[RECE] Liliana - Torino - ThyssenClub

Registrato
6 Dicembre 2016
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Piemonte
NOME: Liliana
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
ZONA: Corso Regina Margherita, fronte Thyssen
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 33.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 1.
COMPENSO RICHIESTO: 50 at home
COMPENSO CONCORDATO: 50 at home
DURATA DELL'INCONTRO: Una delle pochissime ragazze che non guarda l'ora!!!
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza snella, ma non magra, tette sulla 3^ abbondante, bel fondoschiena. Mora di capelli ed occhi marroni, bel viso.
ATTITUDINE: Partecipativa. Gentile, simpatica e cordiale.


Buonasera a tutti i colleghi. Quest'oggi pomeriggio, in giro per perlustrazione shopping in vista del Natale, decido di fare una puntatina nel quadrilatero della pellerina. Sul lato di corso appio, c'era qualche presenza, ma nulla di meritabile, mentre sul lato di corso regina, nel controviale, incontro le ragazze del ThyssenClub. Vi era la presenza della mitica Monica, poi Claudia, la cicciottina, una nuova di cui non conosco il nome, mora, abbastanza robusta e per finire Liliana. Decido di caricare lei che mi porta nel suo piccolo appartamento, distante 5 minuti di macchina dalla mattonella. Liliana è simpatica e cordiale e le piace scambiare liberamente due chiacchiere durante il tragitto.
Una volta arrivati at home, ci si sveste e si adopera entrambi il bagno per le pulizie delle parti intime. Mi sdraio nel suo lettone per ammirare le sue belle tette ed il suo culetto, quasi sodo. Lei comincia un discreto BBJ, molto dolce e con uso delle sole labbra (ne denti e ne mani); io le pastrugne sia il primo pertugio che le tette, che sembra gradire; purtroppo non le piace il 69 (dice che è molto sensibile quando la lingua è dentro!!!!); passati quasi 10 minuti di BBJ, incappuccia il fratellino, che nel frattempo è diventato di marmo e si siede letteralmente sopra di me; durante il movimento ci si scambia qualche bacetto, sia sulle labbra, che sul corpo, quasi da GFE; dopo altri 10 minuti decido che è ora di metterla a pecorina, anche perchè il fratellino inizia a sussultare; passano 5 minuti di stantuffamento, con lei che ansima alla grande (si sente che finge, ma lo fà con passione) ed esplodo nel gommino con lei che dice: e sto bambolotto che ha combinato? Ci siamo messi a ridere tutti e due, come se fossimo amici da tanti anni. Si chiacchiera ancora un po' e dopo le pulizie di rito, mi rivesto, lasciando il pattuito e salutandola promettendomi di rivederla.

Liliana sembra la classica ragazza della porta accanto (usa appena solo un po' di fondotinta ed un filo di rossetto), a cui le piace svagarsi ogni tanto. Rispetto ad altre girls che ho incontrato in passato, Liliana ci sa fare con le persone, perchè riesce a metterti a proprio agio, poi ha dal lato suo la simpatia, che la contraddistingue e nell'incontro, non guarda l'orologio e non risponde al cellulare (ha avuto due chiamate, ma non si è mossa). Diciamo che ha un paio di nei: 1) non concede venute libere; 2) non le piace il 69 ed il DATY; 3) non concede RAI2.
 
Alto