[RECE] Vivienne - OTR preserale - Torino (Corso Appio Claudio)

Registrato
6 Dicembre 2016
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Piemonte
NOME: ViVienne
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
ZONA: Corso Appio Claudio, parcheggio gazzellieri
NAZIONALITA': Italo/Rumena
ETA': 20.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 1.
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car
COMPENSO CONCORDATO: 30 in car
DURATA DELL'INCONTRO: Escludendo il tragitto, 20 minuti d'amplesso.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza snella, ma non magrissima, occhi azzurri e capelli lunghi neri sulle spalle e bel visino.
ATTITUDINE: Partecipativa. Gentile, simpatica e cordiale.


Buonasera a tutti i colleghi. Quest'oggi pomeriggio, dopo il giro di perlustrazione per lo shopping dei regali di Natale, decido di fare una puntatina nella zona Pianezza/Cossa/Corso Appio/controviale Corso Regina. Dopo un paio di giri, dopo che sulle strade Pianezza e Cossa c'è il vuoto, punto il controviale di Corso Regina e noto una castana riccia posizionata a circa 100 metri dalla passerella; chiedo lumi sulle prestazioni e mi elenca BBJ e RAI1 o RAI2 con CIM solo in car oppure in albergo a partire da 30 rose; volendo si concede allnatural con venuta sul corpo; dopo queste parole, ringrazio e la saluto. Continuo il giro e mi fiondo su Corso Appio, dove noto una girl che sta chiacchierando con un tizio alla panchina; decido di aspettare un'attimo e vedo che si libera: chiedo lumi e mi dice solo in car oppure in albergo con BBJ + RAI1 senza CIM. La girl mi ispira parecchio e le chiedo dove porta per l'incontro, per accertarmi che siano passabili. Le propongo una location al coperto a 5 minuti dalla mattonella ed acconsente. Durante il tragitto scambiamo due parole su queste giornate fredde ed una volta arrivati alla location, cerchiamo di sistemarci comodi all'interno dell'auto; la girl usa abbondandemente le salviette per pulirsi e pulire il fratellino, poi comincia a ricoprirmi di bacetti, con qualche bacio a stampo sulla bocca; io cerco di pastrugnarle il primo orificio e sento che è bella bagnata; dopo i bacetti comincia un buon lavoro di bocca alternando lavori di lingua alle palle; sono 5 minuti che lavora il fratellino e sente che è ora di mettersi a missionaria (in auto sta posizione è davvero scomoda); la infilzo per benino e lei si tira sù la maglietta mostrandomi due belle tettine che comincio a leccare subito, sentendo i capezzoli belli turgidi; ormai sento che sto per esplodere, così decido di affondare i colpi e dopo un minuti esplodo nel gommino. Ci si risisitema riutilizzando le salviette e consegno l'obolo

Vivienne (il cui nome se l'è inventato al momento) è ragazza semplice e gentile, poco chiacchierona e pulita. Cerca di metterti a proprio agio (direi che come primo incontro se l'è cavata discretamente).

I pregi di Vivienne: rate economico con buone prestazioni dell'amplesso; igiene alta per una ragazza di strada; non fumatrice;
I difetti di Vivienne: mancanza della casa e non gradisce le cimmature.

"Scopate, scopate e scopate... col cervello!!!"
 
Alto