[RECE] MARY FERRARI - MODENA - TOPTRANSITALIA

Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
820
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mary Ferrari
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15027&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non chiesto...direi 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 100%
SERVIZI OFFERTI : non discusso, BJ,BBJ,RAI2,HJ,COB
COMPENSO RICHIESTO: alla fine 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, molto curata e pulita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: Ottima, molto gentile
REPERIBILITA': per me buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano c/a
TELEFONO: 34966413XX 38873794XX



LA MIA RECENSIONE:

Navigando in rete ho ritrovato il suo annuncio, incontrata un paio di mesi fa a Modena, zona che a suo dire non frequentava da molti anni, ma dalla parlata sembra proprio essere di qui! Recensisco ora perchè dopo l'incontro non avevo trovato il link e poi mi ero dimenticato!
E' stata la mia prima esperienza con un trans, era da tempo che volevo provare, qualche chiamata l'avevo anche fatta, con Mary però ho trovato una persona favolosa, voce piacevole e anche dal vivo sono rimasto molto soddisfatto!
L'ho incontrata nel trombodromo di via emila est 3xx, location che conosco bene! Lei era vestita delle sole mutandine, è quella delle foto, incontro all'insegna della massima calma, buon social iniziale e poi, dopo mio passaggio in bagno, ci siamo buttati sul lettone, l'unica cosa che mi è forse mancata è stato l'FK, perchè del resto ci siamo coccolati a dovere! Lei parte all'azione con un ottimo BJ, poi mi consiglia di fare quello che mi sentivo di fare e senza forzature da parte sua...io sono decisamente attivo e quindi non avevo nessuna intenzione di perdere la mia verginità anale! Durante il BJ giocava un po' col mio buchetto, però mai in modo fastidioso e quindi l'ho lasciata fare...
Dopo un po' le ho sfilato le mutandine e ho iniziato a giocare col suo arnese...veramente grosso e lungo, già da moscio sarà stato 15 cm, massima pulizia e infatti dopo poco ho iniziato a succhiarlo, non ho sentito sapori strani, anzi, mi sembrava quasi di leccare una gnocca! Ho anche ammirato la sua crescita durante le mie attenzioni, duro duro forse non è mai stato, però era veramente notevole! Dopo un po' le ho chiesto di scopare e mi è salita sopra a smorza e se l'è infilato senza tanti complimenti....io non avevo leccato o digitalizzato prima, infatti ho trovato un buco veramente stretto e me la sono goduta moltissimo! Dopo un po' però ha ricominciato di BJ e mi ha chiesto di sborare...non perchè avesse fretta..credo volesse veramente vedermi eiaculare! Io nel frattempo ho continuato a succhiarglielo, sinceramente speravo di vederla venire...ma alla fine sono stato io a sborare copiosamente mentre lei mi leccava le palle, facendomi complimenti per la grande quantità di seme! Assoluta calma nella vestizione, altro buon social e quando chiedo di saldare il pattuito, cosa che non avevamo concordato prima, mi ha fatto una distinzione tra le persone educate (come me) e le altre..quando mi ha chiesto solo 70 euro per l'oretta passata insieme mi sono commosso...è veramente una persona onesta!

Come prima esperienza sono rimasto molto soddisfatto, però ho anche capito che sono più portato alla patata, ma sono contento di avere provato perchè quando si ha una voglia, bisogna cercare di soddisfarla...sempre!!!
 

Allegati

  • Schermata 2016-12-10 alle 11.40.49.jpg
    Schermata 2016-12-10 alle 11.40.49.jpg
    12,3 KB · Visite: 1.583
  • Schermata 2016-12-10 alle 11.41.28.jpg
    Schermata 2016-12-10 alle 11.41.28.jpg
    10,5 KB · Visite: 713
  • Schermata 2016-12-10 alle 11.42.32.jpg
    Schermata 2016-12-10 alle 11.42.32.jpg
    17,2 KB · Visite: 820
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
questa qua secondo me lavorava otr anni fa qua a modena aveva capelli con treccine bionde lunghi era spesso via emilia verso mac2
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
244
Località
Modena
questa qua secondo me lavorava otr anni fa qua a modena aveva capelli con treccine bionde lunghi era spesso via emilia verso mac2
Non ho memoria di un trans simile in quella zona. Ricordi qualche particolare ? Storicamente, e parlo piu' o meno di un 10-15 anni fa' prima dell'ultimo restyiling di viabilita' della zona con il sottopassaggio della via emilia / tangenziale ecc..., le trans che operavano erano piazzate a volte subito nel primo controviale lato sx Via Emilia direzione Bologna dove adesso c'e' il Ventiquattrore h24, poi continuando sullo stesso lato fino alla torrefazione Borghi e sul lato opposto nei due primi distributori. Piu' avanti, di fronte a dove adesso c'e' la Ford ha sempre stazionato la mitica Marisa, la brasiliana alta magra capelli ricci lunghi che faceva pompe cabrio da urlo e che ho frequentato parecchio. Dove te la ricordi questa biondina ?
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Concordo con testaquadra. È lei. Nell'ultimo periodo dell'otr modenese (parliamo di un bel po' di tempo fa, circa 8/10 anni) stazionava nel parcheggio di Arredissima in via Emilia Est (fronte il locale 24h). In passato stazionava in via Ricci angolo con la concessionaria Suzuki, ma qui parliamo di oltre 15 anni fa. Fatte le dovute considerazioni ora dovrebbe avere quasi 50 anni. Testata una sola volta ben 15 anni fa (se non di più) e non so se avrebbe senso fare una recensione ora. Per quanto riguarda la corrispondenza delle foto, non saprei dire. Sicuramente la chirurgia plastica fa dei miracoli e a distanza di così tanto tempo potrebbe aver apportato notevoli migliorie visto come si presenta in foto. All'epoca era un travello, piacevole e abbastanza femminile, ma molto trav. Ma sto parlando di troppo tempo fa. Ricordo che aveva anche l'annuncio su Modena Affari (caffè e così via..).
Saluti...
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
820
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
  • Creatore Discussione
  • #5
Concordo con testaquadra. È lei. Nell'ultimo periodo dell'otr modenese (parliamo di un bel po' di tempo fa, circa 8/10 anni) stazionava nel parcheggio di Arredissima in via Emilia Est (fronte il locale 24h). In passato stazionava in via Ricci angolo con la concessionaria Suzuki, ma qui parliamo di oltre 15 anni fa. Fatte le dovute considerazioni ora dovrebbe avere quasi 50 anni. Testata una sola volta ben 15 anni fa (se non di più) e non so se avrebbe senso fare una recensione ora. Per quanto riguarda la corrispondenza delle foto, non saprei dire. Sicuramente la chirurgia plastica fa dei miracoli e a distanza di così tanto tempo potrebbe aver apportato notevoli migliorie visto come si presenta in foto. All'epoca era un travello, piacevole e abbastanza femminile, ma molto trav. Ma sto parlando di troppo tempo fa. Ricordo che aveva anche l'annuncio su Modena Affari (caffè e così via..).
Saluti...

Senza entrare troppo in particolari personali, questa Mary mancava da Modena da 8/9 anni..così mi disse...però ha una vita abbastanza agiata, ha fatto da modella (cosa che pubblicizza anche in qualche annuncio) e vive tra qui e l'america...
Per quel che riguarda le fattezze, a parte il birillo, tutto suo, il seno mi ha detto che l'ha fatto ridurre e che le era cresciuto naturale...sostiene di essere più un ermafrodita...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
io la vidi pure allla spiaggia nudista a lido di dante a ravenna circa 7 8 anni fa
 
Commenta
Alto