[RECE] Clea - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: clea
CITTA DELL'INCONTRO: calenzano
ZONA:via vittorio emanuele https://www.google.it/maps/@43.8462...xMT6ETafmAwZ3OSm5w!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': albanese
ETA':23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:bionda capello raccolto,a coda sopra la testa,non magra,ma tonica,alta 165cm circa,vestica con legging,e piumino,ha la voce stridula e fa acuti tipo i sordomuti
ATTITUDINE: sufficente

LA MIA RECENSIONE:
Non passo spesso in zona,ma non l'avevo mai notata li,al suo posto avevo visto spesso una bionda con capelli corti.
La faccio salire anche se poi da vicino,ho notato che non era il mio tipo.
Mi porta poco distante,e comincia a pompare.
Ci mette impegno,e va di gran ritmo,anche se ogni tanto si stacca per prendere fiato,l'azione non è male.
A richiesta si spoglia e si fa toccare.
Arrivato alla conclusione mi aiuta nelle pulizie,e poi via verso,dove l'ho caricata.

Non credo di tornarci mai piu,visto che fisicamente cerco altro,ma di certo la ragazza non lavora male.
 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA': Albania
ETA': non saprei ma molto giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: Non altissima ma slanciata, direi 1,65, bionda tinta capelli legati
ATTITUDINE: sul distratto, poca attitudine al lavoro che si è scelta

LA MIA RECENSIONE: Qualche sera fa preso da nostalgia, rifaccio un giro distratto per le solite vie attorno lo stellone azzurro, più che altro per noia che per volontà di volere combinare qualche cosa.
Sono passato a vedere se finalmente riuscivo a scorgere la pupilla dell'amico dark ma non è in zona, comunque il giro ha fruttato qualche interessante spunto per potere ritornare a riprovare.
Clea era posizionata davanti la concessionaria, nella posizione segnalata dal collega, scarpe rosse zeppate tacco 15 molto sexy, autoreggenti credo, mini rosa bomberino chiaro maglietta di pizzo sotto e occhialini da maestrina, che da soli sono valsi il giro, peccato se li sia tolti durante.
Intervista veloce, sembra simpatica e alla mano e così sarà, chiede 30 per bj rai1 e 20 per solo bj per il quale opto. Stò messo di merda economicamente in questo periodo ed è la cifra massima a cui posso arrivare. Mi porta in uno spiazzo poco distante sterrato ma agevole e soprattutto tranquillo, telefonatina di rito (durante la quale per quanto riesco a capire, dice all'interlocutore che sono italiano, anziano, sfigato e che non tengo soldi ), e si comincia, versato il dovuto adeguatamente controllato, non si toglie nulla, mi gomma ed elargisce un bj non spettacolare ma niente male un po' veloce ma lasciamo perdere, se mi piacerà vedrò di farla adeguare alle mie esigenze in futuro.
Quasi mai usato la mano, arrivo al traguardo agevolmente, passaggio di fazzoletti imbevuti, telefonatina, ricomposizione, e riporto alla postazione, saluti un bacino e alla prossima.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
dice all'interlocutore che sono italiano, anziano, sfigato e che non tengo soldi


........... ma te guarda.....ho un GEMELLO e non lo sapevo!!!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Gladiatore, ma da un Certified Punter nn me lo aspettavo che facessi blank nella scheda :prankster2:
NOME:--- immagino Clea
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
va bene che nel testo lo metti, ma la scheda ha una sua funzione riassuntiva importante x chi ha urgenza di trombare senza che legga tutta la rece che poi magari gli si smoscia e gli passa la voglia nella lettura...!!:pardon:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Gladiatore, ma da un Certified Punter nn me lo aspettavo che facessi blank nella scheda :prankster2:
NOME:--- immagino Clea
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
va bene che nel testo lo metti, ma la scheda ha una sua funzione riassuntiva importante x chi ha urgenza di trombare senza che legga tutta la rece che poi magari gli si smoscia e gli passa la voglia nella lettura...!!:pardon:

Si è così, e già che c'ero ho anche controllato la rece della michela che ho fatto quasi contemporaneamente a questa. Ebbene anche lì c'è la stessa magagna che posso supporre dovuta al fatto che ho scritto i due racconti in più riprese, avvalendomi della funzione di salvataggio automatico. Non so come e quando ma nel momento in cui ho messo quelle informazioni, non ho aspettato il salvataggio automatico e al successivo richiamo mancavano ed ho omesso di ricontrollare. Mi sono venuti anche i caratteri più grandi, fatto assolutamente non voluto, ma questo ormai rimarrà invariato. Lo stesso dicasi per l'altra rece.
Non so se va bene lo stesso ma aggiungerò ora la parte che manca.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Scusate ma può essere che questa tipa porti gli occhiali da vista?
Secondo Gladiatore si ma secondo il cuoco?
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
  • Creatore Discussione
  • #8
Si può essere
Mi pare di averla vista una sera anche con gli occhiali (magari come me non ne ha un estremo bisogno,e non li porta sempre)
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
scusa Hawkeye

NOME: clea
CITTA DELL'INCONTRO: calenzano
ZONA:via vittorio emanuele
NAZIONALITA': albanese
ETA':23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + rai1 + cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:castana chiara, tette stupende e bel culetto.
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Ragazza tranquilla e disponibile. Menù classico ma ho chiesto extra ed ha accettato. Buon bbj e poi smorzacandela e mission, finale cim. Non male tutto sommato
 
Commenta
Alto