[RECE] Passione Italiana - Ancona - Bakecaincontri

Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
20
Reaction score
9
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
56
Reaction score
19
"sia da tanto che operino"..intendi che il centro c è da molto tempo?..o è una nuova apertura con dentro ragazze che operano gia da molto?
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
marche
contattato telefonicamente il centro, un operatrice spiega la tipologia del servizo chiaramente solo massaggi in nudità con finale lingam nessun tipo di rapporto sessuale comunque trattasi di una filiale del centro di san benetto del tronto (porto d'ascoli)
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
197
Reaction score
0
Località
Marche
Anche io contattato telefonicamente...100 rose per 50 minuti, è stata molto professionale, dalla voce sembra italiana
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Per me è proprio fuori mercato, 100 euro per un massaggio che finisce con una sega, quando lì fuori ci sono fior di zoccole che ti fanno star molto bene a quel prezzo. Fosse per me gente del genere morirebbe di fame.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
20
Reaction score
9
Ci sono stato ieri pomeriggio. Si tratta di una nuova sede del centro massaggi Anahata che opera anche a sandebedetto e pescara. Stessa via dell'OBI. Solo massaggi tantra completamente nudi e tocco lingam finale. 100€ non è poco però sono stato bene, se si cerca sesso è naturale che bisogna evitarlo. tutto nuovo e perfetto. Stanze completamente attrezzate con fouton e doccia che devi fare prima e se vuoi anche dopo. Ragazze italiane, io ho conosciuto ilaria veramente professionale e calda ho passato 50 minuti veramente speciali. Se uno cerca questo allora ha trovato il posto giusto, se si vuole anche altro meglio non andarci. Saluti.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Potresti integrare con tutti gli strumenti del caso, vedasi la "scheda recensione"?

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Ci sono stato ieri pomeriggio. Si tratta di una nuova sede del centro massaggi Anahata che opera anche a sandebedetto e pescara. Stessa via dell'OBI. Solo massaggi tantra completamente nudi e tocco lingam finale. 100€ non è poco però sono stato bene, se si cerca sesso è naturale che bisogna evitarlo. tutto nuovo e perfetto. Stanze completamente attrezzate con fouton e doccia che devi fare prima e se vuoi anche dopo. Ragazze italiane, io ho conosciuto ilaria veramente professionale e calda ho passato 50 minuti veramente speciali. Se uno cerca questo allora ha trovato il posto giusto, se si vuole anche altro meglio non andarci. Saluti.
A parte che avresti dovuto inserire prima della recensione l'apposita scheda, personalmente credo che un massaggio e na pippa non possono costare 100 euro, è un prezzo spropositato, anche in base a quello che si trova in giro.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
20
Reaction score
9
Questi giorni mi connetto srmpre con il cellulare e non mi rimane facile completare il post con la scheda. Cerco di recuperare domani, mi scuso.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
20
Reaction score
9
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-tantra-ancona-passione-6qee142677686
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ilaria (ma essendo un centro massaggi ogni volta potrebbe cambiare)
NAZIONALITA': Tutte italiane
ETA': ilaria circa 28/30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio tantra corpo a corpo nudo e tocco lingam finale
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min massaggio (1h 10 min compreso doccia prima e dopo)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Ottima dato che hanno un'altra ragazza dedicatata solo agli appuntamenti)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale
TELEFONO: 32940166xx

LA MIA RECENSIONE:

Ci sono stato ieri pomeriggio. Si tratta di una nuova sede del centro massaggi Anahata che opera anche a Sandebedetto e Pescara.
Stessa via dell'OBI. Solo massaggi tantra completamente nudi e tocco lingam finale.
Tutto nuovo e perfetto. Stanze completamente attrezzate con futon e doccia che devi fare prima e se vuoi anche dopo.
C'è una ragazza dedicate alle telefonate e a prendere gli appuntamenti, le massaggiatrici sono tutte ragazze italiane, io ho conosciuto Ilaria veramente professionale e calda ho passato 50 minuti veramente speciali.
Ilaria è moretta non tanto alta con un bel seno naturale, una terza circa, unico appunto non ventre piatto, am un filo di ciccetta, ma bisogna essere perfezionisti per considerarlo un difetto.
Io cercavo un buon massagiio Tantra coinvolgente e non improvvisato e questo posto ha soddisfatto le mie aspettative. La stanza curata nei minimi dettagli; il box doccia ad angolo presente all'interno della stanza, futon al centro, musica e luce a creare la giusta atmosfera e una massaggiatrice che ti tocca e sfiora e si struscia tutta al tuo corpo completamente nuda con la possibilità di coccolarla e accarrezzarla a tuo piacimento. finale avvolgente e caldo con lingam molto appagante.
Insomma sono stato molto bene.
Spero di non aver fatto errori questa volta. Saluti.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
20
Reaction score
9
Ciò significa che puoi accarezzarla dove vuoi? Accetta anche FK?

Grazie

Fk non ho provato, ma non credo, toccarla ovunque anche sulla patata ma senza daty, perchè quando ho provato si è scostata con molta calma, comunque ho letto un'altra recensione sul thread di Anahta di sabenedetto che ti allego, che qualcuno lo ha fatto senza ricevere diniego, quindi anche questo dipende dalla ragazza che trovi credo.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=278937
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
0
Intendo: se fanno chiudere i centri massaggi cinesi dove alla fine ti fanno cmq la manovella, siamo sicuri nn succeda laa stessa cosa con questo posto visto che, seppur con stile e modi diversi, fanno la stessa cosa?
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
19
Reaction score
12
Intendo: se fanno chiudere i centri massaggi cinesi dove alla fine ti fanno cmq la manovella, siamo sicuri nn succeda laa stessa cosa con questo posto visto che, seppur con stile e modi diversi, fanno la stessa cosa?

Parlavo con un amico avvocato di questa cosa. Secondo lui se c'è la masturbazione in questi centri si configura il reato di sfruttamento della prostituzione. Probabilmente questi non chiudono perchè sono più furbi dei cinesi, e aprono i centri in zone lontane dai centri abitati, quindi nessuno del vicinato fa segnalazioni alle autorità.
Però hanno messo su una bella rete con 5-6 centri diversi sparsi tra abruzzo, puglia e marche, quindi temo che prima o poi il gioco finisca... a meno che non abbiano già protezioni influenti.
 
Commenta
Alto