Escort Cinese zona chievo

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
CINESE - VERONA - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non ricordo (Elisa?)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/verona/...27-verona--tipdan-idi100-ida1686058-grp0.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Verona, trav Via Galvani
NAZIONALITA': cinese
ETA': dice 23, io 30 +/-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi, bbj, ar, digitalizzazione, 69, rai1, fk, cob,cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, 69, digitale, rai1 (3 posizioni), leggero ar (io a lei, lei 'in zona'), cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: social compreso, 40' door to door
DESCRIZIONE FISICA: 160scarsi x 45 kg, capelli scuri lunghi raccolti, viso 6+/6,5 su scala cinese, seno quasi inesistenze con bei chiodini reattivi, snella e senza curve, rasata (stranezza per una cinese)
ATTITUDINE: servizievole, gfe. ma anche con fare porcellino, sguardo provocante: molto buona (tranne che risponde al telefono, ma smette se glielo fai notare)
REPERIBILITA': un po difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33124147xx

LA MIA RECENSIONE: Nella mia zona pre sambonifacese la concentrazione orientale è tanto alta quanto scadente, anche perchè devi essere costante e verificare il continuo cambio delle attrici: io non mi chiamo costante e ultimamente non ho trovato buone nuove. Amici mi segnalano alcuni siti, scelgo quello meno incasinato a livello automobilistico e incrocio le dita. Appuntamento di difficile accordo, da tardo pomeriggio sperato a prima serata forzato dai suoi tempi. Ok, salgo e l'impatto non è devastante come in altri casi. Certo siamo sul corpo skinny, un viso accettabile senza problemi pur senza sperticate lodi, il solito piattume a livello tette. Ma anche un fare subito da convincerti a restare. quasi me lo chiede, se resto, se le vado bene, forse abituata a chi le avrà certamente fatto notare che le foto non sono sue, Abbracci e baci da fidanzatina, passaggio in bagno dove il lavaggio diventa un interscambiabile petting, asciugamano e pantofole servite. Scelta della luce in camera, materasso mi fa notare riscaldato.
Inizio gfe, fino al pezzo sempre forte della eroscultura orientale, il bbj, con affondi, leccate fino a quasi il mio rai2, ai gioielli, con lo sguardo acceso e provocante spesso a cercare il mio. Passaggio a gfe, poi tocca a me, dove il daty inizia a smuoverla laddove poi le mie dita, mentre io mi dedico ai chiodi di quella piatta parete, vengono prese dalla sua mano e gestite per il suo piacere: infatti mi incita a non fermarmi anche quando me le libera. Bagnatissima, continuiamo a 59, dove continuo a giocare col clito e le piccole labbra e mi dedico a un po di ar leggero. Pulizia e profumi ottimi. iniziamo le 3 posizioni, sopra, missionaria e lei a 90 che predilige. Ed è sempre il suo sguardo a cercarmi anche in questa posizione, incitandomi a sbatterla sempre piu. Per me il cim è quasi a rischio, ma lei si stacca giusta, toglie il guanto e lo riprende in bocca per finirmi dopo un minuto. Prosegue anche dopo, poi il tutto finsce nelle salviette. Stiamo li un po, poi ancora bagno insieme, due parole mezzi nudi, non parla benissimo italiano ma si fa cmq capire, e infine mi sovviene di offrire 30 per un bis orale. Ma purtroppo da lì a poco aveva un altro e quasi dispiaciuta mi ha detto che quei 5-6 minuti ancora liberi erano piu adatti a due parole e a ricomporsi del tutto che non a un velocissimo bbj: concordo!!! Dice di avere eventuale amica per giochi a 3, molto carina (ma sul molto carina delle orientali, mi spiace, ma diffido. Idem anche per altre etnie, cmq!), ma che non riceve li (per quel che ho visto, un bilocale un po spoglio, ma pulito, dove dovrebbe abitare sola).
Boh, non so, io generalmente con le orientali non faccio mai il bis e non amo le cose a 3 se tra loro non c'è interazione. Anzi, per me quello è un must, mi importa meno se magari solo una di loro è bisex da dedicarsi a me

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia
 
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
  • Creatore Discussione
  • #2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.turbami.com/cellulare_33..._s_i_m_e_ragazze_orientale_completissima.html http://www.cercagirl.com/veneto/ver...rina__-___3319652506-q7thspm7rl/#more-2533915
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Cinese
ETA': non chiesto, ma credo ben meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a loro detta (loro perchè sono in 2) tutti, compresa pioggia dorata, strap-on, squirting, toys
SERVIZI USUFRUITI: bbj, 69, fk, cim
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta sull'1,65 fisico normale e non male, ha perfino le tette (2^ abbondante magari non sodissima) e anche un po di culo (non fortuna) diciamo meno piatto della media, viso gradevole
ATTITUDINE: sufficiente, quasi discreta (piccoli dubbi qua e là), ma ho visto di meglio
REPERIBILITA': buona, rispondendo chi capita capita delle due (forse anche quando non libere)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale (maledette!!!)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33124147xx e 33196525xx

LA MIA RECENSIONE: vista la mia teatralità recensiva di bassa lega, inizio laddove chiudo il sipario dietro di me (la porta) e fendo ed offendo il buio con la luce del mio smartphone per non rischiare di suonare un campanello a mezzanotte al posto dell'interruttore luce-scale.
Troppo tardi! La convinzione di vastità del pianerottolo è ahimè la piu mal riposta dei miei ultimi anni e quando blocco i miei passi per illuminare l'oscurità ho purtroppo fatto un passo di troppo...nel vuoto!! Il pianerottolo è finito prima dell'ultimo passo e ancora adesso non so come ho fatto ad evitare di cadere in fondo alla scala (per chi la conosce, è ripida, stretta tra 2 muri senza appigli e non esiste giro-scale: va fino all'ingresso! Diciamo che se ne esci vivo, ne esci almeno rotto in molte parti).
Fatto sta che inspiegabilmente, ma fortunatamente, sono riuscito ad autosbilanciarmi di lato cadendo contro il muro con testa, mani e spalla. Risultato di 3 dita piuttosto escoriate, 2 insaccate dolorosamente, taglietto in testa. Diciamo che il muro, se non pulito, rimane griffato 'by Vulvanian': quando tra millenni saremo noi ad essere uomini preistorici, vedremo come verranno tradotti quei graffiti :scratch_one-s_head::lol:

Ora facciamo un rewind e parliamo di quell'insostenibile leggerezza del volere una pompa che mi porta in questo luogo generalmente abitato da Karina + amica, che è da pochissimo cambiata. Vista la non beltà delle precedenti, vado sull'usato sicuro che il flauto lo suona da par suo.
Purtroppo Karina mi gioca un brutto scherzo (ammetto che lì per lì mi sono un pelo irritato) facendomi aprire dalla collega che si impossessa subito della mia bocca, scherzetto franco-cinese :prankster2:
Io diciamo che non la squadro molto e cerco Karina, trovandola in bagno con sul viso una maschera di carnevale stile anonymous, roba da infarto! E meno male che le chiamano maschere di bellezza...
Capisco, ancor prima che me lo dica, che sarò destinato all'amica: un po mi girano, poi mi giro io verso Anna (l'amica) che continua con un filastrocchesco 'io non piacele te?io non piacele te?io non piacele te?', che dev'essere una sorta di 'giro girotondo' cinese :biggrin:
Diciamo che inizio a vedere due tette che gonfiano il reggiseno (lei è in un bel 2 pezzi biancorosa semitrasparente): lei nota il mio sguardo e le tira fuori compiaciuta e io, ancora vestito e mezzo inebetito dal cambio inaspettato di partner, mi trasformo nel piu classico dei poppanti. Fk e leccamento, ok, iniziamo. Mi spoglia, mi mette perfino la pantofole, mi guida in bagno e si prende cura di asta, gioielli, sottogioielli, filetto e sottofiletto mentre io tocco e frenckizzo :w00tmesalia:
Passiamo all'azione dopo che mi godo le perette libere dal reggiseno (stavano meglio dentro, come visione, ma almeno non ho la classica cinese piatta come la pianura padana. e comunque non sono male). Mi fa stendere e inizia a mixare bbj con fk. Ma non è una dj all'altezza delle aspettative. Non so se inesperta o altro, ma il fk che all'inizio sembrava non dico deep, ma almeno normale, ora è una concessione di punta di lingua stretta dai denti da dove fuoriesce. Immagine di un micio che ha la lingua appena sporgente o quando dorme spossato o quando beve. Ogni tanto capisce che vorrei entrare piu a fondo, fa una minima concessione, poi si pulisce immediatamente dopo con dei fazzoletti di carta (mah, fanno cim e sono schizzinose su un po di saliva :nea:) e torna gatta
Per quanto riguarda i suoi viaggi nei paesi bassi, perineo e palle leccate e gradite, lavora molto sull'asta inizialmente senza mani, ma accidenti ai denti!!! Ho dovuto fermarla perche stava creandomi dei solchi dove avrei potuto seminare di tutto che vi sarebbe cresciuto poi un orto, considerando che...in quei luoghi (!!!) l'inseminazione è di casa!!! anche se preferisco l'immagine dei vecchi vinili talvolta segnati dalla puntina del gradischi. La ripresa è migliore, ma ogni tanto si fa sentire...

