Agency Eva AOL

Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
46
Reaction score
41
40-332.jpg

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.angels-of-love.org/profile.php?id=40
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: naturalmente è lei, anche se l'ho trovata senza un filo di trucco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, FK, BBJ, DATY, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: GFE, FK, BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 173 cm circa, fisico statuario, pelle liscia, seno piccolo ma consistente e sodo
ATTITUDINE: Ottima, GFE, disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 328 28 40 790

Recensione:
Speravo che Eva tornasse a Firenze dopo averla persa la scorsa estate. Dopo aver visto che era a fine tour sempre con AOL, ecco che scrivo immediatamente all'agenzia che mi fissa il meeting per il giorno dopo vicino all'ora di pranzo, l'unico orario a me disponibile della giornata. Qualche messaggio di whatsapp di conferma e via che prendo l'ascensore. Busso e la trovo quasi ancora assonnnata sul letto, con una vestaglia colorata ed uno sguardo molto languido. Magari uno l'avrebbe preferita tutta messa in lingerie come in foto e con un po'di trucco, ma non vi nascondo che una ragazza così, forse da poco sveglia mi ha molto caricato. Dopo il versamento e il bagno ecco che mi abbraccia e (forse anche perchè ci divideranno solo 5 o 6 anni) la vedo molto partecipe nel bacio e nel sesso orale. I due round - finiti entrambi nel gommino - hanno lunghezza variabile: veloce la prima e molto più lunga la seconda. Alla fine della seconda in missionaria mi ha detto "siamo venuti insieme", chissà se sia vero. Resta il fatto che è una GFE da urlo!!
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto