da oggi è disponibile fra le opzioni della funzione SCHEDE, il testo precompilato ceh aggiunge la VALUTAZIONE SINTETICA DELL'ESPERIENZA
Pur non essendo un elemento attualmente obbligatorio e non indicizzato dal motore di ricerca del sito, è un supporto che se utilizzato, aiuta a colpo d'occhio ad avere un quadro generale della situazione delle recensioni per singola esercente.
In quanto "valutazione sintetica", attraverso le note stelline è possibile dare una valutazione alla propria esperienza con l'esercente di turno dando un valore da 1 a 5 secondo la seguente scaletta:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
Domande e risposte:
E' obbligatorio l'uso della valutazione sintetica?: no ma fortemente consigliato
Dove devo apporre la valutazione?: al termine della recensione
Posso personalizzare la valutazione?: no, la valutazione deve esprimere come un voto scolastico da insufficiente ad ottimo, il valore che si vuole dare alla propria esperienza
Posso utilizzare più di una valutazione?: no, è necessario utilizzare un solo elemento di rating
Compare una riga, la posso cancellare?: no, è stata appositamente inserita per dividere il racconto dalla valutazione globale.