Fidelizzata che racconta bugie

Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Ho la mia fidelizzata (spagnola, sui 30, total naturale) che non me la racconta giusta. Nonostante non metta annunci da una vita, non si sposti mai, ha una terza misura da quando la conosco (oltre 5 anni) non mi ha mai concesso più del BJ (magistrale) e rai1 dicendo che altre cose non le farà mai ne con me ne con altri. Forse mi concederà rai2 ma per una cifra oscena. A me però qualche dubbio mi viene visto che si sa che per mantenere la clientela ogni tanto bisogna variare il menù sopratutto quando si è in là con l'età e non pretendere oltre quello che il mercato dice (con 150€ max di solito si hanno tutti i tre canali + qualche extra). Secondo voi come si fa a verificare che non mi stia coglionando? Come farle capire in modo gentile ma deciso che così non può continuare (nonostante tra noi ci sia un feeling a letto pari a due persone che stanno insieme)
 
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
cos'e' 50 ?? :prankster2:
sta per VUlva '
VUlcano ?
VUoi il culo ma non te lo da ? :lol:


p.s. scrivi pure euro ... il 50 non e' gradito ?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Ho la mia fidelizzata (spagnola, sui 30, total naturale) che non me la racconta giusta. Nonostante non metta annunci da una vita, non si sposti mai, ha una terza misura da quando la conosco (oltre 5 anni) non mi ha mai concesso più del BJ (magistrale) e rai1 dicendo che altre cose non le farà mai ne con me ne con altri. Forse mi concederà rai2 ma per una cifra oscena. A me però qualche dubbio mi viene visto che si sa che per mantenere la clientela ogni tanto bisogna variare il menù sopratutto quando si è in là con l'età e non pretendere oltre quello che il mercato dice (con 150 di solito si hanno tutti i tre canali + qualche extra). Secondo voi come si fa a verificare che non mi stia coglionando?Come farle capire in modo gentile ma deciso che così non può continuare (nonostante tra noi ci sia un feeling a letto pari a due persone che stanno insieme)

Ma... total naturale si riferisce al corpo o alle prestazioni?

Cmq direi che se non trovi recensioni che dicano il contrario, e anche quelle da prendere con le pinze, non c'è modo e se anche concedesse altro ad altri e a te no, che vorresti farci?... nulla, lei si autogestisce e se il culo lo dà ad altri e a te no puoi solo accettarlo se ti va di accompagnarti a lei, altrimenti non ci vai più e amen...

Non è che puoi pretendere che faccia quello che non vuole fare... le puoi certo dire che la cosa si sta facendo monotona e che avresti bisogno di variare il menù e chiedere se è disposta a farlo... ma se ti risponde picche te la devi mettere via e, come detto, evitare di andarci... :pardon:

PS come già consigliato da Puppi, togli quel 50 che a me stà per vigile urbano, se non vuoi cestinato il thread... quì non si usa... :rtfm:
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #4
Ma... total naturale si riferisce al corpo o alle prestazioni?
Al corpo ed al viso

... le puoi certo dire che la cosa si sta facendo monotona e che avresti bisogno di variare il menù e chiedere se è disposta a farlo... ma se ti risponde picche te la devi mettere via e, come detto, evitare di andarci... :pardon:
E questo l'ho fatto già troppe volte . Ed è qui che mi subentra il dubbio. Se dice che certe cose non le fa perché poi mi dice che se le do x allora le potrebbe fare? Allora penso "quindi le fai ma visto che io sono un pollo fedele mi deve costare il doppio?" Sul fatto di trascurarla un po' dico che ogni volta che mi scazza in questo modo di solito non mi vede per 2-3 mesi. Comunque più di quello che le ho sempre dato (100€) per bj+rai1 senza fretta non le do.

PS come già consigliato da Puppi, togli quel 50 che a me stà per vigile urbano, se non vuoi cestinato il thread... quì non si usa... :rtfm:

Fatto
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Quindi usufruisci di semplice BJ, non BBJ?... e non fà CIM, rimming, FK, nulla?... solo scopata nuda e cruda e venuta nel gommino?
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #6
Quindi usufruisci di semplice BJ, non BBJ?... e non fà CIM, rimming, FK, nulla?... solo scopata nuda e cruda e venuta nel gommino?

Esattamente. Però devo ammettere che è l'unica donna che ho mai conosciuto che riesce a farmi venire non prima di 45 minuti. Capisce come deve muoversi con me che nemmeno l'ex moglie sapeva
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ho la mia fidelizzata (spagnola,

Spagnola :sarcastic_hand: Al limite, che parla lo spagnolo...

