Miranda

Registrato
14 Dicembre 2011
Messaggi
33
Reaction score
8
La farò breve...viste le foto certificate al 100 % da EF (che beffa!!!!!) che attizzavano parecchio, più il fatto che la signorina fosse russa (con le quali ho sempre avuto ottimi precedenti), decido di visitare codesta Miranda. Mi reco sul posto e, in contesto condominiale, mi aspetta questa ragazza, non brutta, anzi carina ma completamente differente dalle foto presenti sul sito!! Ha un viso da cavalla da monta e sinceramente sembra anche avere qualche ritocco agli zigomi (ma non ne sono certo), bel fisico ma assolutamente un atteggiamento da bambola gonfiabile, nel senso che stava lì, ferma immobile, no FK, non toccare qui, no questo, no quello...insomma un missilaccio! Forse avrei già dovuto capire quello che sarebbe accaduto, visto che già per telefono si era mostrata abbastanza scortese. Detto ciò con 100* ho passato circa 20 minuti porta-porta. Scusate se non mi dilungo tanto, ma questo post è giusto per non far cascare altri colleghi nelle grinfie della donzella.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro

57b7ecd10a57c18a1f702a6be6ad493a_orig.jpg
6f7361492bc902b1888b0b6988cf7e29_orig.jpg
bdf39cf7df383439e3ad0f71972e93d8_orig.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto