Villa Verena

Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
290
Località
Padova
Ven 4 novembre 2016

Villa Verena
Kressenweg 6, 44379 Dortmund, Germania

Finita l'esperienza con il Great Palace mi dirigo lestamente a provare questo Villa Verena sito nei sobborghi di Dortmund . In realtà arrivarci non è una delle cose più semplici , ho dovuto fare il cambio col bus al campus universitario , così ho avuto modo di respirare l'aria dei ventenni che vanno a lezione , magari io ero un po' fuori corso . Trasferimenti sfibranti , tra bus , treni e quant'altro , per il cambio di locale avrò perso un ora e mezza e sono solo pochi chilometri .

Alla fine arrivo al locale , con il tipico cancelletto in metallo , suono e mi apre una delle ragazze , rigorosamente nuda .
Il funzionamento per questi locali è standard , quindi c'è poco da dire . Una volta visitato uno , tutti gli altri hanno le stesse regole , come , ad esempio , soldi e oggetti di valore vanno nelle cassettine con chiave presenti al lato del bancone bar .

Entrando in questo posto rimango piacevolmente sorpreso dall'ampiezza degli spogliatoi , anche se gli armadietti sono mezzi scassati , ma tanto vanno solo i vestiti .
Anche la sala principale , lunga e stretta , mi lascia soddisfatto per lo spazio confortevole . In più ci sono altre due salette se eventualmente sulla principale non c'è posto . Queste due salette sono spesso utilizzare per iniziare i giochi e a volte finirli . Sono salette aperte e fanno parte dello spazio vivibile . penso che come numero di divanetti non siamo tanto distante dal fratello di Francoforte a Dietzenbach .

Livello girls non entusiasmante come spesso accade in questi posti , ma metà secondo me si salvano e alcune non sono niente male .
Molto bella l'atmosfera di metà pomeriggio , ambiente allegro per quanto possibile e ragazze propositive .
Infatti ad un tratto mi ritrovo con una ragazza che stava scherzando con un cliente , proprio sopra il mio coso , messa di schiena che si struscia e mi parla socializzando in inglese .

Si chiama Sara , 26 anni, iraniana , bei capelli neri , buon corpo atletico , seno proporzionato , grande "savoir-faire" , cosa secondo me rara in questi posti , e che trovi sempre meno anche negli FKK più cari .
Scatta la scintilla , dato che non sono fatto di pietra , tranne una parte in questa occasione , e senza perdere troppo tempo si decide per andare in stanza evitando di dare spettacolo .
Stanza degna di nota , molto brava in tutto , senza eccezioni , sessione molto coinvolgente e per nulla scontata . Alla fine le chiedo se le piace fare sesso ? e lei mi risponde di si , quindi le dico che si vedeva eccome . Cioè non capita tanto spesso tutta questa dedizione , e aggiungerei , questa voglia di trombare , anche perchè , ovviamente non sono stato l'unico , era una delle più richieste , se non la più richiesta la dentro , chissà perchè ?

Ricordo che al Great Palace alla mattina sono stato a dieta , mio malgrado , di figa , quindi adesso sotto con un altra , giusto il tempo di ricaricarmi e di guardarmi un po' in giro . C'è una piccola sauna , che però funziona bene sita all'interno della sala principale.

Tra le ragazze conosco Dana che mi è stata indicata da un sua amica che è rumena di Catania , infatti parlava in siciliano . L'avevo vista più volte e mi cadeva sempre lo sguardo su di lei , quindi non mi esimo dal seguire il consiglio della Catanese e mi siedo sul divanetto con lei .

Dana , 29 anni , mora , nazionalità rumena , bel viso e bellissimo sguardo , molto ammaliatrice , con il culo più bello di tutta la vacanza , seno così così , diciamo che non era il suo punto di forza . Comunque trombata vergognosamente bella , e il suo culo a pecora non ha prezzo , forse uno dei più bei ricordi che mi sono portato a casa . Peccato che il BBBJ non sia stato di livello , ma tra l'altro in questi posti ricopre un ruolo marginale , di solito ci si concentra di più su rai1 in svariate posizioni , infatti ste ragazze mi hanno fatto sudare !
Comunque trombata ottima che avrei ripetuto volentieri , ma tornato il giorno dopo , che era sabato non l'ho trovata , peccato , e peccato per quel suo bel culo .

Fatte le mie più che dignitose camere sono pronto per rimettermi in strada e capire come tornare al mio albergo ad Essen con i mezzi pubblici . Per fortuna che ho fatto un piano internet da usare all'estero e quindi con l'app apposita mi vengono fuori gli itinerari per prendere i mezzi pubblici corretti . 'Na rottura di palle , perchè la zona dov'è il locale è decentrata e non è vicino ad una linea principale , quindi devo andare fino a Dortmund poco prima della stazione e li cambiare , altri cambi e così via . Arrivo in stanza con le scatole rotte , ma molto contento delle esperienze della giornata .

Valutando il locale posso dire che , è senz'altro un'ottimo posto per chi accetta di andare in posti così , che non sono male e l'atmosfera è buona e rilassata . Come sempre offrono lo stretto necessario e più di 3 ore secondo me diventa pesante , perchè manca il cibo , mancano le aree svacco , c'è solo una sauna e divanetti , tra l'altro anche qui si fuma parecchio e l'aria non è molto respirabile anche se c'è di peggio .
Locale promosso , niente da dire , mi sono trovato bene , tanto bene che la mattina alle 10.30 ero di nuovo li , sfruttando la promo a 15 euro valida per ingressi fino a mezzogiorno .

Il costo è 30 euro di ingresso e 30 euro la camera , 25 min mi pare e 70/75 euro l'ora se richiesta . Extra inclusi , ma quasi tutte non fanno anale , ad ogni modo non chiedono mance e mancette varie , 30 euro e via .
 
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
290
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #2
Sab 5 novembre 2016

Villa Verena

Kressenweg 6, 44379 Dortmund, Germania


Sabato mattina , ritorno a Villa Verena , utilizzando la promo dell'ingresso a 15 euro fino alle 12 , ma di base ci sono ritornato non solo per risparmiare qualche euro di ingresso , ma volevo provare qualche altra ragazza , visto che l'ambiente mi era piaciuto .
Anche se era sabato mattina e sono entrato alle 10 in punto assieme ad un altro cliente e la Sara , che anche in borghese non è male , c'erano già tutte le ragazze , peccato che mancava Dana che era una delle motivazioni che mi aveva spinto a ritornare li .

Buon afflusso di clienti , segno che le promo interessano e fanno centro nella clientela , specie quella tedesca che stanno attenti all'euro .

Visto che li non c'è da mangiare mai niente , mi sono portato la colazione da casa , un bel cornetto alla cioccolata preso in una stazione . Purtroppo in questi posti funziona così , sono molto essenziali . Ma chissenefrega .


Il giorno prima avevo notato una ragazza molto giovane , forse la più carina li dentro . Sabato c'era e quindi trovo il momento giusto e mi siedo accanto a lei sul divanetto .

Andrea , 19 anni , nazionalità rumena , mora , fisico longilineo , corpo molto tonico , tette piccole ma molto belle e proporzionate, sguardo fantastico , mi sono annotato "occhi da cerbiatta" , veramente figa . Buon approccio e modo di fare , a questo punto come tutte li dentro . Dopo qualche chiacchera si va lesti in stanza , dove inizia un BBBJ da inginocchiata e questo già mi fa piacere , per il resto posizioni classiche senza particolare trasporto , FK c'era ma abbastanza evitato da lei . Era molto gettonata , per la bellezza , ma in camera , pur largamente sufficiente si è dimostrata la meno attraente di tutta l'esperienza di questi giorni . Comunque soddisfatto , niente da dire .

A questo punto ho solo 45 euro in meno in tasca e ho una camera più che decente alle spalle .

Guardandomi un po' in giro mi sento poco ispirato , mancava Dana che mi interessava approfondire la conoscenza , le altre non mi interessavano molto , tranne l'amica della Dana , la siciliana di Catania .


