Rimming, swallow, b-side

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Chiedo ai colleghi punters, come da titolo: le vostre mogli, compagne, amanti, se ancora in attività sessuale o quando lo facevate, vi concede/concedevano i suddetti "servigi", cioè rimming, swallow e lato b?

Ai tempi d'oro del rapporto personalmente la moglie mi concedeva il lato b, non sempre ma spesso, qualche rara volta rimming ma mai swallow... chiesto più volte ma le faceva e tutt'ora fà schifo...

Sorge spontaneo il raffronto con la pay di turno o fidelizzata, che personalmente mi concede più o meno tutto, tranne swallow... quello un paio di volte ma non è la regola... voi?
 
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Non so se è' comune ma la mia fidanzata mi lecca ovunque e ingoia sempre per lei è' una cosa normale lo fa da quando aveva il fidanzatino a 14 anni
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Non so se è' comune ma la mia fidanzata mi lecca ovunque e ingoia sempre per lei è' una cosa normale lo fa da quando aveva il fidanzatino a 14 anni

Buon per te... non è comune assolutamente lo swallow, alla maggior parte, che mi risulti, fà un po' schifo... e lato b lo concede?... anche questo è abbastanza "di lusso" diciamo così...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Per me è il contrario. Mai fatto nulla di quello che citi con un cliente, coi fidanzati di tutto e di più...l'inimmaginabile.

non mi piace il termine fidanzato. Diciamo amanti più o meno stabili ahahaha
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
142
Reaction score
176
Località
Milano
Nel matrimonio nessuna delle tre pratiche, dopo nelle tre convivenze avute tutto tranne rimming, attualmente la mia compagna cihiede lei l'ingoio, e gli piace il lato b
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
Solo una mia "amante più o meno stabile" me lo ha concesso l'ingoio, non sono un fan di Rai2 e rimming. Con le pay mi limito a qualche CIM ogni tanto.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Per me è il contrario. Mai fatto nulla di quello che citi con un cliente, coi fidanzati di tutto e di più...l'inimmaginabile.

Guarda cara che io di immaginazione ne ho parecchia...

Sarà un caso fortunato, ma tra le donne che ho incontrato quasi mai ho trovato una resistenza vera a ingoio e uso backdoor. A qualcuna piaceva di più, a qualcuna di meno, ma proprio la battaglia di Stalingrado, mai. Siccome io ci tengo, con un po' di decisione li ho sempre ottenuti, e devo dire che molto spesso le novizie della pratica poi si appassionavano. Parlo di donne frequentate almeno per un po', eh? Esigere tutto la prima volta non è carino.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Per me è il contrario. Mai fatto nulla di quello che citi con un cliente, coi fidanzati di tutto e di più...l'inimmaginabile.

Beati loro... ma l'inimmaginabile per me non esiste... se sapessi quello che immagino io resteresti di... petra... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Esigere tutto la prima volta non è carino.

Ah io invece la prima volta dò il massimo. Credo di lasciarli abbastanza sotto shock. Anche perché nel "corteggiamento" nulla lascia presagire...sono così ...soft! Amo l'effetto sorpresa haha!!!

Beati loro... ma l'inimmaginabile per me non esiste... se sapessi quello che immagino io resteresti di... petra... :biggrin:

spara
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #10

Non posso... mi censurerebbero il post... se non addirittura lo cancellerebbero... credimi sulla parola...

Forse non hai idea, o forse ce l'hai ma limitata, di dove possa arrivare la suinaggine maschile... e io sono uno di quelli, peccato sia difficile trovare chi mi asseconda...