, ha una terza misura da quando la conosco (oltre 5 anni)
Ma perchè, quando le pay invecchiano dovrebbero crescergli le tette? :w00tmesalia:

non le farà mai
Il mai di una pay è sempre da leggersi mai, per adesso

si sa che per mantenere la clientela ogni tanto bisogna variare il menù sopratutto quando si è in là con l'età

Spesso, ma non sempre. Dipende dal tipo di clienti che la pay è riuscita a fidelizzare

Come farle capire in modo gentile ma deciso che così non può continuare (nonostante tra noi ci sia un feeling a letto pari a due persone che stanno insieme)
Semplice: le dici che, dopo cinque anni, non puoi più vivere se non le fai il culo.
Tanto non te lo darà comunque.

cos'e' 50 ?? :prankster2:
sta per VUlva '
VUlcano ?
VUoi il culo ma non te lo da ? :lol:


p.s. scrivi pure euro ... il 50 non e' gradito ?

Come sei antico.... si sa che significa Vagina Umida.

​malvezziGFpersistenti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Esattamente. Però devo ammettere che è l'unica donna che ho mai conosciuto che riesce a farmi venire non prima di 45 minuti. Capisce come deve muoversi con me che nemmeno l'ex moglie sapeva

Cmq tieni conto che sei tu/noi che fidelizziamo le pay, forse e dico forse, rarissimamente succede il contrario, quindi alla fine sei/siamo clienti come gli altri, solo che ci conosce e noi conosciamo loro, ma se speri in trattamenti di favore, sei fuori strada...

Giusto un paio d'ora fa, messaggio la mia fidelizzata per domattina perchè poi fino a metà gennaio non avrò possibilità di andarci; mi risponde che è impegnata... ok, io al posto suo avrei detto, guarda, vedo di spostare qualcuno meno "fedele" oppure gli dico che sono mestruata, che so, e ti faccio venire (in tutti i sensi...)... ma non l'ha fatto e altre volte è successa la stessa cosa.

Tu dirai, bene, vuol dire che è una persona corretta... certo, lo apprezzo, ma uno strappo per uno che ti "visita" da quasi due anni potresti farlo...

Quindi vedi che il mio assioma è confermato: tu ti fidelizzi, lei no... se non vai tu ci andrà un altro...

Spagnola :sarcastic_hand: Al limite, che parla lo spagnolo...

Perchè scusa?... se è nata in Spagna come dovrebbe chiamarla?... turca?... :pardon: ... ovvio che parla spagnolo ma è spagnola a tutti gli effetti... che poi col termine si intenda anche altro è palese...

Esattamente. Però devo ammettere che è l'unica donna che ho mai conosciuto che riesce a farmi venire non prima di 45 minuti. Capisce come deve muoversi con me che nemmeno l'ex moglie sapeva

Dimenticavo... beh, certo facendo BJ covered e semplice scopata sinceramente anch'io resisterei a lungo... posto che se non fanno almeno BBJ e CIM non mi ci accompagno nemmeno... spero che almeno il rate per tali servizi base sia contenuto... magari non proprio cina style ma poco di più...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
236
Secondo voi come si fa a verificare che non mi stia coglionando?

Questa è facile, la fai chiamare da un amico (che poi dovrà recensire), inventando una scusa plausibile su come ha avuto il contatto.

Come farle capire in modo gentile ma deciso che così non può continuare (nonostante tra noi ci sia un feeling a letto pari a due persone che stanno insieme)

Per come la vedo io, non c'è soluzione se non pagare di più, a meno che la recensione dell'amico non comporti qualche novità, nel qual caso vedrai cosa fare.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Però devo ammettere che è l'unica donna che ho mai conosciuto che riesce a farmi venire non prima di 45 minuti.

Non capisco.
45 minuti di fuck non son pochi.
Io son lungo, ma, quelle volte che ho trovato la donna totalmente disinibita, espertissima nel farti godere e che mi piaceva in modo particolare, più di 25 minuti di fuck non son riuscito ad andare (preliminari esclusi).
Quindi, dicevo prima, non capisco.
E' particolarmente brava a bloccarti quando capisce che stai per esplodere? ... perché, magari, sei uno che arriva presto?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Perchè scusa?......

Perchè le ragazze delle più diverse etnie, che hanno lavorato in Spagna e ne ciancicano la lingua, si dichiarano a spada tratta spagnole, come anche alcune sudamericane.
Probabilmente esisteranno anche delle spagnole che si prostituiscono e si sono (del tutto imprevedibilmente, visto lo status dei due Paesi) trasferite a lavorare in Italia, ma personalmente in oltre trent'anni di frequentazione pay io non ne ho mai trovata una.

Poi ovviamente tutto è possibile... voleva solo essere un invito al collega setter a non prendere tutte le parole della pay come oro colato...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Questa è facile, la fai chiamare da un amico (che poi dovrà recensire), inventando una scusa plausibile su come ha avuto il contatto.
Per come la vedo io, non c'è soluzione se non pagare di più, a meno che la recensione dell'amico non comporti qualche novità, nel qual caso vedrai cosa fare.

Questo metodo l'ho già sperimentato con altre. Purtroppo di questa tizia ho solo numeri privati (il suo preso dal giornale 5 anni fa purtroppo andò perso)

Perchè le ragazze delle più diverse etnie, che hanno lavorato in Spagna e ne ciancicano la lingua, si dichiarano a spada tratta spagnole, come anche alcune sudamericane.
Probabilmente esisteranno anche delle spagnole che si prostituiscono e si sono (del tutto imprevedibilmente, visto lo status dei due Paesi) trasferite a lavorare in Italia, ma personalmente in oltre trent'anni di frequentazione pay io non ne ho mai trovata una.

Poi ovviamente tutto è possibile... voleva solo essere un invito al collega setter a non prendere tutte le parole della pay come oro colato...

No. A differenza di quanto può sembrare ho imparato sulla mia pelle che quello che affermano è vero dallo 0 al 30%. Ne sono consapevole e gli do la giusta considerazione.

Sul fatto che sia spagnola ho i miei buoni riscontri ottenuti ed analizzati col tempo, comunque anche se non lo fosse non è il problema centrale della discussione. Di certo è bianca, tratti europei fino in fondo e parla e scrive in italiano perfetto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
da quando la conosco (oltre 5 anni) non mi ha mai concesso più del BJ (magistrale) e rai1 dicendo che altre cose non le farà mai ne con me ne con altri. Forse mi concederà rai2 ma per una cifra oscena.

Secondo voi come si fa a verificare che non mi stia coglionando?
Secondo me lo sta già facendo :biggrin:

Come farle capire in modo gentile ma deciso che così non può continuare (nonostante tra noi ci sia un feeling a letto pari a due persone che stanno insieme)
CAMBIA signorina da Fidelizzare :biggrin: :biggrin:

Ho la mia fidelizzata (spagnola, sui 30, total naturale) che non me la racconta giusta.
in questo professione non è una novità :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
allora è al 99% rumena
Come già detto per me può essere anche moldava. Il discorso verte sulla possibilità di stantuffarle il terzo buco ed il relativo (onesto) costo

Dimenticavo... beh, certo facendo BJ covered e semplice scopata sinceramente anch'io resisterei a lungo... posto che se non fanno almeno BBJ e CIM non mi ci accompagno nemmeno... spero che almeno il rate per tali servizi base sia contenuto... magari non proprio cina style ma poco di più...

Il rate è 100. Le modalità già descritte. Anche per me il BBJ lo vorrei sempre, ed infatti tutte le altre che frequento lo fanno, in quanto al CIM non è semplice trovare chi lo fa e quelle poche dopo un po' si sono stufate o hanno alzato la tariffa e non mi hanno più visto. Sinceramente a mente fredda e palle vuote spendere di più per venire in bocca ad una che poi va a sputare non è il massimo dei ricordi da conservare (e pagare)

Beh, allora, culo o non culo, tienitela stretta ... che la maggior parte delle mignotte non vedono l'ora di farti arrivare e mandarti via.

Unico e solo motivo per il quale ho soprasseduto in tutti questi ultimi anni
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
87
Reaction score
36
Località
upper east side
Secondo voi come si fa a verificare che non mi stia coglionando? Come farle capire in modo gentile ma deciso che così non può continuare (nonostante tra noi ci sia un feeling a letto pari a due persone che stanno insieme)

guarda, secondo me non risolvi nulla e nulla potrai mai risolvere.

se ti sta coglionando c' è un motivo. magari ci rimani male, magari era meglio bj+rai1 che niente perchè non vuole piu' vederti. non puoi obbligarla.

è chiaro che ti mente, lo fanno tutte.

siamo solo dei pupazzetti.

piu' pensi a ciò che lei ti nega, piu' lo vuoi.

mettiti l' anima in pace e goditi ciò che hai già.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Giusto un paio d'ora fa, messaggio la mia fidelizzata per domattina perchè poi fino a metà gennaio non avrò possibilità di andarci; mi risponde che è impegnata...

Ovviamente se domani mattina le salta "l'impegno" si farà viva e tu che scusa metti per darle la giusta meritata sóla? Questo passaggio mi ha fatto tornare alla mente una tizia di carnagione scura e idioma spagnolo (stamattina avrei descritto venezuelana) che sulla rubrica del cell chiamai La Dentista. Trovo odioso quelle che vogliono essere avvertite in anticipo per "prepararsi meglio solo per te" e "poterti dedicare tutta la calma che a te piace" e poi alla fine delle danze rispondono al telefono e fissano l'incontro per 5 minuti dopo...
 
Commenta
Alto