Nikoleta , 27 , Siciliana di Catania , ma da genitori rumeni , mora , bel viso , fisico buonino , seno non tanto , comunque era tra le papabili al primo colpo d'occhio .
Mi siedo vicino a lei , tra l'altro le sto molto simpatico forse perchè sono Italiano , e ce ne stiamo li un po' a parlare in maniera molto amichevole e senza vincoli .
In stanza si dimostra estremamente GFE e regala un esperienza molto appassionante con FK vero e intenso , che a parer mio solo quello valeva ampiamente il costo . Poco BBBJ , ma concentrazione su le varie posizioni in RAI1 , dove la ragazza ha preteso una prestazione impegnativa fisicamente per me , ma portata a termine bene . Contento per l'esperienza un po' fuori gli schemi ,e finalmente l'illusione di non fare sesso con una prostituta ma con una ragazza che ha voglia di trombare . Sembrerà strano , ma è una cosa abbastanza rara .


Esauditi i miei desideri , e finita la scelta , tutto sommato non ce n'erano altre che mi interessassero , decido di puntare la bussola verso l' F39 che si trova a bocum , e quindi zaino in spalla e via a prendere tram e treni .
L'esperienza di sabato al Villa Verena mi è costata 75 euro totali una cifra ridicola confrontato con quello che ho ricevuto in cambio in termini prestazionali e di appagamento .
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.200
Reaction score
895
Località
Punterlandia
Anche la sala principale , lunga e stretta , mi lascia soddisfatto per lo spazio confortevole .
Come struttura della sala principale, il Verena è quello che mi piace di meno, preferisco di gran lunga Grimberg, Arabella o Villa Romantika.

ma quasi tutte non fanno anale , ad ogni modo non chiedono mance e mancette varie , 30 euro e via .
Per l'anal c'è Denisa e forse un altra.
Denisa con me si era fatta inculare alla grande, invece ad un mio amico non gliel'ha voluto dare...

ps: è appena tornato il mio amico di cui sopra e mi ha detto che stanno iniziando anche qui a chiedere 10€ per gli extra come al F39, gli è successo anche al Luderland di Leverkusen.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
290
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #4
Come struttura della sala principale, il Verena è quello che mi piace di meno, preferisco di gran lunga Grimberg, Arabella o Villa Romantika.


Per l'anal c'è Denisa e forse un altra.
Denisa con me si era fatta inculare alla grande, invece ad un mio amico non gliel'ha voluto dare...

ps: è appena tornato il mio amico di cui sopra e mi ha detto che stanno iniziando anche qui a chiedere 10€ per gli extra come al F39, gli è successo anche al Luderland di Leverkusen.

Strano che la clientela tedesca glielo lasci fare . Forse è riferito all'AO .
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.200
Reaction score
895
Località
Punterlandia
Strano che la clientela tedesca glielo lasci fare . Forse è riferito all'AO .

Lui fa sempre e solo AO, ma al F39 i 10€ di extra li chiedono anche per il CIM o anal.
Essendo la stessa proprietà per tutti i locali, forse han deciso di estendere questa pratica anche ad altri locali della catena.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
290
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #6
Villa Verena 7 mar 2017

Villa Verena


Inizio questa giornata alzandomi presto per dirigermi nei sobborghi di Dortmund per poi entrare alle 10.30 a Villa Verena . Tempo pessimo , che mi accompagnerà per tutta la mia breve permanenza in Germania .


Accedo al locale tramite il cancelletto di metallo , che immagino sia per tenere fuori ubriaconi e loschi figuri , cosa che sembra non funzioni proprio a dovere e spiegherò il perchè .


La promo a 15 euro era terminata da qualche settimana , quindi pago prezzo pieno a 30 euro . Il locale non offre quasi niente come struttura , se non una sauna che quel giorno era fiacca , bibite , docce , armadietti .


In vetrinetta vedo e conto le foto di nove ragazze , ma con mio grande disappunto di presenti, molto meno . Incrocio anche Andrea , bella ragazza teen rumena, che è intenta a piegare gli asciugamani . Che mi saluta in italiano . Molto carina , ma mi ricordavo che la sua prestazione era un po' piatta .