PS non parlo però di scat, BDSM e cazzate varie eh... quelle fanno schifo anche a me...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
ma che censurano? se non le scrivi qui...
Dai, spara 'ste suinate...ormai non ti puoi tirare indietro.
Mica ti vergogni? :)
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #16
Anche il lato b con venuta dentro capita

Beh, se è tua moglie o fidanzata o compagna spero bene che il finale sia dentro... anch'io ai bei tempi con la moglie ovviamente le venivo dentro... sennò che gusto c'è...
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
433
Località
...Perso nella Toscana
Con le free ho sempre usufruito in tutti i modi e posizioni possibili del lato b e posso dire di aver trovato inesplorato solo quello di mia moglie (solo per ragioni di età in quanto ci siamo fidanzati che eravamo piccolini). Poche mi hanno concesso il rimming (ma tutte lo hanno gradito ndr.), lo swallow non mi interessa. Poche sono le volte in cui vengo in bocca alla mia signora perchè mi sono accorto che lo concede solo quando è veramente eccitata e sta per venire ed io odio pensare solo a me stesso e lasciare le cose a metà mentre con altre al limite non ho avvisato ed hanno gioco forza ingoiato anche se non gradivano (con le amanti occasionali non me ne frega niente di ciò che pensano, cerco sempre di trarre dalla situazione il massimo piacere anche per me, le seghe mentali le possono fare al fidanzato non all' amante). Il facial lo ho provato solo su richiesta delle signore non essendo questa una pratica che mi procura sensazioni particolari.
Con le pay beh....cerco sempre le cinesi perchè oltre a costare poco leccano dappertutto e si fanno venire in bocca mentre il culo usufruendone abbondantemente in altri luoghi non lo ho mai chiesto.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
10
Fortunatamente ho avuto ex ed anche la mia attuale compagna che non hanno mai fatto problemi per nulla, anzi delle gran porcelle a letto!!
Sempre ricevuto lato a e b, venuta libera nel lato b, finali in bocca con ingoio, finali in bocca con swallow (dopo la venuta in bocca mi baciavano limonando duro senza aver ingoiato), finali con schizzate ovunque (corpo, faccia, patata) rimming fatto e ricevuto. La compagna attuale mi fa sempre concludere nella patata, sperando che arrivi il nostro secondo figlio.
Abbiamo fatto giochi vari con inserzioni di oggetti in tutti i buchi, anche nel mio...
Insomma posso dire che nella mia vita sessuale non mi è mai mancato nulla. Oddio, mai fatto fetish, scat, pissing, preso in culo... ma queste non son cose che mi attirano particolarmente... anche se come dico sempre "sono uno a cui non fa schifo niente", e se mi dovesse capitare chi le propone o le vuol provare ... proviamo!!!
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
Con la ex ho usufruito del finale in bocca con swallow. Con l'attuale fidanzata, nessuna delle tre pratiche citate:unknw:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #20
Fortunatamente ho avuto ex ed anche la mia attuale compagna che non hanno mai fatto problemi per nulla, anzi delle gran porcelle a letto!!
Sempre ricevuto lato a e b, venuta libera nel lato b, finali in bocca con ingoio, finali in bocca con swallow (dopo la venuta in bocca mi baciavano limonando duro senza aver ingoiato), finali con schizzate ovunque (corpo, faccia, patata) rimming fatto e ricevuto. La compagna attuale mi fa sempre concludere nella patata, sperando che arrivi il nostro secondo figlio.
Abbiamo fatto giochi vari con inserzioni di oggetti in tutti i buchi, anche nel mio...
Insomma posso dire che nella mia vita sessuale non mi è mai mancato nulla. Oddio, mai fatto fetish, scat, pissing, preso in culo... ma queste non son cose che mi attirano particolarmente... anche se come dico sempre "sono uno a cui non fa schifo niente", e se mi dovesse capitare chi le propone o le vuol provare ... proviamo!!!

Con la ex ho usufruito del finale in bocca con swallow. Con l'attuale fidanzata, nessuna delle tre pratiche citate:unknw:

Come al solito: chi troppo chi nulla (quasi nulla)... c'est la vie... :pardon:
 
Commenta
Alto