Roxana

Registrato
27 Ottobre 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
La spezia albergo
RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.



Incontrata il 09/11/2016
Terrorizzato di beccare un missile la invito in b&b 5 minuti prima. Che arrivasse mi faccio trovare fuori in modo da controllare chi arriva
la riconosco da lontano la chiamo per nome e dice si sono io sospiro di sollievo ci presentiamo bacio e si va su ricevuta in b&b nella foto non è lei ma gli somiglia tanto. Educata solare sorridente parla italiano perfettamente. Non guarda e non usa il telefono si dedica completamente a me. Profumata pulita e pelle liscia bellissimo tatuaggio sul fianco basso. Ricevuta outcall 150 rose per 60 primi. 200 cabriolet più posteriore. 2 chiacchiere per rompere il ghiaccio e via alle danze
Lo prende il gelato e lo fa sparire in bocca per 5 minuti e da li si capisce che non e una macchina da soldi che tira a farti finire. Poi cambio tocca a me. A lei piace e te lo fa capire e lo senti tra le labbra si continua con 69 e dita. Altri 5 minuti e mi metto sopra per un po cambio posizione si mette a candela bacio e leccate sul collo e su tutto il corpo. Pecos per un po e scoppio dentro ovviamente coperto. Mi dice di svuotarlo tutto per bene dentro e di spingere ancora un po. Si riveste altri 5 10 minuti di chiacchiera e va via. Vi raggiunge dove volete ed è puntuale. Quello che è scritto nel annuncio lo fa e quello che concordi idem senza provare ad aumentare le rose. Mi ha detto che domani va via ma. Che torna e se torna io la richiamo.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.


 

Allegati

  • img1_portrait.jpg
    img1_portrait.jpg
    90,2 KB · Visite: 6.715
Ultima modifica di un moderatore:
Alto