Laura la 28enne napoletana

Registrato
16 Dicembre 2016
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
campania
vedendo le sue foto in bakeka mi ha colpito il suo decoltè, la descrizione dell'annuncio è molto raffinato.
ho deciso di chiamarla,mi ha risposto al telefono una voce molto intrigante, le ho chiesto i tipi di trattamenti che effettuava e lei molto gentilmente e per niente volgare mi ha descritto le sue prestazioni parlando sempre in modo sottinteso. riceve in un centro massaggi a tavernanova all'interno di un parco privato con parcheggio custodito, ti puoi confondere tranquillamente con le persone che lavorano nel complesso.il centro si trova al 1°piano, busso il citofono e lei mi da le indicazioni per andare su da lei.
arrivo alla porta, busso e mi viene ad aprire una segretaria, molto gentilmente mi offre acqua e caffe, mi porta in una camera molto bella con vasca idromassaggio e mi dice di aspettare che laura sarebbe arrivata subito. mentre aspetto mi guardo un pò intorno, la location è molto pulita e silenziosa e nell'aria c'è il profumo delle candele e usano in sottofondo una musica molto rilassante. finalmente arriva lei, devo dire rimango colpito dalla ragazza perchè corrisponde esattamente alla foto, ha un gran bel decoltè si presenta con un vestitino che lo metto molto in risalto, mi chiede il regalino 70 euro anticipato e nel frattempo che si va a preparare mi chiede di spogliarmi e di mettermi sul fouton a pancia sotto, il fouton è rialzato da terra e sembra quasi un letto, arriva lei si spoglia, mi chiede se voglio essere massaggiato con olio o talco e inizia a massaggiarmi la schiena con il suo corpo, il massaggio è molto eccitante, lei è molto loquace e mi mette a mio agio e pratica GFE, dopo 10 min mi chiede di girarmi e mi pratica un BBJ e dopo prende il preservativo e iniziamo a scopare in varie posizioni, acconsente a tutte le mie richieste, non fa anale, è molto profumata e non guarda l'orologio, essa pratica COB ma non CIM...dopo un pò di social mi rivesto e mi accompagna alla porta. esperienza più che positiva, tornerò sicuramente.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 

Allegati

  • laura.jpg
    laura.jpg
    56,9 KB · Visite: 2.510
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
napoli
Ottima recensione, se posso chiedere....come mai 3 stelle su 5? Dalla tua esperienza mi sarei aspettato almeno un 4. Ovvio che si parla di esperienze del tutto soggettive, ma foto originali, ambiente riservato e pulito, lei è socievole....pratica massaggi oltre alle altre prestazioni, non mette fretta e tutto a 70 euro. C'è stato qualche neo? Oppure semplicemente la ragazza non è oggettivamente bella(o meglio, non rientrava nei tuoi canoni di bellezza tipo) ma solo avvenente e disponibile?
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2016
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
campania
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao xander85, scusa le stelle sono 5...essendo la mia prima recensione ho sbagliato, sai come posso modificare la mia discussione? grazie
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Campania
Alias: laura 28enne napoletana
Link: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-la-28enne-napoletana-et9u129612251
Nazionalità: italiana
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Normale
Riceve in zona: casalnuovo
Telefono : 3807980344

Alias: laura 28enne napoletana
Link: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-la-28enne-napoletana-et9u129612251
http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127826-128680-127872-127882-27va128210591
Nazionalità: italiana
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Normale
Riceve in zona: Tavernanova\Casalnuovo
Telefono : 3807980344
Telefono (2): 3669895722

Mi accodo all'esperienza fatta dal punter filipponeri, mia seconda recensione in verità ho pasticciato un poco per questa recensione, comunque confermo il rate di 70 euro, solo che io non sono andato per Laura ma per l'annuncio del centro massaggi, sono stato a fine novembre e fra le tre ragazze che mi sono state presentate dalla segretaria ho scelto Laura.
Foto veritiere, una ragazza molto pulita, la location d'effetto con vasca idromassaggio e letto misto a fouton con baldacchino.
Massaggio piacevole e molto sensuale, si chiacchiera piacevolmente, per l'esperienza da GFE non mi sono spinto molto poiché in un altro centro massaggi simile avevo avuto una brutta esperienza, poi piano piano mi sono sciolto vedendo che l'ambiente era diverso.
Un bel corpo Laura, pelle liscia, ho usufruito di Bbj e Daty, non mi andava a me di usufruire di Rai 1.
Effettivamente non da fretta, anche se con mestiere alla fine il tempo lo decide lei ma senza fartene accorgere.
Vi assicuro che non è uno spot, quello scritto tutto vero e do un 4 stelle giusto perché non ho usufruito per mia scelta di tutti i servizi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
336
Reaction score
530
Ragazzi ,che è molto loquace che significa ?? ti fa la palla parlando in continuazione o...sensualmente ?? Di viso come siamo messi ?
Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2016
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
campania
  • Creatore Discussione
  • #6
no no nessuna palla :lol: loquace nel senso che ti mette a tuo agio, di viso...classica ragazza mediterranea
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
336
Reaction score
530
Amici oggi trovandomi da quelle parti sono passato, salgo al piano e La laura che mi apre non mi pare proprio "tosta" come descritto...un bel viso ma molto "robusta" con cosciotti e seno un po sceso. Gia guardandola ero nel dubbio se rimanere o meno poi ho avuto una telefonata di lavoro imprevisto e ho fatto due + due ed ho deciso non rimanere.
 
Commenta
Alto