La giro a 69, la fragolina è profumata come il di cui sopra pertugio, anche ripulita da classici impelliciamenti cinesi, pur se questi ne fanno da contorno in un modo francamente non piacevole alla vista. Ma non voglio fare lo schizzinoso: del resto i concorsi di bellezza sono miss tette, miss culo, miss di qua miss di là, ma non miss vagina!!! Ma vorrei farvi sapere, per chi fosse poco informato, che dall'anno scorso esiste pure miss vagina!!!! diciamo che Anna non avrebbe vinto :victory::nea:

Ora non so se per i soli 30 denari o se per sua attitudine, mi ha impedito di fare fingering in entrambi i canali, ha sculettato alla 'vattene' nel mio tentativo di anal rimming e quando mi sono limitato a palpeggiare in modo non invasivo il suo clito, ha zompato via dal 69 portandosi all'atto finale del bbj in attesa del sempre ritardatario 'cum' che ha richiamato piu con le mani che con la bocca. Cim non completo, nel senso che si è fermata al primo fiotto.
Rilavaggio di entrambi, colluttorio per lei: pulita è pulita.

Quindi, riassumendo, diciamo bella ragazzetta sia di viso che di corpicino (leggera pancetta, ma nulla di grave), direi molto piu di Karina anche in stile non anonymous, bel sorriso, pulita, ma nelle operazioni un po troppo contenuta e inesperta. Mi auguro non ci sia anche un velo di furbizia nel suo fare, magari legato all'obolo ridotto da bbj. Può essere, ma in ogni caso è meglio si renda conto che la collega sarà di certo meno avvenente, ma in tutto il resto è un'altra cosa, anche se in generale non ho ritrovato l'atmosfera di un tempo, sia nel social che in determinati contenuti: i dialoghi della vagina cinese dicono tante altre robe, ma direi di fermarmi qui, come avrei dovuto fare sul pianerottolo prima dell'ultimo fatale passo al buio. La mano scassata mi ha fatto dimenticare che per poco non mi ritrovavo tra le gambe un maccherone rigato :lol:

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia
 
Commenta

Nacque

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: KARINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/verona/q...6058-grp0.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': cinese
ETA': oltre i trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: bbj cim
COMPENSO RICHIESTO: 50 X 2
COMPENSO CONCORDATO: 50 X 2
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti +/-
DESCRIZIONE FISICA: piccolissima, capelli neri raccolti, viso bruttino, seno quasi inesistenze, fisico proporzionato
ATTITUDINE: servizievole, risponde al telefono durante il lavoro.
REPERIBILITA': un po' difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33124147xx

esperienza triste. Entri in questo appartamento scuro con luce rossa tipo Saigon e queste due fanciulle si prendono cura di te,come 2 gheishe, dalle ciabatte al bidet. Opto per full optional in coppia. E via di FK, anal rimming, bbj alternato, digitalizzazione libera, con Karina che tra una sukkiata e l'altra risponde al cell. E questo mi smonta assai. Finale in bocca. Igiene non al 100%.
Triste dicevo perché ti senti di avere in mano carne umana cui, pagando, potresti chiedere tutto. Nulla a che vedere con trombare una vera donna (rumene,a russa, etc...) , che, per quanto pay, comunque ha una sua personalità .
Le cinesine son due esserini con cui svuotarsi, alla grande, anche,ed a poco prezzo, ma ne esci, almeno questo è il mio sogno, assai deluso. ma è colpa mia che nel trombo devo sentire che dall'altra parte c'è qualcosa, una reazione (se non una venuta), avere un pezzo di carne da sbattere finche non vengo, non mi dà nulla.
Per chi vuole un pompino di qualità a basso costo(ma anche a basso livello ambientale)
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Karina
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128056-128147-127796-127796-z243120796971
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': cinese
ETA': oltre i trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, CIM, anal rimming
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 CIM anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Non molto alta, magra, seno piccolo, buon fondo schiena
ATTITUDINE: gentile, servizievole, direi GF experience
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33124147xx

Serata solitaria e mi prende una voglia di GF experience e quindi scelgo la Cina. Dopo un'ottima esperienza in quel di Valeggio voglio provare via Galvani. Chiamo alle 21 e in 20 minuti sono da lei. La ragazza giovane e' gia' impegnata quindi si prende cura di me Karina. La ragazza ha sicuramente qualche primavera addosso, ma sa fare bene il suo mestiere. La bellezza e' un po' passata, ma il mestiere lo sa fare. Il BBJ e' di ottima fattura, fatto con aggiunta di anal rimming. Quest'ultimo non al top di gamma ma sicuramente discreto. Si va di RAI1 in tre diverse posizioni, lei sopra sa come muoversi bene, sotto ancora meglio, quasi da amante appassionata, si finisce a pecorina dove da' il meglio di se'. Un movimento del culetto che ancora non avevo trovato, neanche nel mondo CINA. Nota dolente, il posto sembra uno scannatoio, molto clienti che vanno e vengono e la privacy ne risente. Forse anche un po' piu' di igiene inoltre aiuterebbe.
Lavora con amiche che cambiano ogni mese. Quella attuale non sono riuscito a vederla, ma la precedente la ricordo carina.
In compenso, abbastanza soddisfatto, anche se ho avuto di meglio.
 
Commenta
G

gianf31

Ospite
Ospite
Incontrata oggi, e piacevole sorpresa è veramente carina ( parere soggettivo per carità), appena entrato ti stampa un bacio ed è molto allegra e .......... frizzante, pulizie in bagno molto accurate poi si va nella stanza dei giochi.
Inizia con un massaggio che beh lasciamo perdere, poi inizia a passarti tutta la schiena con la lingua per finire in mezzo alle chiappe, dopo aver sollecitato parecchio inizia con un rimming fatto con cura, dopo un po' gilale e parte con un bbj mooooolto ben fatto, parto io con una leccata di figa (completamente inodore) con di lei muguli (finti?), alla fine parte con bbj deep troat che non potevo fermarla era troppo eccitante, finale nella sua gola con lei che non si staccava e continuava a succhiare.
Esperienza mooolto positiva


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 

Allegati

  • IMG_0494.jpg
    IMG_0494.jpg
    34,8 KB · Visite: 48
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
  • Creatore Discussione
  • #6
Commenta
G

gianf31

Ospite
Ospite
È appena arrivata, dovrebbe fermarsi qualche giorno, la settimana prossima ritorno è chiedo il nome.
Ad maiora
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Giada
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128139-128139-128139-128139-a442132707427
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': cinese
ETA': dice attorno ai 25, credibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, CIM, anal rimming
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 CIM anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico da velina, seno piccolo ma proporzionato, bellissime gambe e bel fondo schiena, bel viso
ATTITUDINE: gentile, servizievole, direi GF experience
REPERIBILITA': sembra essere molto apprezzata, rischi di finire da Anna se non la richiedi espressamente, che e' decisamente meno carina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33124147xx

Come anticipato nel feedback precedente, in questa location e' arrivata una ragazza nuova. Si chiama Giada e dovrebbe rimanere fino al 3/1. E' decisamente carina, fisico da velina e belle gambe e fondo schiena da urlo. Seno non grande ma proporzionato. Decisamente sopra la media per le China. Nel mio incontro di circa 30 min, mi ha offerto una buona prestazione. Bel BBJ, lungo e ben fatto. Su richiesta mi ha fornito il mio divertimento preferito, l'anal rimming ed e' finita con un bel RAI1 ben fatto. Lei e' partecipativa e molto gentile. Bacia con passione e si offre volentieri.
E' pero' di difficile reperibilita', nel senso che si rischia sempre di essere dirottati dalla college Anna. Magari sara' anche brava ma a mio parere lei e' di livello decisamente superiore.
Al primo incontro mi ha cosi attizzato che ho finito in RAI1, al secondo ho finito invece con un CIM molto ben fatto.
Io sono rimasto soddisfatto. Spesso nella location ho trovato delle China carine, solo raramente ho trovato brutte sorprese, ma nel caso si puo' sempre fare retromarcia.
Buon 2017 a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto