Tatiana - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.897
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tatiana-bellissima-morettina-ho-m3mh141186824
CITTA DELL'INCONTRO: Sestu (Cagliari)
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': dichiarati 27, io direi circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : tutto tranne fk
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 per pompa, rai1 e cim
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: mulatta chiara, fisico non molto tonico ma tutto naturale, viso normale con dei bei labbroni
ATTITUDINE: brava e professionale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna barriera, piano terra
INDEX RICERCHE: 3425185404

LA MIA RECENSIONE:

Nessuno di voi conosce Tatiana? Davvero? Nessuno ha mai provato le sue pompe succhiaprostata? Guardate che ogni tanto si faceva chiamare Saray, potrebbe ricordarvi qualcosa. Vabbè' pazienza, siamo alle solite.
Vi racconto.
Questo di Tatiana è uno di quei rari casi in cui dovrei ringraziare gli Dei del forum, divinità a cui non sono mai stato particolarmente devoto però ogni tanto qualcuna involontariamente la azzeccano.
Ma andiamo con ordine. Qualche settimana fa cercavo una sudamericana, preferibilmente mulatta, da schienare, ne ho girato un bel po’ da cui sono scappato e di cui dovrei raccontare ma fanculo la condivisione, non esageriemo, ha rotto 'sta storia.
Ho visto il suo annuncio e mi sono ricordato di lei.
Qualche anno fa diedi retta ad una recensione, anzi una serie di recensioni e andai da Tatiana. Ci rimasi di merda e di brutto pure.
Sarebbe dovuta essere bella o perlomeno carina e invece all'epoca era fuori forma e abbastanza anonima. Non dico brutta però da qui a strapparsi i peli dal culo dall'entusiasmo ce ne passa.
Era tardi, ero lontano da casa e decisi di rimanere. Concordai una cosa completissima a 100 e così iniziammo.
Dio santo, Tatiana mi offrì una delle pompe più assurde mai provate, forse l’unica sua qualità, talmente evidente che dovrebbe essere impossibile non menzionarla. Una cosa perfetta direi, quello che gli anglofoni chiamano sloppy blowjob, tra l’altro il mio preferito, ma senza tutta quella coreografia non richiesta fatta di sputi e ragnatele di saliva. Lento, salivoso, le morbide labbra di cui è dotatissima che si strofinano su palle, asta, testa e poi internamente una temperatura lavica. Si rivelò inoltre un'instancabile leccatrice di coglioni, talmente dedita alla sacca scrotale che quasi risultava fastidiosa tanto era il piacere offerto. I famosi grattini sotto le palle, onnipresenti negli annunci delle sudamericane, con lei risultarono solo la più piccola delle attenzioni che dedicò alla zona. Una cosa sublime.
Poi proseguimmo con le canoniche posizioni, a seguire una non appagante inculata e finalmente ritornai dentro la sua bocca dove credo di aver sborrato anche la prostata. Una delle rare volte, forse l'unica, in cui giudicai il pompino superiore all'anale.
Memore di queste sensazioni, appena ho visto il suo annuncio mi sono catapultato.
Non mi ha riconosciuto, pazienza.
L'ho trovata migliorata, sebbene sia pur sempre una quarantenne se non oltre, però è dimagrita e di viso sembra leggermente più dolce. Scordatevi tonicità e membra sode, quelle non ci sono, però il colpo d'occhio è migliorato. I suoi modi di fare sono diretti ma non bruschi, non è certo una gattina miagolante e se qualcosa non le va o la infastidisce lo farà notare in modo secco e deciso senza che questo rovini la sua prestazione. Diciamo che non è molto accondiscendente ed è meglio scordarsi furberie o tentativi di prese per i fondelli.
Questa volta, udite udite, ho rinunciato all'anale e la maggior parte del tempo a mia disposizione l’ho passato a farmi succhiare, leccare, baciare, inumidire.
Ho dovuto fare anche pochi minuti di scopata a pecorina, erano compresi nel prezzo, ma non vedevo l'ora di tornare dentro le sue fauci.
Poco prima della mia esplosione ha ricevuto una chiamata e mentre mi leccava meravigliosamente le palle si è messa a parlare con un cliente. Cazzo, stavo per sborrarle sul telefonino. Io trovo queste situazioni eccitanti però ero in dirittura d’arrivo e volevo il mio CIM, che cazzo. Ho resistito ed appena ha riattaccato è risuccesso. Le ho sparato una raffica di fiotti nel gargarozzo che a momenti ci lasciavo anche la prostata. Almeno un minuto di singulti e spasmi più vicini all''epilessia che ad un orgasmo.
Se fidelizzati si riesce a combinare sedute esclusivamente orali a cifre più interessanti.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,8 KB · Visite: 3.299
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,2 KB · Visite: 169
  • 3.jpg
    3.jpg
    44,8 KB · Visite: 174
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.897
  • Creatore Discussione
  • #3
Lo sto rivalutando, soprattutto con un'artista simile. Vai là, ti sdrai a gambe larghe e chi s'è visto s'è visto!
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
54
Reaction score
10
Località
Sardegna
Humm...labbroni che sembrano una garanzia...interessante davvero. Ma per farti accantonare l'anal deve essere stata davvero scatenata eh!
 
Commenta
Alto