[RECE] Maria - OTR notturna - Lavino (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.582
Reaction score
3.188
Località
al Tempio Jedi

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo(BO)
ZONA: pensilina del bus dopo incrocio Caduti di Sabbiuno direzione Modena
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ ,FUCK (doggy)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: alta,mora capello liscio lungo,ben piazzata ma non eccessivamente . Bel viso con occhi marroni.Tetta flappa,culone
ATTITUDINE: piatta,scialba,insipida,potrebbe dare di più senza fare fuochi d'artificio

LA MIA RECENSIONE:

Il suo thread originale non lo trovo per cui posto nuovo. La sensazione(per entrambi e non solo per me) è quella di essermela fatta una sera in loft,non ricordo se da annuncio o da OTR poi finito in loft.
Poco da dire, fisico carino,bel donnone alto,slanciato, in strada una certa figura,soprattutto adesso con la nebbia la fa,anche se sembra un palo della luce perchè sta ferma,non si muove,non puttaneggia, non provoca dal marciapiede.
Eppure il fisico ci sarebbe anche(da vestita perchè sul seggiolino perde decisamente),ma manca la voglia, l'applicazione,un pò di coraggio(troppi timori) e seppur professionale sia nei preliminari che nel trombo in doggy, dove non rompe anche se sono decisamente lungo a venire.
Visto che nel posto dove porta io non ci vado perchè mi hanno già beccato almeno 4-5 volte col culo di fuori si fa convincere ad andare in campagna,anche se clamorosamente con la nebbia ci perdiamo e giungiamo al posto imboscato dopo un giro un pò più lungo.
Troppo professionale e troppo monocorde per sfondare su strada. Si consiglia di dedicarsi al settore BADANTE o NONNO SITTER dove avrebbe più successo.

Decisamente insufficiente da 1 stella . Per conquistare la seconda dovrebbe applicarsi di più al cliente,ma sò per certo che non lo farà mai.
L'amica piccolina era li con lei,ma non la chiaverei forse neanche se pagasse lei. Concorre al Titolo di Mariangela Fantozzi 3.
Alla prossima.



 
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
mmh
se ho capito bene trattasi di quella che sostava in zona Orti da Tumidei Vini..
ang.v.Tevere piu' o meno?:rtfm:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Si esattamente. L'hai mai fatta li?

no,
è una delle poche zona Orti che non ho provato nonostante l'estetica almeno su strada
lasciasse ben sperare(all'apparenza cioe' da vestita -vedo che se ne parla pure in sez generale-era abbastanza gnocca..belle cosciotte ma non mi pareva avesse il culone..
e bel viso..non era chiaro l'occhio?)
z
sempre la vedevo un po' troppo dubbiosa..
se ricordo bene era tutto covered ovvero no bbj..

non la ricordo come recensita...
 
Commenta
Alto