Passo un po' di tempo ad osservare la situazione che è a dir poco deludente . Non tanto per la qualità delle ragazze che è consona al tipo di locale low cost , ma ad esempio Andrea è molto carina . Altre sulla media , ma non sono male . Il problema grande è che c'è troppa clientela per le poche ragazze disponibili forse 6 in tutto delle 9 descritte . E spesso i soli presenti sono gli orsi . Una tristezza infinita .


Comunque dopo un po' riesco a sedermi vicino ad una mora che aveva fatto un gran numero di camere .


Elena , 30 , rumena , mora , bella donna , con seno non tanto tonico . Senza riscaldamento sui divanetti e dopo una breve presentazione mi propone di andare in camera . Si rivelerà sufficiente , BBJ e RAI1 in varie posizioni , qualche bacio , poca alchimia , ma non lavora male , ma non si impegna neanche troppo .


Nel frattempo era da un po' che era entrato un ragazzo , con tatuaggi e capelli rasati in modo strano , come alcuni giocatori di calcio , che barcolla in giro , fuma e si pianta in mezzo la stanza ondeggiando . Parla inglese , rompe le scatole a tutte le ragazze e tutti i clienti lo guardano in modo poco ammirato . Delle due ore e mezza di permanenza , un ora e mezza con questo personaggio che si aggirava nel locale , facendo , ovviamente zero stanze , forse è entrato solo per smaltire la sbornia del giorno prima .


Di più non ha senso starci , sembra sempre che non ci siano ragazze e quindi decido di andarmene e sfruttare il mio tempo in un altro locale.


Peccato davvero , perchè in precedenza avevo speso ottime parole per il Villa Verena , ma quel martedì , tra l'altro il mio compleanno , uno schifo e un giramento di palle .
Se dovessi valutarlo adesso direi di stare a distanza di sicurezza da quel posto , in più sembra che abbiano abolito il riscaldamento sessuale sui divanetti . Inoltre la Elena mi ha fatto un pippotto sanitario sul uso del preservativo ; ok trombi solo col goldone? Bene, ma io non ti ho mica chiesto di farlo senza , che palle però .


Ieri pensavo di aver trovato un super locale per divertirmi alla grande mentre, oggi , con tristezza dico; mai più . Avrò beccato la giornata sfigata ? Può essere , ma non ho avuto segnali rassicuranti . Vedi , imbriago , ragazze che non fanno riscaldamento prestanza . Lasciamo perdere .
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.200
Reaction score
895
Località
Punterlandia
Ieri pensavo di aver trovato un super locale per divertirmi alla grande mentre, oggi , con tristezza dico; mai più . Avrò beccato la giornata sfigata ?
da quello che mi dicono e leggo al momento i vari Verena, Grimberg, Arabella, Romantika hanno poche ragazze, mentre ce ne sono molte al F39.
Ho letto bene del Villa Venus in questo periodo, che dovrebbe avere new entry carine.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
290
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #8
Cosa mi sai dire del Luderland a Leverkusen ? Può essere al livello del Grimberg ?
Leggo su altri Forum che dal 1 luglio ne vedremo delle belle . Già hanno iniziato a mettere dei manifesti fuori che non si possono scrivere recensioni su internet delle varie sessioni nelle camere , probabilmente per evitare di rapporti non protetti che, appunto dal primo luglio saranno severamente vietati .
Vieta di qua , vieta di la , a me potrebbe anche stare bene , ma i prezzi ? Avranno intenzione di abbassarli ?
Perchè i servizi hanno già iniziato a tagliarli .
Prevedo un periodo non tanto roseo per questo tipo di club .
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.200
Reaction score
895
Località
Punterlandia
Il Luderland è un bel club come struttura, piccolo pulito carino e abbastanza nuovo confronto agli altri locali della catena, ci sono stato solo una volta ormai un anno fa o forse più. Il mio amico che va su spesso mi ha detto che al momento non vale la pena andarci, a parte che nel suo ultimo viaggio si è trovato bene solo al Villa Venus come line up.

Sui forum tedeschi come freiercafè mi han detto che c'è molta "mafia" sulle recensioni verso i locali di questo tipo, ovvero vietato scrivere recensioni negative e questo già da un pò.

