Top Trans Erika Backster 3200397565

Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
47
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ERIKA BACKSTER
CITTA DELL'INCONTRO: alessandria
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI bbj rai 2 a rimming
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 180 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l
ATTITUDINE: porca disponibile entrambi ruoli
REPERIBILITA': piano rialzato , 3 scalini
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 scalini
TELEFONO: 32702758xx

LA MIA RECENSIONE

pomeriggio di una giornata uggiosa, prendo la macchina e decido....trans. chiamo duda victorelly la mia preferita ad alessandria ma non risponde... azzo apro annuncio su piccole e vedo la scritta "torno presto"... e adesso che si fa????
guardo cosa offre la situazione qui ad alessandria e devo dire sono indeciso sino all'ultimo tra luciane che mi piace da matti e questa nuova ragazza che trovo altrettanto intrigante, telefonate provo con luciane con 80 eurini e midice gentilmente di no , provo con erika idem, allora mi salvo con un amico che mi presta 20 euri e lei accetta per 100.
parcheggio semplice da trovare mi da indirizzo esatto e appena davanti al portone suono ed entro,
mi apre una super fica , molto meglio che in foto.
mani e piedi curatissimi , con smalto rosso, per chi ama i piedi sono veramente belli, sorriso solare con denti bianchissimi e uno sguardo da vera porca....
alta un bel seno morbido e un bel sederone abbronzato. pulizie di rito bagno semplice ma molto pulito, arrivo in camera e lei è in tanga che mi aspetta in piedi,
mi abbraccia e subito mi caccia la lingua in gola, cosa che mi eccita ma che normalmente cerco di evitare, lei è veramente bella , e glielo diro piu volte durante l'incontro.
ci sdraiamo e iniziamo con preliminari di ogni tipo, slinguate in ogni dove, lei mi tasta dietro con le dita e mi massaggia un po mentre pratica bbj, fantastico, poi io a lei , uccello bello dritto non molto largo ma discretamente lungo e molto duro, insomma ci scambiamo diverse volte i ruoli fino a mia capitolazione con un fantastico hj e massaggio prostatico.
simpatica che dire , aspetto lo stipendio e ci torno
senza dubbio sono stato fortunato.
prox volta ho dubbio tra lei luciane e la fontini, speriamo di essere ancora cosi fortunato
un saluto a voi colleghi
 

Allegati

  • erikatx112.jpg
    erikatx112.jpg
    94 KB · Visite: 13.473
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
384
Reaction score
60
Località
piemonte
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Erika backster
NAZIONALITA': Brasiliana - Porto Alegre
ETA': azzardo...22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, HJ, BBJ, ANAL RIMMING E... TANTO TANTO CAZZO!
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: 175 cm. molto molto bella, gran fisico, sorriso bellissimo, 4/5 misura si seno e anche un bel culo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: simpatica, dolce all'inizio, molto safada in seguito
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra e qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32702758xx

LA MIA RECENSIONE
Siccome ultimamente non ho avuto molta fortuna con gli incontri, stavolta ero intenzionato ad andare sul sicuro e ho rivolto le attenzioni su questa bionda gattona.
I motivi per incontrarla erano tanti: le belle foto, i video della ragazza che mi avevano incuriosito ed arrapato, la positiva recensione del collega “luchino” che vorrei ringraziare per aver fatto da cavia :pleasantry:, la gentilezza al telefono e infine il fatto che si trovava a 300/400 mt. da casa mia perciò una distanza perfetta per andarci a piedi e poi tornarsene indietro col culo rotto….:lol:
Mercoledì sera verso mezzanotte arrivo davanti al suo portone di una palazzina di 4 piani, zona residenziale della città con discreta privacy, qualche scalino e sono davanti alla sua porta.
Mi apre senza nascondersi….e ti credo, che bisogno ce ne sarebbe stato?
Mi trovo davanti questo gran bel pezzo di gnocca, anzi una gnoccona tutta intera :woottrizomeno: con addosso soltanto il bikini rosso delle foto su toptrans …una bionda procace, gran fisico, formosa senza essere abbondante, alta 1.75 con un bel seno 4/5 misura, un gran sorriso che ti incanta e due occhi da porcellina che ti lasciano capire cosa ti farà da li a poco e anche il sedere pur se in stile “brazil” non è per nulla eccessivo e ben proporzionato al resto del corpo.
Scherzosamente gli chiedo se è veramente una trans e ridendo mi accompagna la mano là in mezzo ed in effetti mi rendo conto che c’è tutto il “necessaire”…..:ok:
Mi porta subito in camera ed infatti l’approccio è già di quelli da lasciarti senza fiato; mentre sono ancora vestito facciamo conoscenza delle rispettive lingue e di tutto quello che capita a tiro, guancie, collo, labbra, orecchie.
La devo fermare per spogliarmi altrimenti saremmo rimasti in piedi a slinguazzarci ancora per un bel po’; eccitatissimo mi spoglio al volo passo dal bagno, ordinato e pulito, quando rientro è già nuda davanti al letto e con l’attrezzo in tiro....mamma mia che spettacolo :w00tmesalia:
Si riprende con le esplorazioni orali, lunghe e profondissime ma è meglio mettersi comodi e finalmente ci stendiamo sul lettone, da qui in poi è un susseguirsi di leccate, succhiate e morsetti su ogni parte del corpo ma basta uno scambio di occhiate che le nostre lingue tornano a cercarsi finchè decido di passare al pezzo forte del menù…..scendo pian piano in basso passando con la lingua dal collo, ascelle, il seno bello e abbondante che gli succhio con gusto e passione in quanto la fanciulla ha una pelle liscia, depilatissima e profumata.
La sento ansimare, intuisco che gli piace e quando arrivo al “tronchetto della felicità” noto con piacere che è già bello tosto, comincio a lavorarglielo delicatamente leccando prima le palle (ahimè quelle non sono grosse) poi l’asta e infine imbocco la cappella succhiandola come un gelato e poi fino in fondo per un bel “deep thought”.
L’attrezzo è l’ideale per farsi fottere alla grande, un 18/19 cm. belli dritti, molto duri e ben depilati, cappella ben dimensionata e diametro di buon livello, una taglia L ottima da godersi fino in fondo senza uscire dal meeting con il culo sfondato....pia illusione come riscontrerò in seguito.
Apprezza molto le mie attenzioni, la sento ansimare e con la coda dell’occhio la vedo dirigersi sul mio pisellotto che imbocca anche lei con delicatezza e comincia a succhiare.
Per stare più comodi mi metto sopra in posizione 69 e lei passa direttamente al mio pulitissimo buchetto esibendosi in un anal rimming degno delle migliori interpreti del settore. Non capisco più niente :yahoo: mollo la presa del suo bel cazzo e con le mani mi allargo le chiappe (che troia che sono…) per vedere fin dove vuole arrivare con la lingua ed infatti non mi sbaglio: me la infila dentro quasi tutta.
Andiamo avanti per un bel po’ finché non decido di ricambiargli il favore, la metto alla pecos e mi stavolta mi dedico io al suo buchetto altrettanto pulito e profumato come il mio. Passo dal collo alla schiena fino ad arrivare al buco, lecco, mordicchio, gli allargo anch’io le chiappe e in pratica la scopo con la lingua; la sento sospirare, ogni tanto gli riprendo in bocca il cazzo, durissimo e ritorno al suo buchetto finché mi accorgo che non ne può più.
Si gira, mi fa mettere disteso a pancia in su, cuscino sotto il sedere e dopo essersi gommata mi spalma un pò di gel (grazie al cielo…) e comincia ad infilzarmi; l’introduzione non è delle più agevoli, la cappella è buon livello e fa fatica a superare lo sfintere ma alla fine con delicatezza e pazienza entra e spinge fino in fondo con un bel po’ di dolore da parte mia.
Se ne accorge, si ferma a fondo corsa e comincia a limonarmi finché il mio retto anale si abitua al gradito ospite; pian piano comincia a scoparmi, aumenta il ritmo fino ad arrivare a darmi delle botte notevoli sempre guardandomi negli occhi mentre la incito a sfondarmi come una cagna in calore.
Ogni tanto mi ficca di nuovo la lingua in bocca mentre aiutandosi col bacino sembra che nel mio povero culetto voglia far entrare anche le palle visto il vigore delle spinte.:moil:
Ad un certo punto, intuito che sono ormai grigliato come uno spiedino si toglie, controlla il gommino che è perfettamente pulito e……wow….mi fa alzare il bacino e infila di nuovo la lingua là dietro…..col risultato che, essendo stato ben allargato il mio povero buchetto, sembra che stavolta voglia entrarci anche con la faccia. Sono in estasi, la incito di riprendere a scoparmi, non se lo fa dire due volte e mi infilza di nuovo stavolta alla pecos finché non mi cedono le gambe e mi ritrovo spalmato sul letto con lei sopra che continua a spingere come una dannata e nel frattempo oltre a leccarmi collo e orecchie cerca la mia lingua, poi mi fa mettere di fianco facendomi alzare una gamba per poter entrare più a fondo e continua a pomparmi mentre ci esibiamo in esercizi di contorsionismo per riuscire a limonarci.
Poi mi riprende di nuovo alla mission e qui riesce a stupirmi :shok: mi solleva il bacino e mentre da sotto mi scopa di nuovo alla grande riesce a prendermi in bocca il pisellotto che grazie al generoso massaggio prostatico era diventato duro come il marmo; resisto poco e l’avviso appena in tempo per evitare di farle una lavanda gastrica…..in compenso qualche schizzo in faccia gli arriva, il resto è tutto sulla mia pancia.
Mi porge lo scottex per la pulizia mentre sono ancora disteso sul letto in quanto il meeting è stato lungo ed intenso :heat:; infatti siamo tutti e due abbastanza sudati e poi un piacevole social, nonostante i limiti posti dal suo scarso italiano ma d’altronde come pretendere di più da una fanciulla che è arrivata in Italia a metà settembre.
Per i porcellotti che vorrebbero incontrarla, vi informo che rimarrà ad Alessandria per tutto novembre e poi per la fortuna dei meneghini, a dicembre si trasferirà a Milano.
In conclusione direi che si è trattato di un meeting eccellente con una gran bella t-gatta, un'amore di ragazza :heart: simpatica, sempre sorridente e con un piacevole cazzo, molto dolce all’inizio diventa poi una scatenata porcellina ma d’altronde per un maiale come me cosa potrebbe esserci di meglio?
Magari fossero tutte come lei….
Piccolo dettaglio: i soldi non me li ha mai chiesti, li ho lasciati sul suo comodino mentre mi rivestivo.
Me ne torno a casa soddisfattissimo e nonostante la strada sia abbastanza breve, ci metto più tempo di quanto pensavo in quanto la mia camminata è piuttosto difficoltosa…..chissà perché?
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.713
Località
monferrato
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Erika Backster
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': brazil
ETA': 24-23circa......ma anche meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, HJ, Anal rimming, rai2 reciproco, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60min. abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: bella e curata, splendide tette, latob eccelso, attrezzo reattivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L in lunghezza, M in diametro
ATTITUDINE: safada e Gf
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra rialzato, alcuni gradini
TELEFONO: 32702758xx

LA MIA RECENSIONE:

Attirato dalle rece positive ma sopratutto dai video trovati in rete, decido di recarmi dalla giovane tgatta in questione.
Chiamo, mi risponde e mi spiega in un italiano non perfetto, il luogo dove trovarla. Mi organizzo e arivo in loco, parcheggio facile....suono e salgo.
Mi accoglie sorridente e con un completino simile a quello del sito....ma non rosso ma giallo e molto più "ridotto".....
La casa è piccola ma carina, pulita e ben curata. Lei è sorridente, molto bella, con tacchi alti ma si vede che non è altissima (sarà 1.70 più o meno), ben curata e profumata......ottimo inizio.
Mi accoglie con un bacio profondo......parliamo un pò dei nostri gusti e poi chiedo una tappa in bagno. Torno e ci avvinghiamo subito suol lettone, FK profondissimo alternato da baci da fidanzatina, mi spoglia e me lo prende subito in bocca, è molto brava...lecca a fondo l'asta, i gioielli e affonda con decisione. Intanto io la esploro....tette molto belle dove lei di tanto in tanto si sbatte il mio attrezzo, sedere liscio e ben curato, passo poi al suo di attrezzo e vedo che già è in tiro e esce dalle mutandine. Inverto i ruoli e comincio a prendermi cura di lei molto profondamente.....gradisce molto le mie attenzioni al punto che vuole prendermi..........
Un pò di cremina e alla mission me lo punta (ovviamente coperto) e entra senza troppi patemi.....piano all'inizio poi si carica e comincia a spingere e devo dire che anche se non è molto largo ed abbastanza lungo si fà sentire perchè è bello duro. Mi gira e mi prende alla pecos e qui la sento di più ..........poi si stende e mi fà salire sopra, qui mi muovo io a mio piacere alchè ad un certo punto mi ferma per non venire.
Decido di prenderla io......subito alla pecos, il suo latob visto così è bellissimo. Poi mission soffermandomi a leccarle le tette e poi la faccio salira a smorza, qui è veramente sublime vedere sbattere il suo coso su e giu......:w00tmesalia:
Sono quasi arrivato, quindi mi sfilo mi alzo , la metto in ginocchio e le innafio seni e pancia.........
Abbracci e baci.....pulizie di rito, ancora un pò di social e poi mi tocca andarmene............
Ottima esperienza, lei è molto porcellina e ci si diverte molto, ha un bellissimo corpo ed il suo attrezzo è bello duro e dritto e molto reattivo.
L'unico neo è che non è venuta....ma secondo me con un minimo di frequentazione si lascia andare di più, è giovane e le piace il sex.
Altro neo è che resterà in basso piemonte ancora per poco, per dicembre mi ha detto che andrà a Milano.....speriamo che ogni tanto torni e che la capitale meneghina non abbia un brutto effetto su di lei......... ps dimenticavo....non mi ha chiesto niente, mi ha detto di lasciarle il regalino sul comodino e non ha neanche controllato l'importo ( le ho lasciato 100 perchè avevo 2 pezzi da 50 ma se lasciavo 80 non sarebbe stato un problema perchè non li ha raccolti)......
A presto......ciao a tutti




Non può piovere per sempre..................
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
8
Reaction score
10
Località
Milano
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ERIKA BACKSTER
CITTA DELL'INCONTRO: alessandria
NAZIONALITA': brasile
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI bbj rai 2 attivissima
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 175 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l ma per me XXL
REPERIBILITA': piano rialzato , 3 scalini
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 scalini
TELEFONO: 32702758xx

LA MIA RECENSIONE:

Domenica, divano e tel in mano. Cazzeggio su un po' di siti fino a quando vedo questa splendida Dea. Resto colpito da foto e video. Subito cerco info e riscontrando diverse rece positive e non essendo io un assiduo, capisco che qui vai sul sicuro, forse. La contatto su wa ed è subito molto gentile e dolce. Mi piace!!! ?? nel frattempo il ragazzo sotto conferma le mie sensazioni. Concordiamo e alle 23.30 e dopo ? km fatti per conoscerla sono lì.
Mi apre questa magnifica ragazza, per me decisamente più bella dal vivo, dopo un po' di comprensibile imbarazzo in piedi davanti al letto cominciamo con piccoli baci e con le mani che iniziano a accarezza i ns corpi. Lei ha un profumo buonissimo, pelle liscia, un sorriso dolcissimo, una ? bollente. Andiamo avanti così 5 minuti finché arriva il momento di togliere gli inutili ?.
Ci buttiamo sul letto e riprendiamo da dove ci siamo lasciati. ? ovunque fino a quando dolcemente scende fino al mio amichetto. Ragazzi volevo morire..... la sua ? bruciava il mio fratellino e il suo sguardo mi uccideva.... la faccio smettere e torna a baciarmi ma ora tocca a me.... iniziò a baciare il suo collo e scendo lungo la schiena fino ad arrivare al culo più accogliente, bello, caldo e profumato che abbia mai incontrato. Mi perdo credo per almeno 10 minuti. Ora tocca fare conoscenza con il suo fratellino e viste le dimensioni e la mia non notevole esperienza faccio del mio meglio e riscontrando parere positivo. Poi la sua fatidica domanda: lo vuoi? Si rispondo purché usi tutta la cremina perché il mio culetto è molto stretto (era un po' che non riceve visite).
3 minuti di terrore e bruciore e poi woooowwwe... pecora e smorza candela con un bastone nel culo, sguardo suo, eccitazione alle stelle. 15 minuti e esplodo sul suo addome una marea di gioia.
Che dire. Mi fidanzerei... ?
Social rilassante e saluti informandola che tornerò presto da Lei e che appena arriva a Milano voglio essere il suo ? di benvenuto.
Saluti a tutti...
????
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
92
Reaction score
303
Località
Piemonte
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Erika Backster
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, anche meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, HJ, Anal rimming , rai2 (lei attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, seno stupendo con piercing sul capezzolo sinistro, tonica, pelle liscia e morbida
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: veramente ottima, safada e Gfe
REPERIBILITA': facile alla prima chiamata, arrivato sul posto non ha risposto subito, ma poi non ci sono stati problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra rialzato, alcuni gradini
TELEFONO: 32702758xx

LA MIA RECENSIONE

Incuriosito dalle recensioni positive e dai suoi video in rete decido di incontrarla prima che, come scritto qui, lei parta in direzione milano. Venerdì sera verso le 23 la chiamo, risponde subito, mi conferma la disponibilità, ci accordiamo sul rate e mi lascia il suo indirizzo in zona molto tranquilla e poco trafficata. Arrivo sotto casa e la richiamo, ma non risponde. Lascio passare qualche minuto e la richiamo, ancora niente. Il tempo passa e comincio a pensare che magari, vista l'ora avesse cambiato idea, quindi mi dirigo verso la macchina un pò deluso. Per fortuna mentre sto mettendo in moto ricevo un suo squillo. La richiamo, mi dice che non ha risposto perchè era sotto la doccia, le dico che non c'è problema e che sono sotto casa sua. Riceve in un appartamento al piano terra, non bellissimo ma pulito ed ordinato. Mi accoglie sorridente in intimo e calze a rete. Wow, lei è veramente bellissima e sensuale e tra me e me penso "per fortuna non sono andato via!". Mi dice che è qui da poco e non parla ancora benissimo l'italiano, ma riusciamo a capirci senza problemi. Fortunatamente sembro piacergli pure io e scatta subito un buon feeling. Verso subito il dovuto e mi spoglio, rimanendo solo in boxer. Ci mettiamo in piedi di fronte al letto, lei è molto dolce, iniziamo ad abbracciarci e baciarci e mi chiede cosa mi piace fare: "tutto" le rispondo e lei sorride maliziosamente, i baci diventano più passionali, poi si inginocchia, mi abbassa i boxer ed inizia un bbj di ottima fattura. Ci stendiamo infine sul letto continuando a baciarci e toccarci dappertutto, lei inizia a spogliarsi, ha un seno meraviglioso che bacio e lecco avidamente; lei gradisce e nel frattempo si sfila anche le mutandine. Scendo quindi a fare la conoscenza del fratellino, che inizialmente fatica a prendere consistenza; mi impegno parecchio concentrandomi anche sui gioielli e, dopo averle alzato un pò le gambe, iniziando un anal rimming che lei apprezza molto. Riprendo a succhiarla e masturbarla mentre la penetro con le dita e il fratellino diventa un bel fratellone (saremo sui 20 cm), dritto, non larghissimo ma ben fatto e profumato. Eccitato continuo a succhiarla provando anche a farlo entrare tutto fino in gola, anche lei è sempre più infoiata, il suo sorriso malizioso lo conferma, mi fa mettere a pecorina ed inizia anche lei un anal rimming da dieci e lode. Le piace parecchio il mio culetto e va avanti per un bel pò anche dopo avermi fatto sdraiare sulla schiena. Sento la sua lingua che mi entra dentro e sono in estasi; decide che è venuto il momento di scoparmi, mi mette un cuscino sotto la schiena, si incappuccia, mi passa ancora un pò di saliva sul buchino e mi penetra. Riesce a farlo entrare tutto ma il dolore è molto forte, lei capisce, si sfila e riprende a baciarmi per farmi rilassare. Mi alza di nuovo le gambe e con molta calma riprova ad entrare; ora va decisamente meglio, pian piano entra tutto e lei inizia ad aumentare il ritmo, nel frattempo si avvicina a me e ci baciamo con ardore, le sensazioni sono fantastiche. Cambiamo posizione, io mi metto sopra di lei e comincio a cavalcarla, poi mi fa mettere a pecorina davanti allo specchio che ha di fianco al letto; la visione di lei che mi possiede è davvero eccitante. Andiamo avanti così per un pò poi dobbiamo fare una pausa, lei va a staccare la stufetta perchè l'atmosfera è diventata troppo calda! Torna sul letto e ricominciamo a baciarci avvinghiati, lei è sopra di me, io inizio a strusciare il fratellino tra le sue tette, poi lei scende e si esibisce in un altro ottimo bbj leccandomi i gioielli e infilandosi tutta l'asta in bocca. Passa di nuovo la lingua sul mio buchino ormai bello allargato, poi si incappuccia di nuovo e mi finisce alla missionaria masturbandomi mentre mi stantuffa con forza. Vengo copiosamente sulla mia pancia. Finite le danze mi porge della carta per pulirmi e mi offre l'uso del bagno. Non ha fretta di farmi andare e tornato in camera mentre mi rivesto riusciamo a parlare un pò nonostante l'italiano non perfetto. Mi parla delle sue origini nella parte meridionale del Brasile, mi dice che è la prima volta per lei in italia e che effettivamente dalla prossima settimana sarà a milano, ma pensa che tornerà ad alessandria a inizio anno. Tra una chiacchiera e l'altra non perdiamo occasione per baciarci ed abbracciarci ancora, in questo frangente dimostra di essere anche molto dolce. Prima di salutarci le prometto che tornerò a trovarla quando sarà di nuovo qui. Spero che torni presto perchè è stata davvero una bellissima esperienza.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.359
Reaction score
66
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Erika Backster
RIFERIMENTO INTERNET :Erika Backster 3200397565 - Annunci trans Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28-29 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale, molto carina!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Praticamente tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO:100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: door to door circa 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta circa 168 cm senza tacchi, formosa, pelle liscia e curata, bel viso con un sorriso bianchissimo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): fra una M e una L
ATTITUDINE: GFE, porcellina
REPERIBILITA': immediata o quasi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un piano di scale

TELEFONO:32702758xx

LA MIA RECENSIONE

Noto immediatamente fra gli annunci a Milano questa bellezza gaucha. Incuriosito dalle rece entusiastiche nei suoi passati ad Alessandria, la chiamo e la trovo subito libera. Mi accoglie con molta gentilezza in lingerie elegante con autoreggenti. É carinissima, sia fisicamente che nei modi. Lascio il pattuito sul comodino, faccio sempre cosí se la persona non mi conosce, e subito limoniamo in piedi con fare molto gfe. Erika bacia benissimo, muovendo la lingua in armonia con la mia. Le tolgo il reggiseno e subito noto un piccolo piericng su un capezzolo. Amo molto questi dettagli. Nel frattempo inizio ad esplorare con la mano sopra le sue mutandine, gliele tolgo, mi abbasso e inizio a leccarle il cazzo. In pochi istanti diventa durissimo. Ha un bel cazzo, curato, profumato. La faccio stendere sul letto e continuo a leccarle l'asta e ad ingoiare quello splendido gingillo. I nostri corpi si avvolgono in un infinito 69 dove le lecco palle e buco del sedere. É curatissima, nessun odore sgradevole, in più è simpatica come poche. Mi chiede se mi può scopare e, sono lí anche per questo, acconsento con gioia. Si copre e mi martella con dolcezza prima e decisione poi. Il suo non sarà un cazzo di dimensioni spropositate ma quando mi sbatte lo sento eccome! Nel mentre mi limona e bacia. Capitolo sotto i suoi colpi mentre mi masturba. Social time gradevolissimo, la ragazza è a modo e con la testa sulle spalle. Che lo crediate o no, fatico a trovarle dei difetti. Temo che se abitassi a Milano il mio conto bancario subirebbe un brusco ridimensionamento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.941
Reaction score
795
Località
Longobardia
CARATTERISTICHE GENERALI:

NOME INSERZIONISTA: Erika Backster


CITTA' DELL'INCONTRO: Milano in nota strada e in altrettanto noto appartamento progenitrici del nostro amato vizio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Riferisce di averne venticinque ma le primavere non credo siano inferiori a circa trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Pressoché totale ma Erika è meglio dal vivo, sorriso aperto e sincero, bocca carnosa, denti Durban, atletica bagnina di Baywatch, tutta proporzionata nelle sue forme sode e compatte sebbene generose, culo niente affatto strabordante (c'è del silicone, forse anche nelle cosce, ma assoluta misura nell'utilizzo), polpacci da femmina come piedi e mani, seni non clamorosi che invitano comunque alla spremitura così come i capezzoli "obliqui" che assaporati in bocca sanno di mare. E', in definitiva, molto carina nel suo essere trans solare e safada (nel fisico e nell'atteggiamento assomiglia, a tratti, alla Bruninha farfallina rispetto alla quale è più tonica e meno pigra)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Baci profondi, pompini scoperti anche da sdraiati, vicendevoli falange roteanti in culo, slinguate tra le cosce e sui coglioni, penetrazioni linguali nelle rispettive fessure anali oltre che in quelle uretrali. Si è dimostrata effettivamente e credibilmente versatile, quindi sia super attiva che servetta sottomessa nelle tre posizioni canoniche. Carezze e coccole pre e post scopata ferina hanno conferito un'aura di (perverso) peace&love all'incontro
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro (che consiglio di non trattare con una trans siffatta)
DURATA DELL'INCONTRO: Un'ora reclamizzata e un'ora assicurata di cui trenta minuti di sesso sfaccettato e libidinoso e trenta minuti di conoscenza conclusa da una piacevole chiacchierata
DESCRIZIONE FISICA: E' confermata l'altezza prossima ai 170 cm senza tacchi (coi tacchi fa la sua porca figura anche in verticale oltrepassando i 180 cm). Non è affatto grassa ma giusta, oserei dire magra con muscolatura e ossa del tutto conformi a una genia femminile come la sua (bombastica-palestrata senza esagerazioni di alcun tipo). Nel rimandarvi a quanto già esposto in "Conformità all'annuncio", voglio qui evidenziare la consistenza delle sue carni profumate e stagne, belle da leccare e palpare, gli occhi sorridenti ed espressivi, le orecchie carine che ho scopato anch'esse, la pelle levigata e morbida che già rimpiango. Viso da otto, fisico da nove (se piace il tipo), probabilmente superba quando è molto abbronzata (gradevoli tatoo e piercing in linea estetica con la loro musa dotata di gusto anche nel vestire)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Una M superiore (16-17 cm?) dall'asta corposa e cilindrica, è rosa e salubre la cappella, sono apprezzabili e pulitissimi i testicoli, il tutto dà al tatto e al gusto un'idea di cura. Ho retto bene la penetrazione anche perché la Anderson brasiliana sa usare sapientemente il suo uccello adattandolo alle richieste dell'amante del momento (spingi ancora di più/adesso di meno; entro tutto/ti prego fai piano; mettiti di lato che mi senti di più così/girati verso di me che ti bacio; ecc.)
ATTITUDINE: Nata e cresciuta per svolgere questo lavoro ai massimi livelli. Sotto una patina di estrema professionalità, si palesa una donna safada col cazzo duro alla quale piace sessare (ritengo anche senza conguaglio in denaro ma purtroppo non si può). Ottimo carattere, passionale e confidente, persona semplice e alla mano, sa mettersi a totale disposizione del cliente, guida l'amplesso se così volete oppure si lascia stuprare se così gradite. Offre e pretende igiene e pulizia nonché educazione scopereccia che non ha impedito ai nostri corpi di finire lavati dai rispettivi sputi e dal mio umore spermatico. Insisto sulla dolcezza e la carineria di fondo (se qualcuno dovesse trovarsi male con lei ne resterei basito)
REPERIBILITA': Inappuntabile e chiara via fono nel suo incerto ma arrapante italiano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Siete già attaccati alla sua bocca sensuale e alla sua patta voluminosa non appena vi dà il via libera per la sua alcova
TELEFONO: 32702758xx

