Non riesco a venire

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
.

Questi valori che mi hai segnato servono esami specifici per conoscerli?
Esame per la TIROIDE cioè T3 , T4 , THS .
per il CORTISOLO devi fare due prelievi venosi una alla mattina , e uno alla sera.In quanto i due valori sono diversi , alla mattina il valore è alto , andando alla sera il valore si abassa..
insieme al cortisolo richiedi l'esame DHEA-S.

dalle mie parti c'è un laboratorio di analisi che si fanno in forma privata ( pagamento ) o con l'impegnativa del medico.
in privato l'esame della tiroide sui 50€ . cortisolo sui 55€
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
2
Potresti anche tirare fuori questi fatti che non riesci ancora a superare...

Svariate volte, sono stato messo da parte, stupido io a dare spazio a queste persone, son state sempre brave a farmi sentire importante quando ne avevano necessità, ma solo quello.
Passata la paura di buttano via come carta straccia...a me queste cose fan schifo...purtroppo sembra tanto facile agir così.
Comunque sempre rapporti finti amicali con l'allusione a chissà cosa , solo tante promesse... e tante parole vuote, gente vuota... con la complicità mia che avvicino sempre a chi bisogno di trovare un appiglio per un periodo tempo. Forse non è giusto nemmeno dire delusione sentimentale, troppa importanza.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
fai un po di sport? io quando riesco mi faccio una bella corsetta e fidati che ti fà bene,anche sessualmente parlando
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Caro collega io non mi sento di dirti cosa fare o non fare, ma posso dirti cosa capita a me in quest'ultimo periodi di maggior "stress" a causato da vari fattori.
Amiche che me la diano in free in questo periodo non ne ho, perciò mi rivolgo alle pay, ultimamnte ne bazzico pochissime e solo fidelizzate, bene io di solito non ho problemi a far doppietta in un incontro lungo almeno un'ora e con qualcuna anche di più...
Bene ultimamente ho un calo di desiderio e magari con la prima arrivo subito e la seconda diventa un miraggio...però cerco di non prendermela e di non farmi prendere dalle ansie in uno degli ultimi incontri la mia amichetta ha sentenziato guardandomi negli occhi sei troppo cerebrale devi lasciarti andare di più...ed ha perfettamente ragione.

Perciò magari anziche puntare subito al bersaglio grosso con una di quelle con cui sei stato meglio, insisti magari inizia con un massaggio erotico un total body e vedi se il tuo corpo reagisce, e se per caso vieni durante il massaggio amen, ma almeno sai che è tutto a posto poi con maggior confidenza arriverai a bersaglio.

Tentare non costa nulla.
Con le venditrici di fumo dopo un pò smetti di fare il bravo ragazzo, e sii chiaro o si scopa o amici alla lontana ;)
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
2
Caro collega io non mi sento di dirti cosa fare o non fare, ma posso dirti cosa capita a me in quest'ultimo periodi di maggior "stress" a causato da vari fattori.
Amiche che me la diano in free in questo periodo non ne ho, perciò mi rivolgo alle pay, ultimamnte ne bazzico pochissime e solo fidelizzate, bene io di solito non ho problemi a far doppietta in un incontro lungo almeno un'ora e con qualcuna anche di più...
Bene ultimamente ho un calo di desiderio e magari con la prima arrivo subito e la seconda diventa un miraggio...però cerco di non prendermela e di non farmi prendere dalle ansie in uno degli ultimi incontri la mia amichetta ha sentenziato guardandomi negli occhi sei troppo cerebrale devi lasciarti andare di più...ed ha perfettamente ragione.

Perciò magari anziche puntare subito al bersaglio grosso con una di quelle con cui sei stato meglio, insisti magari inizia con un massaggio erotico un total body e vedi se il tuo corpo reagisce, e se per caso vieni durante il massaggio amen, ma almeno sai che è tutto a posto poi con maggior confidenza arriverai a bersaglio.

Tentare non costa nulla.
Con le venditrici di fumo dopo un pò smetti di fare il bravo ragazzo, e sii chiaro o si scopa o amici alla lontana ;)

Grazie per aver condiviso la tua esperienza.

Si è vero che conta tanto il fattore celebrale, io non sono tanto bravo a lasciarmi andare totalmente lo sento che non riesco come vorrei, potrebbe migliorare la cosa se entro in confidenza ci vorrà un pochetto probabilmente.
Il massaggio lo avevo pensato ma non conoscendo la ragazza non ho chiesto se gli piace farlo o se lo fa, potrebbe essere un'idea niente male.

Con le ragazze si son un pò incapace, essere bravo ragazzo non aiuta granchè a meno che non trovi quella giusta per te.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
Ciao a tutti,
torno dopo qualche anno a scrivere qui, avevo scritto un post http://community.punterforum.com/showthread.php?t=66825, anni fa dove esponevo le mie difficoltà , i miei dubbi.

A distanza di tempo , quei dubbi non sono svaniti del tutto , ma mi son dato un pò da fare, ho fatto qualche incontro.
Gli incontri non sono andati male, ho incontrato sempre ragazze per bene, e chi più chi meno mi lasciato qualcosa, unico neo un problema mio è che non riesco a venire, ne col rapporto orale ne con rapporto vero e proprio dove l'erezione non è sufficiente :(.

Come scritto nel precedente post, ho una disabilità, la mia vita non è stata tutta rose e fiori, e credo di essermi chiuso un pò troppo in me stesso sono tanti aspetti.
Sto cercando di fare dei cambiamenti, in più ambiti nella mia vita e vorrei affrontare anche questo punto di vista che riguarda la mia sfera sessuale, inesistente per troppo tempo se non per unico sfogo il fai da te...ma non è salutare sotto nessun punto di vista per me ormai.

Non so bene in che modo agire, probabilmente ancora non la vivo serenamente questa cosa degli incontri,da un lato ho un desiderio e un pensiero che fa capolino.
Poi magari organizzo e arriva l'ansia, poi durante l'incontro mi lascio coinvolgere abbastanza, ma le sensazioni che provo non riesco a soddisfarmi a pieno, non sono mai mancati baci, tanti tantissimi, carezze abbracci, i miei incontri sono molto stile gfe e ho saputo scegliere bene credo.

Ne ho anche discusso con le ragazze tranne la 1° volta in assoluto , dove c'è stato meno dialogo , la ragazza era una no prof lo faceva saltuariamente , e per me era la primissima volta , che in fondo non è stata male, tanti baci tante coccole , mancava solo la ciliegina che non è arrivata da parte mia.

La 2 volta sono venuto grazie alla ragazza che ci ha saputo fare aiutandosi con un vibratore anche solo esternamente vibrando la mia zona anale mi ha aiutato a venire, ma comunque non con facilità, e masturbandomi lei. Poi non mi sono sentito di proseguire col rapporto, perchè percepivo un senso di disagio. Per un pò quindi misi da parte gli incontri passò del tempo più di un annetto credo, l'idea non mi ha abbandonato mai, ma non mi lancio istintivamente.

Circa sei mesi fa riprovai, e poi ancora qualche giorno fa. Le ultime due volte sono stati incontri con ragazze più esperte diciamo , che hanno di certo più esperienza sono stato bene. Soprattutto qualche giorno fa davvero tanto, sessualmente non abbiamo potuto sperimentare tantissimo , perchè purtroppo mi manca qualcosa ma fossi stato più in forma e "duro abbastanza", c'era davvero da divertirsi. Mi son regalato più tempo e la ragazza davvero c'è l'ha messa tutta tutta, non era niente intimorita, si è dedicata a me tanto tanto forse io ero anche più sciolto, un pò più pronto, a dialogare anche con lei, a confrontarmi.
Abbiamo tentato in tanti modi, anche masturbandomi io , con lei che mi aiutava di bocca, ma no non c'è l'ho fatta a venire ...poi abbiamo anche discusso un bel pò di tante cose, e da parte sua ce stato un invito e tutta la disponibilità a fare un percorso insieme per riuscire a cambiare le cose , se io lo voglio... per lei è qualcosa nella mia mente che mi blocca.