A mio avviso che i prezzi si possano abbassare è un utopia, spero di sbagliarmi ma con la nuova legge i prezzi si alzeranno ovunque e la pompa cabrio diventerà un extra.

Ad esempio al F39 i prezzi si sono alzati già da tempo. prima era 30€-30min tutto incluso. Poi è diventato 30€-20min tutto incluso. E ora ci sono pure gli extra.
Al Verena l'ultima volta che ci sono stato era 30€-25min quando prima i minuti erano 30.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.200
Reaction score
895
Località
Punterlandia
Leggo su altri Forum che dal 1 luglio ne vedremo delle belle . Già hanno iniziato a mettere dei manifesti fuori che non si possono scrivere recensioni su internet delle varie sessioni nelle camere , probabilmente per evitare di rapporti non protetti che, appunto dal primo luglio saranno severamente vietati .
intanto dal forum in tedesco freiercafè sono stati cancellati tutti i threads relativi a questo tipo di locali.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
290
Località
Padova
Si sa niente se nei locali come Grimberg, Verena , Venus , le camere sono immutate o di sicuro andando qui è tutto "mit gummi " ?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.200
Reaction score
895
Località
Punterlandia
Mi sa che purtroppo ti tocca andare e provare.
Si trovano pochissime info sul web e quelle poche dicono tutto e l'incontrario di tutto.
Un mio amico che fa solo AO andrà su a settembre, resto in attesa di sue info, però lui parla perfettamente il rumeno ed è un cliente molto conosciuto visto che va su spessissimo da 4 anni, quindi magari potrebbe avere un servizio "di favore" ...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
290
Località
Padova
Purtroppo non ho potuto provare quei locali . Rimarrò col dubbio .
Intanto sto preparando le recensioni del : Magnum , Samya , LivingRoom , Acapulco e Mondial che ho visitato pochi giorni fa .
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.200
Reaction score
895
Località
Punterlandia
Peccato. sto aspettando recensionsi dettagliate con ansia.
Purtroppo il mio amico sarà su non prima del 18/20 di settembre.
Mi sa che ad ottobre mi terrò i soldi in tasca e li spenderò altrove. Senza un minimo di certezze, mi spiace, ma non vado su. Di posti dove scopare ce nè ovunque.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.200
Reaction score
895
Località
Punterlandia
Lunedì
Arriviamo al Verena alle ore 11:45
Ingresso 30€
10 ragazze presenti

Prima camera con Rebeka 26 anni Rom, belle tettone naturali.
DFK sul divanetto, in room kiss, ciucciata di tette, bbj sufficiente si impegna ma è abbastanza limitata nella tecnica.
Cowgirl, mission, rifiuta la pecorina... ma che cazz... rifiuta il cim... e che palle
Camera iniziata bene, finita malino. Bocciata! Costo 30€/25min

Ci sono altre due carine, Andrea e Tania, sono abbastanza scazzate e Tania se l’era appena fatta il mio socio e non ne era rimasto troppo soddisfatto.
Verso le 14 arriva l’undicesima, carina e giovane, belle tette, sorridente, la prendo subito. Denise, 21 anni Rom. DFK sul divano poi in room gran bel bbj ma si raccomanda di non cimmarla... ma vaff ...
Fino ad un paio di anni fa le tipe erano obbligate a fare cim incluso.
A scopare mi dice di fare piano e pure lei rifiuta la pecorina. Bocciata pure lei!!!
Non ho parole, il servizio è crollato pure negli RTC, non c’è fine al peggio. Costo 30€/25min

Facciamo due chiacchiere con altri due habitué svizzeri di questo tipo di locali e ci dicono che Andrea ha tendenze da diva wanna be (e si vede dall’atteggiamento) e che dopo pochi minuti di pompaggio diventa insofferente e vuole che il cliente finisca velocemente. Per cui evitiamo di prenderla. Uno di loro è stato con Denise e anche a lui è stata rifiutata la pecorina. L’altro invece si è trovato pure lui male con Tania.

Mangiamo un pò di frutta e poi decidiamo di andare al Freudenhaus di Dortmund, dove io ero già stato quando era un pauschalclub, decisione non fu mai più sbagliata....
 
Commenta
Alto