LA MIA RECENSIONE

Decisamente colpito dalle sue foto e dai suoi video, notevolmente rinfrancato dalle recensioni degli amici alessandrini che preannunciavano il suo arrivo a Milano e impaziente di metterla a pecorina dopo la rece del sodale apripista meneghino, mi decido quasi istantaneamente a godere di lei e con lei. Mentre mi incammino verso la zona nostalgica in cui dimora, salutando il noto barista delle trans locali, penso che andrà tutto bene: l'esperienza, in realtà, si è rivelata addirittura migliore delle premesse. Ve la faccio breve perché vorrei andare nottetempo a fare un giretto otr dal quale manco da un po'. Erika è stata fantastica, quasi unica. Mi aveva già rapito con la sua voce calma e melodiosa al telefono fino a conquistarmi nei quindici minuti di social finale in cui mi ha parlato di sé, della sua nostalgia di casa, della sua difficoltà a capire Milano (pur essendone incuriosita) dove dovrebbe fermarsi sino a marzo prima di fare ritorno ad Alessandria o a casa.

Ci siamo baciati, morsicati, amati e posseduti: le ho chiesto di fare la troia, la vacca, la schiava, la padrona e ha fatto tutto ciò con verità e bravura. Che donna, che fica, che trans…mai uomo! A proposito dei morsi, incurante dei segni, mi sono fatto quasi sbranare e scuoiare la pelle che ha ringraziato essa stessa per essersi sentita così viva e desiderata. Avevo qualche timore a deflorarla, apparendomi lei dolcemente indifesa seppure a tratti aggressiva o per meglio dire educatamente selvaggia (mai banale né volgare). Ha quest'anima, palesemente femminile al pari del suo corpo, che ti rapisce e acquieta. Non è ovviamente donna per nascita, tuttavia non ho mai avvertito in lei una qualsivoglia parvenza di mascolinità nonostante apra la bocca vogliosa e ti stringa forte i fianchi mentre ti mette spalle al muro per piegarti ai suoi reconditi istinti. Non se lo taglierà mai l'uccello, ma, ripeto, non è affatto facile trovare una trans come lei, perfettamente a suo agio nella sua anima forse non così scissa come il corpo. L’età, non più da giovinetta, le ha inoltre conferito esperienza e saggezza. Sa infatti gestire perfettamente un incontro sessuale senza perdere in autenticità e spontaneità.

La sua saliva è colata ovunque e l’inebriante sensazione di quei fiotti acquosi e profumati che mi entravano nell'ano, perdendosi in parte tra i peli delle gambe, si è rivelata impagabile (mi sto indurendo anche ora al solo pensiero). Sono contento che mi abbia detto - credibilmente - che l'ho fatta sentire donna, amata e rispettata sia pure nella dolorosa violenza sessuale infertale con dita e cazzo in contemporanea, il tutto addolcito dalla mia sapiente lingua e dalle mie leccate da lei pretese e non solo tollerate. Il desiderio di averla dentro di me è stato però irrinunciabile ma ciò, anche a suo dire, non mi ha reso meno maschio al suo cospetto mentre mi permettevo di schiaffeggiarla al fine di ristabilire almeno in parte la mia animalità parzialmente piegata al volere del suo eretto e infilzante pene. Mi insultava poco mentre mi fotteva, però mi ha menato anche lei strizzandomi con sagacia le palle (che ha ingurgitato venendone ricambiata).

Bestialmente "mite" nello sverginarmi e perfettamente calata nella parte di amazzone giudiziosa che esaudiva i miei desideri da effeminato cerbiatto che lei amava baciare e accarezzare tra una dentata inferta sulle braccia e una spinta pelvica più profonda. Le ho annusato e bagnato copiosamente le dita dei piedi (che buon profumo!) e delle mani quando avevo bisogno di far "riposare" le fauci prone da numerosi minuti sulla sua verga che mi spingeva in gola sempre con eloquio contenuto (nei cambi di ruolo, soave geisha, ha apprezzato la mia rasatura delle parti intime). Non è venuta, che peccato! Io, invece, ho sborrato con sommo gaudio sulla sua mirabile schiena - molto eccitanti anche le sue spalle da atleta - ornata da disegni gradevoli sui quali ho spalmato circolarmente il mio denso eiaculato. Ripuliti e opportunamente rinfrescati, abbiamo parlato di noi sorridendo e baciandoci (mi ha chiesto se avevo ancora voglia e la risposta è stata scontata). Non ci si può innamorare di lei per intuibili e augurabili ragioni ma una nuova visita si sta facendo urgente in considerazione della penuria che troverò a breve nella notte fredda e buia.

100/60/9

ps: chissà che bell'ultimo dell'anno si potrebbe passare in sua compagnia ma penso che tutti noi dovremo pur destinare qualche residuo soldo alle necessità contingenti quali vitto e alloggio...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2012
Messaggi
25
Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI:

NOME INSERZIONISTA: Erika Backster

CITTA' DELL'INCONTRO: In palazzo noto
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Ne dimostra meno, ma direi sulla 30na
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale. Dal vivo più dolce con degli splendidi occhi;
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti, tranne la sua venuta
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: Un'ora , ma potevo stare anche oltre. Nessuna fretta in nessun momento, prima, durante e dopo
DESCRIZIONE FISICA: Direi conforme alle precedenti recensioni. Io sono 1,79, lei un pò più bassa (senza tacchi);
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Una buona M, con bella cappella e lunga asta;
ATTITUDINE: Un misto tra ragazza innamorata e puttana. Il tutto nei momenti giusti;
REPERIBILITA': Perfetta, ma avevo avvisato 1 ora prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 32702758xx

LA MIA RECENSIONE

Avendo letto le precedenti recensioni ed essendo in vena di momenti dalla "sicura qualità" ho chiamato Erika. Gentile via whatsapp, gentile al telefono. Mai una tono fuori posto. Oltre al carattere direi che è una persona molto educata e lineare.

Al mio arrivo, quando suono le chiedo il piano e l'anticipo pensando fosse al secondo. Lei ridendo mi corregge.. no, al primo.
Appena entrato mi avvolge nel suo abbraccio e ci baciamo come fidanzati per almeno 5 minuti.

Chiacchierata di presentazione e di presa di misure reciproca, ci spogliamo con le nostre lingue nell'altrui bocca. Lei aveva poco da togliere.
Mano sul suo pisello ancora morbido ma che con la mia bocca cambia stato velocemente triplicando la sua misura. Direi che è all'altezza delle sue vicine di condominio. Il seno è uno dei più belli mai visti: la cicatrice praticamente non si vede ed è di una morbidezza incredibile. Al tatto ed alla "pressione" non si sente alcuna protesi.

Ci succhiamo a vicenda. Lei è bravissima a far colare la sua saliva sul mio cazzo ed a ripulirlo subito dopo. Visione stupenda.
Io cerco di fare altrettanto sul suo ma non so se sono alla sua altezza.

Dopo almeno 15 minuti di succhiaggio reciproco inizia a scoparmi lei. Mi allarga piano piano e mi scopa in tutte le posizioni. Mai dolore se non quando spingeva forte e fino in fondo.

Poi la faccio mettere supina e la scopo io con il mio culo... più volte l'ha tirato fuori perchè stava venendo. Più volte io ho cercato di farla venire ma si controlla molto bene.

Quando ho visto che le sarebbe piaciuto l'ho spompinata... ma per due volte me lo ha ripreso per evitare di venire. E dire che le stava piacendo parecchio. Molta forza di volontà e mai richiesta di regalo supplementare per sborrare.

Stabchissimi, dopo circa 50 minuti, le ho chiesto di tornare a scoparmi ... e di farmi godere masturbandomi e stringendomi il mio cazzo durissimo senza paura di farmi male. Le mi trombava letteralmente facendo presa solo sul mio cazzo.

Mia venuta a fontana e lei che mi ha aiutato a pulirmi.

Lavaggi di rito. Chiacchiera molto piacevole durante la quale non ha quasi mai smesso di sorridere. Una delle mie migliori esperienze di quest'ultimo periodo.

Buon divertimento,

Amigdala
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Aprile 2016
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Italy
CARATTERISTICHE GENERALI:

NOME INSERZIONISTA: Erika Backster

CITTA' DELL'INCONTRO: noto scannatoio in Milano vicino zona Isola
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Lei dice 25, non credo proprio, penso quasi 30, ma va bene a me è piaciuta parecchio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi totale, molto carina, fisico non da top model, ma da brasiliana molto morbida.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): praticamente tutto, io con ruolo solo attivo
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: direi un'ora ed un quarto
DESCRIZIONE FISICA: in linea con quanto specificato nelle precedenti recensioni
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi M
ATTITUDINE: a volte super porca, altre gentile fidanzatina sottomessa, direi quello che cerco in questo tipo di rapporti
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 32702758xx

LA MIA RECENSIONE

Ciao ragazzi,

con colpevole ritardo (causa feste natalizie) faccio la mia recensione.
L'incontro è avvenuto esattamente la sera del 23 dicembre, ormai da qualche anno per me, che non sono un assiduo frequentatore, è diventata comunque una vera e propria tradizione.

L'avevo già adocchiata da un pò e merito anche le recensioni positive alla fine sono andato a trovarla.
Ci siamo sentiti via whatsapp e subito si è dimostrata gentile ed alla mano, chiedendomi una foto del mio cazzo e mandandomi una foto del suo posteriore "in posa". Bè ho pensato, niente male come primo approccio.

Ci siamo accordati per vederci la sera del 23 dicembre verso le 21 indicative. Ho trovato facilmente il portone e sono arrivato al suo appartamento senza troppi drammi. Il loculo è carino e pulito, in seguito mi ha detto che è di una sua amica che è tornata in Brasile e che glielo ha dato in prestito. Mi ha fatto subito una buona impressione, molto gentile e carina, sempre con il sorriso stampato (cosa veramente ottima a mio parere). Abbiamo fatto qualche chiacchiera di rito, lei non parla molto bene la nostra lingua e per questo motivo penso che sia propensa a parlare di più di molte altre.

Dal punto di vista estetico devo dire che è il genere di T-gatta che mi piace, carina in viso, gran bel seno (veramente la cicatrice quasi non si vede per nulla), bel tatoo sulla schiena, pulita e profumata, con un cazzo non enorme ma sempre funzionante. Il lato b è un pò grosso, ma se vi piacciono quelli formosi direi che è perfetto.
Dopo poco prende lei l'iniziativa e parte all'attacco mettendomi la lingua in bocca e slinguazzandomi alla grande, e continuiamo così per 5 minuti abbondanti.
Da li iniziamo coi preliminari e lì si vede ancora di più la sua esperienza ed il fatto che ha un passato da pornostar! Mi fa un lavoro orale tra i migliori mai ricevuti (lo devo ammettere ad una certa ho dovuto interromperla per evitare di capitolare troppo in fretta): alternando succhiate profonde, che me lo fanno letteralmente scomparire, a slinguazzate con bava colante, una vera libidine. A quel punto tocca a me e glielo succhio per bene, con lei che me lo spinge in gola fino con particolare veemenza e sua soddisfazione. Dopo circa una decina di minuti passiamo al sesso vero e proprio. Lo facciamo in diverse posizioni, con lei sempre molto partecipe ed attenta alle mie esigenze. Passato circa una ventina di minuti mi fermo e le chiedo di leccarmi l'ano, anche qui rimango molto soddisfatto! Arrivati a questo punto devo concludere le chiedo cosa preferisce fare, lei mi guarda e mi dice di finire dentro la sua bozza. Bè che dire, non me lo faccio di certo ripetere due volte!!
Concluso ci mettiamo a parlare, stiamo sdraiati un quarto d'ora, chiacchierando delle rispettive vite e la cosa è veramente piacevole. Lei vuole parlare anche perchè deve migliorare l'italiano ma è veramente gentile e positiva (mantenendo sempre un bel sorriso). In totale sono passati complessivamente 45 minuti (indicativi) da quando sono entrato, io sarei pronto a rivestirmi, quando accade una cosa inaspettata ma assolutamente gradita, infatti non avevo grossi programmi per quella sera! Dal nulla ricomincia a "massaggiarmelo", poi mi guarda e mi chiede se ho ancora voglia e in realtà ne ho ancora. Quindi ricominciamo, con un bel 69, poi un pò di cremina e via secondo giro. Siamo andati avanti altri venti minuti, non sono riuscito a venire una seconda volta ma devo dire che è stato veramente una bella sorpresa! Si vedeva che era arrapata e penso le sarebbe piaciuto venire, io comunque non ho insistito e alla fine ci siamo fermati.

Devo dire che è stata una bellissima novità. Il mio timore è che perda almeno parte della sua genuinità con l'aumentare della clientela. In ogni caso, per quanto mi riguarda, bella persona e ottima performance e anche se va contro la mia idea di base, quasi da rifare!!

Spero che la rece sia utile. A presto!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
14
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI:

NOME INSERZIONISTA: Erika Backster

CITTA' DELL'INCONTRO: Milano, zona Isola
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, fuck attivo e passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: tra tutto un’ora
DESCRIZIONE FISICA: tipico delle trans brasiliane abbondante e formoso dove serve, decisamente femminile in lineamenti e atteggiamenti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M per i miei canoni
ATTITUDINE: partecipativa, disponibile ad assecondare le tendenze di chi le sta di fronte
REPERIBILITA': Perfetta, al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32702758xx

LA MIA RECENSIONE

Mi unisco al coro dei recensori entusiasti della fanciulla.
Causa periodo di ferie mi viene chiesto di sostituire un collega presso un cliente in zona Garibaldi, interpreto questo come un segnale divino per un piacevole allungo della pausa pranzo.
La chiamo e mi conferma disponibilità in 30 minuti, il tempo di portarmi in zona che sempre complice le festività non mi dà problemi di parcheggio e una volta sotto casa chiamo.
Mi accoglie con vestaglia trasparente nera e intimo nero, il primo impatto è buono, esattamente come me la aspettavo. Bacino di benvenuto, strusciamenti e palpeggiamenti mentre mi chiede cosa voglio fare e senza che ne avessimo parlato o richiesto da lei estraggo dal portafoglio i 100 euro e glieli pongo. Sono solito fare così, mi sembra un modo per meglio disporre chi me sta di fronte.
Passo in bagno dove mi rinfresco dopo incontro col cliente usando ciò che mi ero portato dietro nella borsa del tennis e la raggiungo a letto.
Qui iniziamo dei bei FK profondi con le mani che si esplorano reciprocamente e pian piano ci spogliamo a vicenda. Entrambi gli attrezzi prendono consistenza e, previa mia richiesta, mi incappuccia e inizia un BJ profondo, e di bella fattura. Rischio di capitolare, la fermo e chiedo inversione delle parti. Prima solo io a lei, con lei che si muove lentamente nella mia bocca, poi reciproco con un 69 sdraiati sul fianco.
A questo punto voglio essere scopato. Cambia preservativo, m’increma e inzia a pecora. La dimensione è a mio avviso una M per i canoni generali, la giusta per i miei. Si fa strada, prova qualche colpo deciso ma ho male e quindi dopo essere uscita riprende piano e finalmente è dentro tutta. Mi scopa piano in questa posizione, poi in piedi con me appoggiato al letto dopo assesta qualche colpo più forte che reggo bene, poi le chiedo di prendermi a pancia in su che è la posizione che preferisco perché mi permette di vederla mentre opera e di palparle le tette. Andiamo avanti per un bel po’ in questa posizione, cerco FK e lei ricambia senza problemi. Alterna dolcezza a colpi decisi e la cosa mi piace.
Venendo contro alla mie abitudini che mi vedono solo passivo con le trans le chiedo di cambiare i ruoli. Mi rianima il fratellino con la bocca visto che avevo perso consistenza durante la scopata, crema anche per lei e senza problemi le sono dentro a pecora. Non ho problemi a stantuffare quel culo burroso, lei sembra apprezzare (è stata attrice, sa il fatto suo…), cambio di posizione prima di lato, poi con lei a pancia in su e le capitolo dentro in questa posizione accasciandomi su di lei. Mi sdraio di fianco, FK e noto che il suo attrezzo è rimasto duro per tutto il tempo. Qui mi chiede se glielo voglio prendere ancora in bocca, acconsento e le faccio un lavoro di bocca con lei sdraiata a pancia in su. Dopo un po’ mi ferma che se no viene, preferisce non farlo che deve ancora lavorare. La cosa non mi disturba. Passaggio in bagno, mi rivesto, due chiacchiere brevi e lascio la casa con estrema soddisfazione con le gambe tremanti dalla goduta. Che dire… meglio di così è impossibile chiedere
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
83
Reaction score
6
Caratteristiche generali:

NOME INSERZIONISTA: Erika Backster

CITTA' DELL'INCONTRO: Milano vicino zona Isola
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu' bella dal vivo.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutte le sigle
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: in linea con quanto specificato nelle precedenti recensioni
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: safada, porca
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 32702758xx

LA MIA RECENSIONE

Dopo forse sei mesi, ho trovato un motivo realmente valido per investire venti minuti e comporre un'altra recensione, perche' con Erika i motivi ci sono e davvero tanti, dopo due incontri in due giorni ho diversi elementi da porvi in esame

Erika Backster
Quando vi aprira' la porta vi si presentera' una tgatta piu' bella che in foto, viso femminile da bambina porca, sempre sorridente, cordiale, credo sui 30 anni, corpo curato, igiene al top, culo bello tondo e 'importante', tutto al posto giusto, direi decisamente una donna molto sensuale pero' munita di organo maschile, il sogno di tanti.
Sembra inizialmente di indole timida, ma presto scoprirete che cosi non e', nelle arti amatorie se non la tenete a freno vi ribaltera', come un calzino.
Da 5 mesi in Italia sfodera gia' un discreto italiano, dice di trovarsi bene nel nostro paese, da l'impressione comunque di gradire chi successivamente ritorna da lei (ha inserito il mio nome in rubrica) e infatti, ho notato un margine di miglioramento sulla seconda prestazione, era piacevolmente molto piu' disinvolta e decisa, anche se la prima era gia' di ottimi livelli. Adopera whatsapp, ma con moderazione.
A fine servizio vi offre una bibita a vostra scelta, piccola sfumatura davvero piacevole e non da tutte.

La prestazione
Erika ti da sin da subito la netta impressione di dedicarsi al cliente, e comprendi con soddisfazione che non avrai fregature, appena entrato mi chiede subito se voglio andare al bagno, sinceramente mi aspettavo un po di social, ma va bene anche cosi.
Al ritorno in piedi inizio un bacio sulle labbra lieve, poi sempre piu' profondo alla francese, nessun problema, ci accarezziamo. dopo pochi secondi mi sposta la mano sul suo uccello: e' gia' duro, pazzesco!!
I preliminari continuano, lei cerca di capire cosa ti piace, in modo da accontentarti, in tutta la durata della prestazione non mi ha detto mai un no, c'e' da dire che agli incontri mi presento docciato, profumato, vestito al top, e soprattutto, adopero il massimo della cortesia per far si che tutto vada per il meglio non solo per me ma per entrambi.
Capisco che questa tgatta ha realmente una marcia in piu' quando ad un certo punto con mio stupore, senza neanche mia richiesta di sua totale iniziativa decide di leccarmi l'ano, rimango esterefatto per la sua imprevedibilita'.
L'attrezzo e' lungo penso 18 cm, ma non largo, un bene per chi vuole un servizio senza soffrire, un male per chi desidera calibri piu' importanti di diametro.
Decido il ruolo passivo. Mi chiede che posizione vuoi fare? io gli rispondo la missionaria, lei aggiunge ''bene e' quella che preferisco anche io''. E qui Erika mi stupisce ancora. Non gli passa minimamente per la testa di prendere creme o prodotti similari, mi sputa 3, 4 volte sul forellino, si incappuccia e mi penetra. Mi sento proiettato letteralmente sul set di un film porno!
Qui gioca in tutti i modi, ritmi forsennati, a piu' lenti lo tira fuori lo rimette dentro, ti scopa con foga e posso dirlo con quasi sicurezza gli piace farlo, ti bacia, e cosa ancora piu' assurda, ti ciuccia l'uccello (non chiedetemi come ci riesce) mentre ti sta scopando.
Mentre fa tutto questo, mi fissa negli occhi , poi fa una smorfia da porca, poi ti fissa ancora piu' intensamente..... ad un certo punto vengo sono in paradiso, passando per l'inferno

Cosa non mi e' piaciuto
Qui si tratta di andare a trovare il pelo nell'uovo, ma ci provo...
Sono stato 2 volte la prima non mi ricordo quanto tempo e' durato il tutto, la seconda ho visto l'orologio, 30 minuti da porta a porta, sinceramente un po pochini visto i miei soliti standard.
Per gli amanti del social Erika non parla molto e' piuttosto taciturna, e da qui anche il discorso che la prestazione non e' lunghissima in toto, ma c'e' da dire che molti non amano il social quindi puo' essere anche un pregio.
Non e' proprio la classica tgatta col fisico da modella (soprattutto per chi ama questo genere), ma piuttosto curve abbondanti, in particolar modo il lato B

Cosa mi e' piaciuto
Bella di viso, safada, ottima sia come attiva che come passiva visto quel sedere spettacolare che si ritrova (soffice come un panettone), gentile e pronta a soddisfare il cliente (se trattata con gentilezza)

Considerazioni finali
Livello altissimo. Quando ho varcato la porta in uscita stavo gia' progettando freddamente e scrupolosamente nei minimi dettagli, il giorno e l'ora per tornarci, c'e' rischio davvero di perderci la testa, cosa non positiva per le vostre finanze che potrebbero risentirne

Questo e quanto vi dovevo, ho cercato di essere il piu' preciso possibile, spero di esservi stato utile
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Marzo 2017
Messaggi
9
Reaction score
9
Località
Piemonte
Erika Backster

NOME INSERZIONISTA: Erika Backster
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=31214&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO:Alessandria
NAZIONALITA': Brasileira
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:gnocca spaziale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BBJ,Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Meglio di una donna
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: SAFADA ma senza esagerare
REPERIBILITA':parcheggio comodo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due scalini al portone
TELEFONO: 32702758xx

LA MIA RECENSIONE:Visitata oggi pomeriggio la signorina plurirecensita si dimostra buona ma non ottima nel senso che potrebbe fare meglio.Arrivato mi offre il bagno con molta disponibilita,al ritorno e sul letto praticamente nuda(solo il perizoma addosso),mi bacia abbastanza appassionatamente,io scendo a leccare le sue tettone (sembra gradire)per arrivare al fratellino gia bello barzotto.Dopo pochissimo tempo e gia sugli attenti e si lascia andare a mugolii molto arrapanti,passo al suo bel culetto con una bella perquisizione rettale (pirllo e culetto con ottima pulizia),poi mi dice che mi vuole scopare(finalmente una donna che mi legge nel pensiero).Mi prende,coperta, alla missionaria prima con delicatezza poi con foga e mi tromba mentre me lo succhia facendomi venire sulla mia pancia.Offerta di bagno e succo di frutta con molta gentilezza.Voto finale 7 perche secondo me ha le possibilita di essere una Top Trans di massimo livello ,comunque si ferma un mese ad Alessandria e se la pecunia lo consente un altro giro in giostra lo faccio volentieri.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
164
Reaction score
116
NOME INSERZIONISTA: Erika Backster
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=31214&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': Brasil
ETA': cercando su internet mi dicono 31 al contrario dei 23/25 dichiarati in giro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, AR, BBJ, Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella manza bionda, 165 senza tacchi, culo brasil ma proporzionato al corpo, belle tette 3a/4a, piercing al capezzolo sinistro.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE, le vere porche sono altre
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due scalini al portone del palazzo
TELEFONO: 32702758xx

Incontrata la settimana scorsa, la chiamo alle 11 per un incontro da lì a mezz'ora, mi risponde subito, voce molto femminile, gentilissima mi chiede 100 euro per una cosa completa e mi da subito l'indirizzo esatto in zona pista (a poca distanza dallo scannatoio della Bituschini/Marini). Arrivo, un paio di giri per trovare parcheggio nella via parallela e sono da lei. Fuori dal portone c'è una coppia di anziani che sta scaricando la spesa, attendo quindi che finiscano per chiamarla e farmi aprire, ma non risponde... passa un minuto e mi richiama lei, mi apre portone, arrivo alla porta al piano terra e mi apre subito senza nascondersi troppo e mi fa entrare accongliendomi con un paio di bacetti sulle guance. E' esattamente quella delle foto senza trucco (no, bè, lei truccata a dovere) e senza inganno, bella, alta qualche centimetro più di me con dei tacchi vertiginosi, completino nero e panna di gran classe; mi offre subito il bagno per una rinfrescata, tutto ordinatissimo come il resto della casa, mi sciacquo e torno da lei. Mentre mi spoglio si avvicina ed iniziamo subito a baciarci, un paio di baci sulle labbra e poi giù subito di lingua mentre io le tocco pacco, culo e tette, 3 minuti buoni di limonata, poi si avvicina al letto e toglie quel poco che ha addosso mentre o finisco di denudarmi. Tolti i tacchi il corpo perde un pochino di sinuosità, ma rimane una topa spaziale lo stesso. La raggiungo sul letto e riprendiamo a limonare, ci tocchiamo i rispettivi pacchi, il suo ancora molle, il mio già di marmo, ma dopo pochi minuti di smanettamento il suo ragiunge la massima consistenza ed è un gran bel cazzo, lungo circa 18cm, dritto, bella cappella, largo il giusto, diciamo una L. Mi metto a succhiarle i capezzoli, geme, sembra gradire parecchio, ha un piercing sul capezzolo sinistro ma se lo fa succhiare e leccare tranquillamente; passo sotto al fratellone che mi attende bello duro, prima qualche leccata per tastarne sapore e odore, direi neutro, non il solito cazzo profumato a chissà che gusto, un sapore giusto di cazzo. :rofl: mi dedico anche alle palle, misura medio piccola, leccate e succhiate a dovere senza che lei dica nulla (ogni tanto a qualcuna da fastidio), poi lo riprendo in bocca e lo infilo tutto in gola, lei gradisce, mi spinge la testa per blocarmi ma senza mai esagerare. Le dico poi che voglio leccarle il culo, si gira e inizio l'AR, le piace parecchio, forse preferisce di più la parte passiva di quella attiva, tant'è che quando le infilo dentro un dito raddrizza la schiena e inizia a menarselo con gusto gemendo. Le faccio i complimenti per il tatuaggio ernorme che ha sulla schiena e mi metto a succhiarle le orecchie mentre la sego da dietro. A quelo punto mi vuole scopare, le chiedo di iniziare a pecora, mi mette in posizione e inizia anche lei con un ottimo AR, poi prende condom e crema e si infila, tutto dentro in due spinte, ma mi brucia parecchio, forse per la poca lubrificazione, glielo dico e mi fa mettere alla missionaria, dove invece si infila in un sol colpo senza nessun dolore ed inizia subito il piacere. Mi pompa alternando ritmi ed angolazioni diverse condite da vari FK sempre più profondi, poi parte di BBJ tenendomelo dentro, cazzo impazzisco, le dico di smettere o vengo subito, così riprende a pompare, quando affonda me lo fa sentire fino nell'intestino, è davvero un gran bel cazzo, quando decide che è finito il mio tempo riprende il BBJ e mi finisce di mano con io che la incito a pompare fino a spaccarmi, lei esegue e mi inondo pancia e petto di sborra con lei che esordisce con un "cazzo che roba!". Altri FK prima di sfilarsi. Mi offre scottex, fazzolettini umidi, bagno per pulirmi e mi offre da bere, accetto dell'acqua fresca; torno dal bagno e la ritrovo rivestita e ritruccata, bellissima; breve social mentre mi rivesto, parliamo di Milano dove vuole ritornare tra un mesetto ma in altra location dato che prima era da un'amica e non voleva più disturbare, dice che le piace comunque Alessandria dove lavora bene ed è tutto molto tranquillo. Mi rivesto bacetti e saluto, mentre esco incrocio un ragazzo che mi tiene aperta la porta per uscire, quindi tra lui e i vecchietti di prima se siete della zona privacy "very Low". Soldi lasciati da me sul comodino mentre mi spogliavo mai richiesti da lei.

In conclusione: bella, pulita, liscia come la seta, gran bel cazzo ed usato a dovere, Fk come se non ci fosse un domani, se devo trovare proprio un difetto secondo me ha cercato di finirmi stando proprio dentro ai 30 minuti canonici door to door, mentre mi rivestivo a mezzogiorno è suonata la sveglia... coincidenza? mah... comunque buonissima esperienza.

Ciao ciao
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2016
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
Milano
Devo chiedere venia: in tanto tempo che sono iscritto, non ho mai scritto una recensione. Questo non per mia pigrizia o svogliatezza, ma perché da quando sono iscritto non mi era ancora capitato di andare con qualche ragazza. Oggi rimedio.

Spero che la recensione sia giusta, nel caso ci siano dei problemi o errori, fatemi sapere. è la mia prima recensione e solo la seconda volta con una Tgatta, prendetela con le dovute pinze.



NOME INSERZIONISTA: Erika Backster

CITTA' DELL'INCONTRO: Milano zona Rovereto
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 31 quest'anno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totalmente conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI2, BBJ, 69, in generale non ha mai detto di no.
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1h15min door2door
DESCRIZIONE FISICA: in forma, non piccola.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale all'entrata
TELEFONO: 32702758xx

LA MIA RECENSIONE

Dopo mille tentennamenti, decido finalmente di fare la mia esperienza da passivo con una trans.
Prediligo ragazze (e anche ragazzi) con tatuaggi e piercing, ed Erika fa proprio il mio caso. (ma se voi ne conoscete altre, sono sempre tutt'orecchi eh!)Poi, controllando le recensioni, mi convinto che "è quella giusta".
Chiamo, risponde dopo soli 2 squilli (quanto vorrei mettere questa regola nella mia azienda!) e fissiamo appuntamento per l'ora successiva. Mi da subito l'indirizzo e, siccome non conoscevo la via, gentilmente mi dice come arrivare.
Mi metto alla guida di una car-sharing così da non avere problemi coi colori delle strisce e mi dirigo verso il suo indirizzo.
A poco meno di 1h dalla telefonata, arrivo. Davanti al portone la chiamo e lei mi apre subito. Raggiungo il suo piano e vedo la porta semi aperta. Una volta spinta la porta...bhé, la sorpresa è gigantesca. Sarà che sono un "novellino" ma se l'avessi vista in città o in spiaggia non avrei mai detto che avesse un signor uccello lì sotto.
Come entro, mi saluta e mi bacia. Manco con la più porca delle ragazze mi è mai successo. All'inizio piano, ma subito diventa un prolungato bacio alla francese, che io adoro. Ci stacchiamo quasi come se fossimo due fidanzatini, e finalmente mi chiede se voglio usare il bagno.
Tornato dalla rinfrescata, la trovo in piedi e ci baciamo di nuovo. Devo fermare e rovinare un po' l'atmosfera perché volevo pagare subito, almeno per mettere tutto in chiaro. Fatto ciò, inizio a toccare e trovo due belle tette, sì siliconate ma sode al punto giusto. La tetta sinistra ha un bellissimo piercing, col quale mi metto a giocare con mani e lingua.
Intanto ci spogliamo, e finalmente ho la prova che sotto ha un cazzo di tutto rispetto ancora bartozzo. Ci spostiamo sul letto, mentre limoniamo prendiamo in mano i rispettivi membri. Tutti e due, dopo qualche colpo di sega, vanno sull'attenti. Inizio a suonare il flauto, che, una volta eretto, è davvero bello, fatto bene. La sensazione di succhiare un cazzo e vedersi sopra due tette e una faccia femminile è qualcosa di veramente unico. Alterniamo succhiate e limonate, e dopo un po' mi chiede se "può scoparmi". Sinceramente ho un po' paura delle dimensioni, non sono molto abituato. Lei con la sua voce sensuale mi dice "tranquillo, sono brava". Non per tergiversare, ma perché è una pratica che adoro, chiedo di fare un 69 e ancora una volta non c'è problema. Senza incappucciare inizia a suonare il mio flauto. Anche in questo è strepitosa, bravissima. Ad un certo punto, decidiamo che è arrivato il momento. Mi metto a missionaria, espongo ciò che devo esporre e aspetto. Lei prima incappuccia l'attrezzo, lo lubrifica e inizia a leccarmi il buco! Questa proprio non me l'aspettavo e mi lascio scappare un gemito di gioia. Arriva il momento, e manco a dirlo mi fa un male cane. Non ci posso fare niente, è così. Io sono mezzo intenzionato a rinunciare, ma lei è molto paziente e fa tutto per gradi, alternando a grandi limonate e stimola il mio lui. Quasi come per magi entra. Tempo di farmi abituare e iniziano le danze, e che danze! Piano, veloce, limonando...penso che le stia piacendo, o se non le sta piacendo, è davvero una professionista con la P maiuscola.
Continua per un po', poi lo estrae, toglie il cappuccio e me lo fa assaggiare di nuovo. Dopo un po' di succhi e limoni, mi chiede se lo rivoglio dentro. E che domande! Ora che riesco si! Intanto che mi incula, sempre alla pecorina, mi fa una sega veramente stupenda. Alla fine sto per venire, allora le chiedo se posso finire sulle tette e lei acconsente. Ci cambiamo posizione e vengo copiosamente sul petto.
Finito, ci asciughiamo e vado in bagno a ridarmi una rinfrescata. Tornato, pensavo di trovarla vestita, invece è ancora nuda! Ci baciamo come due fidanzatini, e facciamo un po' di social time. Parla bene italiano, comunica senza (troppi) problemi, al massimo le vengo un po' io incontro con lo spagnolo ma veramente minimo. Mi dice che fa la spola fra Milano e Alessandria, parliamo dell'affitto dell'appartamento, del concerto in cui andrà...non è il classico "lascia parlare e annuisci" ma è soprattutto lei che parla, mi fa molto piacere. Nel frattempo ci rendiamo conto che l'ora pattuita è largamente passata. Mi dice che non c'è nessuna fretta, e forse dovevo ascoltarla, ma mi sentivo un po' in colpa. Mi rivesto e ci salutiamo, manco a dirlo limonando.
Che dire...ho fatto veramente una bella esperienza!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Ericka Backster

