chiedevo, visto che ieri non sono riuscita a caricarla perché abbastanza richiesta, se ci fosse qualche informazione che mi è sfuggita...
Lei non è magrissima, ha il tipico colto rumeno. Capelli rossicci fino alle spalle, e fisico da matura.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
96
Reaction score
37
Località
campania
chi mi da informazioni Silvia, rumena, bionda e tettuta , molto carina , che si mette davanti al magazzino di pellets sulla 131, gia recensita ni sembra da Equalizer, ma non trovo la recensione
grazie
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Secondo voi la deputata Vittoria Baldino non somiglia un poco a Daniela la bulgara?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@magirotti , bionda capelli mossi, a volte raccolti in trecce, begli occhi azzurri, piccolina , una tetta molto piu piccola dell'altra, qualche volta ballava in postazione con una sua amica,da un po non la si vede , stava fuori al rudere di ischitella tra il bar 4 stagioni e la rotonda , dove si mettono le storiche.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Diversi anni fa operava sulla 131 ex officina auto con la connazionale Vittoria.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Moldava, amica di Melissa, occhi azzurri, un poco culona, nome vero M.?
No, vai pure.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Sicuramente anche attualmente in quel punto staziona una ragazza bbw. Non posso dirti con assoluta certezza se stiamo parlando o meno della stessa persona, perché appartiene ad una tipologia fisica che io non prediligo. Ad occhio e croce direi che si tratta sempre della stessa, ma devo ammettere che in genere le lancio un'occhiata di sfuggita.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Era ben coperta, con tanto di piumino, prof, quindi non avrei proprio idea.
Bel culetto però, evidenziato dal leggins e sopratutto viso dai lineamenti aggraziati.
 
Commenta
Alto