[RECE] Centro Massaggi Orientale - Messina - Bakeca

M

moloss

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Massaggio cinese Sun
RIFERIMENTO INTERNET: http://messina.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-benessere-cinese-nuova-h5kk88386941
CITTA DELL'INCONTRO: Giardini Naxos
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna (dice lei)
NAZIONALITA': cinese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33426361xx

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente sono riuscito ad andare in questo centro massaggi.
Entrando mi ha aperto una signorina che mi ha subito fatto accomodare in una stanzetta.
Tutto pulito, lei gentilissima. Prepara il lettino con dei monouso ed esce.
Io mi spoglio e mi metto a pancia in giù senza niente, anche perchè niente c'era.
La signorina torna e inizia a massaggiare in modo molto disordinato e se posso osare non simmetrico, il tempo che dedicava alla parte destra non era lo stesso per la sinistra.
Ad un certo punto mi chiede se volevo fare la doccia per 20 euro, ho risposto si.
Poi mi ha chiesto se volevo fare un'ora e mezza, ho risposto no. Quando mi sono girato mi ha chiesto se volevo il massaggio "li", ho risposto ancora no.
Ebbene, quello che cercavo era un'ora di relax, francamente l'ho avuta. Mi sarebbe piaciuto ricevere un massaggio più professionale ma non si può avere tutto, tra l'altro non ho potuto neppure scegliere, abbiamo concordato solo il tempo, ed ha iniziato a massaggiare subito con olio.
Per chi gradisce il genere orientale (io no), diciamo che la ragazza è anche discreta e molto ma molto gentile.
Cordialissima fino alla fine, uscendo c'erano altre 2 ragazze, una per pagare e una che sembrava ancora più carina della "mia".
Per 80 euro la prossima volta vado in qualche altro centro magari italiano per ricevere un massaggio degno di questo nome. Ma ripeto non sono stato male.
Altra cosa degna di nota: ha messo dentro la vasca in legno un telo plastico mono uso, che in ogni caso da l'idea di ottima igiene.
Ultimissima puntualizzazione: Non faccio polemiche sulla risonanza delle mie (O MIA) domanda, anche perchè è stata sempre e solo "una". Purtroppo le indicazioni non sono state esattamente precise.
Per chi volesse le scrivo io. Uscendo dall'autostrada a Giardini Naxos, bisogna immettersi sulla nazionale in direzione Catania. Dopo l'incrocio per Recanati, circa 300 metri sulla sinistra è possibile trovare il centro. C'è un piccolo parcheggio privato e accanto un ambulatorio medico. Ancora prima di Tutto scarpe, e Caesar palace.
In quella strada, sopratutto in questo periodo non si può camminare a passo d'uomo. Io cercavo sempre altrove, e invece effettivamente era parecchio visibile.
Saluti a tutti, spero di esservi stato utile. :yes::yes:
 
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
104
Reaction score
17
finalmente l'amico è riuscito a fare il suo massaggio...certo 20 euro in piu' per una doccia io me ne sarei andato nel migliore lido di taormina..eh eh eh..:ok:...il prezzo mi sembra esagerato visto che il genere orientale puo' anche non piacere .....io comunque consiglio proprio in quella strada essendo della zona che invece si deve procedere a passo d'uomo in questo periodo estivo anche perchè nel giro di 1 km ci sono 3 autovelox essendo in prossimita' del centro abitato.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo il nome ma è quello di Giardini Naxos in via Consolare Valeria.
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiami.net/annuncio/3778243335-a-natale-regalati-un-dolce-massaggio-nuove-ragazze/
CITTA DELL'INCONTRO: Giardini Naxos.
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: senza nome
NAZIONALITA': cinese
ETA': 20-22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + he
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: molto brava
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 37782433xx

LA MIA RECENSIONE:
Giornata lavorativa di mezza estate 2016. Lavoro nelle zone del messinese e quando finisco il mio turno mi faccio prendere dal pallino di un massaggio. Decido di provare il tanto famoso centro in questione anche se onestamente non mi fido tanto dei cinesi. Chiamo, mi risponde una voce femminile che a stento pronuncia 2 parole di fila in italiano ma alla fine ci siamo accordati per l'orario. Quando arrivo all'orario concordato intanto questa signora mi dice che l'operatrice è occupata e devo aspettare 15 minuti. Non avevo nulla da fare così aspetto e mi faccio una passeggiata. Torno dopo 20 minuti e l'operatrice stava finendo... vabbè. Aspetto sul divano e dopo altri 5 minuti di attesa vedo uscire una persona che va a pagare alla signora e va via... privacy zero ho pensato. Finalmente viene il mio turno. Mi fanno accomodare nella stanzetta abbastanza spoglia di arredamento... un materasso rialzato, uno scaffale per creme e olii, una vasca per la doccia in legno e un condizionatore. Mi spoglio tutto e infilo il kit monouso a disposizione. Quando entra la ragazza (molto carina e giovanissima) mi chiede se voglio fare la doccia assistita con 10 euro in più.. ovviamente la mia risposta è stata no. Ok, si comincia. Io sdraiato di pancia prima e lei a massaggiate. Massaggio accademico, ben fatto. Nulla da dire. Mi giro.. idem. Ottimo massaggio a livello tecnico. Zero passaggi sulle zone sensibili. A questo punto mentre ero quasi addormentato mi sento chiedere: "Vuoi?". Io apro gli occhi e vedo lei che mima una "manovella".Onestamente stavo per rifiutare ma in fondo aveva fatto un bel massaggio, era molto carina e quindi alla fine mi sono voluto concedere questo lusso... per 20 euro in più. Siccome ho il vizietto dei piedi femminili le ho chiesto se poteva concludere con i piedi. Inizialmente sembrava non capire ma poi quando a gesti le ho fatto capire di cosa si trattava ha accettato, seppur con qualche risolino. Insomma... dopo 2 minuti ero già arrivato anche e soprattutto perché i suoi piedi erano davvero molto curati (e smaltati si nero)oltre al fatto che sembrava anche pratica della faccenda. Non so se ritornerò... non mi affeziono mai e mi piace cambiare... e a questo proposito ho altre recensioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto