Antonella

Registrato
15 Ottobre 2016
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
UDINE
NOME INSERZIONISTA:Antonella
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.boccadirosa.sexy/incontr...rca-uomo_1/donna-cerca-uomo-in-bolzano_i89623
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake, ma vicinissime alla realtà
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, daty, 69, fk, gfe, sex toy ecc.
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, daty, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: donna giunonica con un bel viso, sguardo intenso e forme sinuose
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': dopo qualche tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO:3349121485


LA MIA RECENSIONE:

Incontrata qualche tempo fa in un residence della zona. Come detto nella scheda le foto sono un fake, ma fisicamente è davvero molto ma molto vicina alla modella curvy in questione. (che risulta essere miss brasile curvy di qualche anno fa da qualche ricerca).
tornando a noi, il residence si sa non è il massimo per la privacy, ma almeno non richiedono registrazione e lei aveva preso il primo mini al piano terra.
Accoglienza classica con intimo nero e tacco 12 e devo dire che già dal colpo d'occhio iniziale mi aveva dato un'ottima impressione. Molto carina di viso, sorridente e gentile, ti fa accomodare e con garbo ti elenca i servizi offerti..
Rispondo dicendole che non ho un'idea precisa ma che tendenzialmente rimango abbastanza sul classico..
Lei senza nemmeno chiedere l'obolo mi si avvicina e comincia un bel gioco di strusciatine e sguardi che poi sfociano in un daty e un bbj di buona fattura... il tutto condito da carezze, fk e quello che sembrava un buon coinvolgimento da parte sua.

Finita la lunga parentesi orale mi avvicino in rai1, cambiando 2/3 posizioni fino alla capitolazione finale COB con gran soddisfazione. Ottimo social finale, passaggio in bagno e bevuto qualcosa con lei.

Incontro assolutamente positivo, con una donna intrigante e molto sensuale che non è mai scaduta nel volgare o nella finzione esaperata.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 

Allegati

  • 11_11_2016_15_08_25.jpg
    11_11_2016_15_08_25.jpg
    35,9 KB · Visite: 3.448
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Ottobre 2016
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
UDINE
  • Creatore Discussione
  • #3
Mi sembra di aver ben descritto la donzella in questione utilizzando fra l'altro proprio la parola curvy..
la descrizione BBW compare soltanto fra quelle della scheda tecnica poiché tra quelle possibili è quella che si avvicina di più!
se per pigrizia si sofferma a leggere solo la scheda tecnica e non la recensione completa non può essere un mio problema..
Mandi!
 
Commenta
Alto