[RECE] Ingrid - OTR - Torino (Corso Appio Claudio)

Registrato
6 Dicembre 2016
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Piemonte
NOME: Ingrid
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
ZONA: Corso Appio Claudio 45.085195, 7.636227
NAZIONALITA': Italo-Croata
ETA': 35.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM, RAI 1.
COMPENSO RICHIESTO: 20 in car - 35 in home
COMPENSO CONCORDATO: 35 in home
DURATA DELL'INCONTRO: Non è stata una macchinetta stile "Dai amore...", ma sembra che debba correre!!!
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza robusta, tette vicine ad una 6, belle morbide. Castana di capelli ed occhi azzurri, viso carino.
ATTITUDINE: Se si applicasse di più sarebbe più porcellina. Una scopatina tranquilla, con finale libero.


Buonasera a tutti i colleghi. Dopo tanta lettura, mi sono iscritto pronto per scrivere la mia prima rece.
Mercoledì scorso, uscito per un giro serale senza pretese, percorro una prima volta Corso Appio Claudio direzione centro e noto solo una black all'altezza del parcheggio grande fronte campi sportivi. All'incrocio con corso lecce, giro a sx per immettermi nel piccolo controviale di corso regina sino a corso svizzera (una castana riccia ed una mora anoressica) e riprendo corso appio claudio andando verso la periferia. Giunto all'altezza della passerella, noto una macchina accostata poco più avanti di me, che nel giro di 10 secondi ingrana e va via; mi avvicino alla mattonella e vedo questa ragazza, che si presenta dicendo di chiamarsi Ingrid ed elencando il suo menù: 20 in car solo BBJ oppure 35 at home con BBJ+CIM o RAI1. Decido per home, che si trova a 5 minuti dalla mattonella in zona via servais. L'appartamento non è il massimo dell'ordine ed aleggia un'odore di fumo non proprio ottimale. Ci si spoglia e ci si reca in bagno per lavarsi le parti intime, dopodichè ci si reca nella camera da letto per cominciare le danze: io in piedi e lei seduta sul letto per fare un discretinoo BBJ, senza uso delle mani; si lascia pastrugnare le tette, che risultano ancora morbidose. Passato circa 3 minuti, mi dice di infilarlo in RAI1, dotandolo di gommino; le chiedo, prima, se posso venirle sulle tette. Lei acconsente. Dopo diversi affondi nella sua patatina rasata e pulita, sento che sto per esplodere e le vengo sulle tette. Lei si pulisce in bagno, mentre io, grazie alle classiche salviette, mi pulisco. Ci si riveste e lascio l'obolo richiesto.
Alla fine si è rivelata una discreta ragazza che però non riesce a rilassarsi durante l'amplesso... la classica scopatina senza grilli per la testa.
 
Alto