Ho sempre ricevuto tanti incoraggiamenti il lato umano esiste e l'ho sempre trovato, magari perchè mi sono sempre posto con umiltà e rispetto , spiegando le mie difficoltà , e ho sempre trovato tanta comprensione e impegno.
Mi han sempre confortato dicendomi che potevo lasciarmi andare in tranquillità, che sono un ragazzo carino, dolce e pulito che questo in fondo era l'importante.


Senza sesso si può anche vivere , ma con poche amicizie, di cui ragazze vicino quasi niente, e avendo toccato con mano, più di una delusione sentimentale sentendomi trattato veramente coi piedi, mi rammarica non avere nemmeno uno sfogo che mi faccia sentire più vivo.
Io non so onestamente cosa sia meglio per me, se insistere magari con la stessa ragazza dell'ultima volta visto che il feeling lo ho trovato mi sono aperto con lei , abbiamo anche scherzato , parlato tra un tentativo e l'altro, oppure arrendermi, e dirmi che forse questo tipo di incontri non son fatti per me, ma purtroppo altro per adesso non trovo, e di cuore con le ragazze ce ne ho messo tanto, ma ho anche il timore che se ti manca quel saperci fare...svanisce tutto


Se qualcuno si sente di dire qualcosa, grazie in anticipo, scusate se è un pò lungo il post, ma volevo spiegare bene le cose.

Questo post mi ha commosso tanto e come se ti capisco...anch'io sono disabile motorio e nelle tue frasi mi ci ritrovo in pieno e come te non riesco a venire tanto (posso dire che sono venuto 4 volte in quasi 2 anni). ho 38 anni e non so il perché di questa cosa e dire che molte ragazze ce l'hanno messa tutta..
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Tieni presente che puoi confrontarti con l'utente ilbello​ che vive la tua medesima problematica.
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.406
Età
41
Località
Trento
Tieni presente che puoi confrontarti con l'utente ilbello​ che vive la tua medesima problematica.
Disponibile al confronto, anche se definire 'medesima' la nostra situazione non è corretto (ho ben capito cosa intendi, tranquillo!)...
Dalla mia breve esperienza ('solo' 12 anni) ho capito che non esistono due disabili con stessi problemi o difficoltà. Per esempio, io ho difficoltà a mantenere un'erezione decente, non problemi a venire!:wink:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Si, ho probabilmente utilizzato un termine impreciso. Quello che volevo dire è che, probabilmente, ciò che accomuna utenti con disabilità (odio questo neologismo) è il dover superare una serie di blocchi psicologici preliminari l'incontro, tipo: come dire alla ragazza che ho un certo handicap, senza pregiudicare l'appuntamento? Come mitigare il senso di incertezza durante la prima fase dell'incontro?
Era in questo senso che intendevo dire che, avendo tu maturato maggiore esperienza, potrai essergli più utile di noi che possiamo al più supporre.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
Si, ho probabilmente utilizzato un termine impreciso. Quello che volevo dire è che, probabilmente, ciò che accomuna utenti con disabilità (odio questo neologismo) è il dover superare una serie di blocchi psicologici preliminari l'incontro, tipo: come dire alla ragazza che ho un certo handicap, senza pregiudicare l'appuntamento? Come mitigare il senso di incertezza durante la prima fase dell'incontro?
Era in questo senso che intendevo dire che, avendo tu maturato maggiore esperienza, potrai essergli più utile di noi che possiamo al più supporre.

Esatto
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
Svariate volte, sono stato messo da parte, stupido io a dare spazio a queste persone, son state sempre brave a farmi sentire importante quando ne avevano necessità, ma solo quello.
Passata la paura di buttano via come carta straccia...a me queste cose fan schifo...purtroppo sembra tanto facile agir così.
Comunque sempre rapporti finti amicali con l'allusione a chissà cosa , solo tante promesse... e tante parole vuote, gente vuota... con la complicità mia che avvicino sempre a chi bisogno di trovare un appiglio per un periodo tempo. Forse non è giusto nemmeno dire delusione sentimentale, troppa importanza.

Condivido in toto quello che hai detto.....ci sono passato anch'io ed è proprio brutto essere trattato come "macchina"
 
Commenta
Alto