[RECE] OTR SS100 Adelfia

Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET: http://maps.google.it/maps?hl=it&ie...d=BPf3ACA3E05LRNvnDiNVhw&cbp=12,2.47,,0,15.21
CITTA DELL'INCONTRO: ss100
NOME INSERZIONISTA: non lo ricordo
NAZIONALITA': Rumena (credo o cmq dell'est)
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: bj covered + rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: non contratto
DESCRIZIONE FISICA: magra, 3° di seno, bionda ma ora credo bruna
ATTITUDINE: brava
REPERIBILITA': gettonata!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Strada SENZA uscita!

LA MIA ESPERIENZA:

Timbrata qualche mesetto fa..... appena entrata in macchina mi ha dato la mano e si è educatamente presentata ( con il tipico italiano da ragazza dell'est!) Poi siamo passati al contante... e poi siamo partiti!
Bel fisico, tette sode (3 scarsa), anche se non gradiva che giocassi coi suoi capezzoli!! Sotto era depilata.... non lavora con molta passione ma ci sa fare! Inizio con bj covered e poi rai 1.... Soddisfatto la riaccompagno al posto e vado via!
Visto il rate e la ragazza è tutto ok!! Peccato per il posto un po incasinato!
 
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #2
Ripercorro OGGI quella strada (Rutigliano - Adelfia ).... non potete immaginare quanto ficame dell'est cera....

che dire.... bella strada!!!!

:-))
 
Commenta

eroticlifestyle

UOMO
Membership
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
289
Reaction score
104
Località
Bari e provincia
Confermo la recente abbondanza su ambo i lati della strada. Chiedono 30 m asi conclude anche per 20. Personalmente aldilà dello sfoggio di cosce lunghe, ritengo più meritevoli la 1^ brunetta (venendo da adelfia, direz. rutigliano, vicinanze ingresso famosa ex discoteca) e l'ultima che ho beccato (biondina, subito prima di noto pastificio).

Nel mezzo, ci sarebbe da testare una biondina "tornita", culo e cosce larghette ma molto femminile di viso. De gustibus.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #4
Ti quoto in toto collega!!! :)

Una piccola RECE sulla biondina vicino pastificio credo sia d'obbligo!!! ( quella PRIMA del semaforo incrocio noicattaro?)
Che dici??
 
Commenta

eroticlifestyle

UOMO
Membership
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
289
Reaction score
104
Località
Bari e provincia
Quale, quella "rotondetta" o l'altra?
In ogni caso, non appena ricapito da quelle parti ti prometto e mi ri-prometto recensione.
Concorderai che non è propriamente una location "discreta", circostanza che complica parecchio le cose, purtroppo.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #6
cazzo... non lo dire a me... che se le stesse ragazze stessero + lontane da rutigliano ci andrei tutti i giorni ( visto bellezza e rate delle girls)!!!!

Cmq io ti ho chiesto una recensione sull'ultima che hai beccato TU!!!(biondina, subito prima di noto pastificio) come segnali nel TUO intervento!!!!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
32
Reaction score
0
sono passato in zona verso le 16:30 e ho notato parecchio movimento e belle ragazze.
Pioveva e all'incrocio ss100 una bruna sale in auto che prosegue verso rutigliano seguendomi a pochi metri, piu' avanti trovo una bionda, bella, giovane fisico da modella, guardo nello specchietto e sale su stessa macchina, evidentemente erano in ritirata vista la pioggia insistente, piu' avanti ancora un'altra bassina tondetta...bella strada.
chiedo: ma la zona e' tranquilla o volano verbali da 250? sapete se lavorano anche in albergo o i loft?
ringrazio.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
22
Reaction score
12
passato ieri notte per fare un sopraluogo della zona,ho notato tante sedie di plastica adagiate agli alberi,segno del fatto che ci sono parecchie persone di giorno...comunque la notte non c'è nessuno ed è un vero peccato,perchè sarebbe una zona perfetta;oggi pomeriggio ci ripasso per vedere concretamente l'intervistabilità delle donzelle.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
22
Reaction score
12
ci sono poi ripassato il pomeriggio del 20 alle 17:15,eran tutte andate via!però mi è capitato un colpo di culo incredibile.ritornando da rutigliano verso adelfia all'ingresso del distributore di benzina che se non ricordo male è agip,ho trovato una di queste signorine che aveva evidentemente perso il passaggio per tornare a casa e quindi cercava passaggio,era alta bionda capelli ricci ben messa fisicamente;decido di fermarmi e ovviamente mi propone un passaggio per una pompa,rilancio di un footjob più pompa e lei accetta.Ci siamo appartati in una stradina limitrofa e dopo il lavoro l'ho accompagnata alle porte della città di bari.Devo ritornare in orari mattutini;incredibile questa strada,durante le ore del giorno è strafrequentata da mezzi pesanti...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
32
Reaction score
0
ciao bonzo1,
si puo' dire: che culo!
mica hai chiesto se fa anche loft e magari ti ha lasciato il cell?
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
22
Reaction score
12
non penso che vada per loft,comunque no,no mi ha lasciato recapito telefonico...
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
non credo... cmq tempo fa ho visto uno che se la portava nel bagno della stazione di servizio che sta vicino allo stabilimento Divella!!!!

Non avete idea delle gnocche che stanno su quel tratto!!!

p.s. si trovano di inverno dalle 9.30 alle 16 / 16.30!!!

P.s.2 Attenti che a volte ho visto carramba bazzicare da quelle parti!!!! OCIOOOOOOO!!!! :diablo:
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Confermo Peppiniello, sono delle bonazze stratosferiche, almeno per i miei gusti..!!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
passato questa mattina da questa strada.....mamma mia ci sono fihe da paura !!!!! troppo bone
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
ATTENZIONE!!!!!! l'altro giorno sulla adelfia-rutigliano ho visto un nostro collega fermo con la tipa fuori dalla makkina e i carramba vicino che stavano scrivendoooooooooooooo!!!!!!!!!!

OKKIO!!!!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
segnalo bella brunetta dopo l' agip lato dx veramente carina.....qualcuno l'ha gia timbrata?
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
questa strada è davvero piena di grandi gnocche!! non ancora testate purtroppo xkè ti portano nei vigneti....e con il pantame che c'è li magari ti si ingolfa l'auto ahahah meglio aspettare!! :D
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao ragazzi, devo dire che grazie a voi ieri, mi sono fatto una bella scopata con una gran bella gnocca su questa strada. Ci sono passato ieri per la prima volta e devo ammettere che ci sono davvero belle ragazze. Io ho scelto una bionda, con bel viso e belle curve. Credo fosse rumena. Con 30 € mi ha fatto un bel blowjob e rai1. Che dire, molto soddisfatto. Lei si trova tra il semaforo e la stazione di servizio, sulla strada + volte menzionata sopra.
A presto.
 
Commenta
Alto