Angela - Cagliari - Bakecaincontrii.com

Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Dietro l'angolo
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angela-128153-128153-bravissima-ahph142972982
CITTÀ DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITÀ': Brasile
ETA': 28 dice lei, ci sta dico io.
CONFORMITÀ' ALL'ANNUNCIO: no, ma lo sapevo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti a parte CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BJ, RAI1, Anal solo tentato
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30min IN/OUT.
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 165cm, fisico filiforme, capelli biondi, seno rifatto fra la 2° e la 3° misura, culo bò, c'era???
ATTITUDINE: socievole e accomodante al telefono, solo socievole nella raltà
REPERIBILITÀ: Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale o ascensore
INDEX RICERCHE: 34913884xx


LA MIA RECENSIONE:


La mia recensione sarebbe solo una escalation di bestemmie e parolacce.
La ridurrò ad una breve storia triste.
Vi invito, siori ed eventualmente siore, a non sostituire nell'arco della lettura della recensione, l'acronimo PD con il bel noto partito politico, ma con una sana e sacrosanta imprecazione.
Letta una recensione abbastanza positiva googlando su altri siti, contatto la ragazza per un 80 sacchi all-inclusive.
Cazzo, siamo sotto Natale, mi arriva la 13ima, che fai, PD, non ne approfitti?
Location già conosciuta per l'incontro col duo brazil-portugal, sapevo già, sempre da recensione, di non incontrare la ragazza dell'annuncio, ma comunque una ragazza ben fatta e molto cordiale.
Oltretutto brasiliana, quindi figuriamoci...
Eh invece zacchete, poca saudade, molto giramento di coglioni....PD.....
Prima, gravissima e secantissima pecca, cosa che preciso non mi successe nella visita precedente allo stesso lupanario, arrivo al piano prestabilito e...due vicine....bene ma non benissimo...PD......
Il perchè non abbia seguito il primo istinto, ossia quello di andarmene, non lo so, chiedete al mio uccello....PD......
Probabilmente proprio il mio uccello ha risposto alla tipa che mi invitava a salire perchè era pronta "bella calda" e "le vissine andate via".
E quindi niente, eccomi dentro.
Ragazza caruccia, quasi skinny, con un culetto che quasi ci stava sulle mie mani, seno rifatto neanche poi così male, viso passabile, sguardo idem.
Previo passaggio al bagno benché fresco di doccia, entro nudo pimpante a cazzo mezzo dritto, verso l'obolo e mi concedo una buona mangiata di figa.
E visto che c'ero anche due slinguazzate ad uno culo stretto come la cruna di un ago.
Pompino....male...malissimo..pessimo.
Non tanto per il BJ (telefonicamente non previsto, personalmente l'uso del guanto obbliga me ad una ravanata, a lei a una scorpacciata di coglioni), ma quanto piuttosto (e sopratutto) per l'esecuzione.
Davvero ragazzi, mi metto in bocca una banana e vi faccio eccitare di più.
Vabbè dai zia, scansati dai coglioni e dammi un profilattico che poi PD mi passa pure la voglia....
Come col pompino, anche nel trombo odia gli affondi, se la sculacci rischi di slogarti un polso per quanto è magra, in compenso la patata è fradicia.
Mi stavo onestamente annoiando, ero in quella fase che mentalmente volevo andarmene, ma sempre lui, il mio spesso stupido uccello, voleva rimanere...PD.....
Inculata impossibile; si è fissata con la posizione supina col ventre sul letto e ha letteralmente "cassafortizzato" lo sfintere.
Sputi no, dita no, dildo no, alla fine le ho detto di lasciar perdere che ne avevo la balle piene di quel culo.
Sborrata sulle tette, mi ha negato bagno, scottex e clinex "porque c'è otro cliente giù".
Per (s)fortuna non avevo sudato tanto come mio solito.
All'udir queste parole le ho buttato giù un calendario intero, spaziando dal cristianesimo all'induismo, con l'immancabile Maometto.
Risultato: Angela (ah si, l'ho scritto solo ora, si chiama Angela, figuratevi che ricordo mi ha lasciato....) che inizia a piangere, che mi promette uno sconto, che il giorno aveva avuto molto lavoro.
L'ho lasciata là, piangente e triste (e con 80 sacchi in tasca PD!!!!).
Ovviamente bocciata a pieni voti.


Sono scazzato, devo rifarmi, ciao.

Questo vi dovevo,

Lo zio,

P.S. ......PD...
 

Allegati

  • 0ee6c511d356218c79ef55c9d4cc0e5b.jpg
    0ee6c511d356218c79ef55c9d4cc0e5b.jpg
    9,4 KB · Visite: 3.646
  • 98e4f7d66adb6c9ef37c142d387d04f9.jpg
    98e4f7d66adb6c9ef37c142d387d04f9.jpg
    8,4 KB · Visite: 113
  • 296ecac5d6bc2c14f138fc373bf6ec90.jpg
    296ecac5d6bc2c14f138fc373bf6ec90.jpg
    10 KB · Visite: 93
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.120
Mi dispiace zio, anche questa è andata male.
E un'altra stanziale depennata.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
70
Reaction score
133
Località
sardegna
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: https://cagliari.bakecaincontrii.co...issima-128153-128153-bravissima-2iw8215021591
CITTÀ DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITÀ': Brasile
ETA': sulla trentina.
CONFORMITÀ' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti a parte CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BJ, RAI1, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 165cm, fisico filiforme, capelli biondi, seno rifatto 3° misura, culo un po' flacido
ATTITUDINE: socievole e accomodante
REPERIBILITÀ: Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale e ascensore
INDEX RICERCHE: 3801913247


provata diverse volte, per il fatto che per un anale 80 euro sia un prezzo quasi da discount e che comunque la ragazza sia tranquilla e in generale lasci fare
ho avuto anche io le stesse difficoltà nella penetrazione anale visto che lei si ostina a mattersi sempre sdraiata all 'inizio e non si metta a pecora , ho anche provato a dirle di sedersi sopra e dare lei il ritmo all'inizio ,ma non ne vuole sentire. negli incontri successivi ho risolto digitalizando il deretano durante il 69 prima con un dito poi con due ,ho visto che mi ha lasciato fare ,forse perchè mi ritiene fidelizzato e mi concede qualcosa di più , comunque con questo espediente mi evito una penetrazione anale altrimenti impossibile ,visto che a parte una parte della capella ,il resto sembra proprio non voler entrare senza digitalizazione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto