Nicoletta

Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
80
Reaction score
120
Ho sognato di incontrare più volte la girl in questione nello scorso anno
Ha diversi annunci con nomi differenti e questo in genere non depone a favore, ma nel caso specifico devo dire che lei è sempre la stessa anche se riceve in posti e luoghi differenti (credo che a seconda dei giorni della settimana usa diverse location)
L'ultima volta era in una nota "multiproprietà" in zona casavatore, rate 50*

Con una decina di kg in meno farebbe la sua porca figura ....adesso bisogna accontentarsi del fatto che è una gran porca. Non ha mai rifiutato nulla di quello che le ho proposto neanche quando si è trattato (in un altro sogno) di inserirla in un sogno di gruppo
E' tanto alta quanto porca ....quindi regolatevi che serve una certa stazza per tenerle testa
Esegue tutte le sigle con partecipazione

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 

Allegati

  • 58073e2faa587d5a3b514f096.jpg
    58073e2faa587d5a3b514f096.jpg
    14,1 KB · Visite: 1.789
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Grazie per la rece ma dovresti specificare i servizi offerti o almeno quelli di cui hai usufruito.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
80
Reaction score
120
  • Creatore Discussione
  • #3
pardon eliminerò il 50

i servizi
SERVIZI USUFRUITI (vedi DIZIONARIO): dfk, bbj, daty, anal fingering, rimming, rai2, rai 1, cim, cob
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
10
Reaction score
1
Napoletana? Non incontrata, ma se le foto che usa sono le sue (ha cambiato anche numero di telefono), parlerà anche Napoletano, ma è sudamericana.
Qualche mese fà ha pubblicato anche foto a viso scoperto.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Penokkio, il regolamento del forum non consente di consigliare o sconsigliare.
 
Commenta
Alto