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': Max 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI e di PIU'
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: circa un ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza solare brasiliana, sorridente e pensatrice. Una sua risposta ad una mia domanda mi ha lasciato basito, profonda nell'essere. Pelle liscia e senza ricrescita. Pulita e profumata, seni sodi al tatto e al gusto, sedere brasil type. altezza circa 175 cm, in giro non la si può non notare.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: con me GFE, ma provata io attivo, lei gattona docile
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: di giorno, trovare il parcheggio, poi tre gradini e ascensore, e poi si apre la porta magica.
TELEFONO: 32702758xx

LA MIA RECENSIONE

Eccomi qua a scrivere l’incontro di mezza estate con la Ericka Backster, beh che dire, mi era già sfuggita varie volte, glielo anche detto, rientravo io in Italia e lei si trasferiva da Milano. Ma il tempo e la calma mi han dato retta.
Le scrivo in whatsapp e mi risponde qusi subito, dicendomi che sta lavorando ancora e che se volevo andare a farle visita mi avrebbe aspettato. Le rispondo che mi stavo catapultando da lei, così che mi da le coordinate per arrivare da lei ed una volta da lei chiamarla che mi mi avrebbe inviato la mappa del tesoro per trovarla. La zona è Ferrante Aporti, stazione centrale, e il numero è quello. Un palazzo con portineria, ma vista l’ora non interessava. Arrivato le scrivo e mi da i ragguagli…ultimo paasso è l’ascensore, salgo e schiaccio il piano da lei indicatomi, esco e mi si apre una porta da dove esce una luce soffusa blu. E’ la sua porta…mi presento e mi fa accomodare in casa, come benvenuto mi da due baci sulle guance. Mi accoglie con un completo sexi nero in pizzo, perizoma e reggiseno, scarpe taccate 10 e un babydoll che le arrivava a metà sedere in pizzo nero trasparente. Mi chiede se mi dovevo sciacquare o rinfrescare, acconsento e mi accomodo in bagno, pulito e ordinato in tutto, come lei. Anche se piccolo, l’appartamento, è pulito, in poche parole rispecchia la personalità della gatta. Esco dal bagno e la trovo seduta sul letto in mia attesa, quando mi accingo a lei, si alza e mi si avvicina, mi abbraccia e mi bacia sulla bocca, come due amanti in cerca di una nuova avventura amorosa. Lei si era già tolta un pezzo. Passata la prima fase mi fa alcune domande e a cui rispondo gentilmente, e qua il bello, si mette a ridere, perché una frase l’ho detta in tre lingue e lei non aveva capito nulla. Mi domanda il perché e io glielo spiego. Si sdraia sul letto e mi dice di fare altrettanto, dicendomi, di levare solo la maglietta, anche perché non aveva fretta…tra una parola, e un capo tolto ci siam trovati nel letto nudi. Nuda mostra tutta la sua naturalità e bellezza, e poi quel tatuaggio che le copre la schiena, per un po’ me lo ricorderò.
Si sdraia a pancia all’insù, e qua vedo la prima sorpresa, ha un piercing nel capezzolo, uno solo mi dice, perché a certi clienti non piace. Porgendomi il seno, mi invita a succhiarglielo, adagio dicendomi, perché la cosa la fa eccitare. Dopo poco, mi alza la testa con le mani e la avvicina alla sua faccia, baciandoci appassionati per vari minuti, e non pochi, la cosa le piace parecchio, perché nel mentre si masturbava. Ma i miei occhi erano persi per quella visione, il sedere, morbido al tatto e nelle forme, i seni sodi e quel cazzo…dritto e duro.
Visto quel cazzo crescere mi ci sono fiondato, da prima assaporandolo adagio adagio, ma poi ha fatto lei il ritmo, ansimando e mugloando. Vedendo la situazione, e capendo che continuava così capitolava prima del previsto, si è prodigata in un bbj, lento e salivoso e senza uso superfluo di mani. Staccatasi dal mio fratello si è riattaccata alla mia bocca e via di lingua nuovamente.
La faccio sdraiare a pancia all’insù e le alzo le gambe, per praticargli un anal rimming, vista la pulizia della persona, lei gradisce parecchio, perché continua a masturbarsi, vedendo ciò che fa, protraggo verso me il suo cazzo e lo succhio avidamente. Qua, inizia a bagnarsi maggiormente, così che mi chiede se la voglio scopare, le rispondo affermativamente, prende la crema e la mette sul buchetto, e il gommino per me, sbadatamente si appoggia al mobile di fronte al letto, quasi a 90, mostrandomi il sedere in tutta la sua maestà. Son andato in estasi e non ho potuto fermarmi, gli ho pulito il sedere dalla crema con un fazzoletto di carta e mi ci sono catapultato con la faccia…le prendo i fianchi con le mani e la traggo verso me, presi dalla foga ci siamo trovati io quasi sdraiato sul letto e lei seduta sulla mia faccia, in posizione di anal setting. Qua ho continuato il leccaggio e lei a masturbarsi. Staccatici da questa posizione e lei calda, decide nel farsi penetrare prima a pecora e poi per completare l’opera lei a pancia all’insù, perché voleva godere con me. La cavalco a pecora per un po’, ci ribaciamo con passione e ritorno a penetrarla. Ma qua purtroppo siam durati poco entrambi, Prima lei, con 3 o 4 flotti densi e bianchi, e poi io. Ci abbracciamo e baciamo ancora, facendo si che i nostri corpi si bagnino del suo nettare. Mi porge dello scottex e poi mi chiede se voglio risciacquarmi, le dico di si, ma dopo di lei. Si risciacqua e lo faccio pure io. Ritorniamo nella stanza e mi rivesto. Lei mi chiede se voglio dissetarmi con acqua o succhi vari, alche accetto, versa due bicchieri e mi fa riaccomodare sul letto. Lo fa pure lei, io ormai vestito e lei nuda; qua noto una cosa particoalre, prende il pene e lo ritrae dietro, come per nasconderlo. Abbiamo parlato un po’ come amici, senza guardare l’ora. Alla fine mi ha detto che si sarebbe trasferita il mese prox a casa di una sua amica che ritorna in Brasile, per far si che la casa non resti vuota. Ci siamo salutati con un bacio con la promessa di incontrarci di nuovo.
In conclusione, le ragazze di POA hanno un marchio ed una garanzia.
Ah, nel mentre mi rivestivo le ho lasciato l’onorario, 100 euro. Non so se solo con me si è comportata così, comunque zero fretta, le piace quello che fa…Spero di riincontrarla presto, magari prox mese…
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
221
Località
Milano
Caratteristiche Generali

NOME INSERZIONISTA: Ericka Backster

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, AR, BBJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazzona pelle liscia Pulita e profumata, seni un po duretti, sedere brasil tatoo gigantesco sulla schiena
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L++ sempre duro durante l'incontro
ATTITUDINE: GFE sempre dolce nell'amplesso
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 32702758xx

LA MIA RECENSIONE

non posso che confermare le positive impressioni di chi l'ha incontrata prima di me, essendomi segato più volte guardando i suoi video me la immaginavo più aggressiva, più "tigre del materasso" mentre durante i nostri giochi si è mostrata piuttosto dolce ed amorevole, solo a tratti, debitamente stimolata, offriva sguardi più puttaneschi ed una maggior intensità nelle attività che comunque sono state, per me, molto soddisfacenti... baci e bacetti, quasi teneri all'inizio, sono man mano diventate lingue che si arrovellavano nelle nostre bocche e poi su gran parte dei nostri corpi, ci siamo alternati in BBJ e AR reciproci intervallati qua e la da abbracci, baci prodondi e ciucciate di capezzoli... dopo una buona mezzora di queste piacevolezze mi chiede se voglio essere scopato ma francamente quel cazzo mi entra a fatica in bocca e quindi giammai potrà entrare nel mio culo quasi del tutto vergine ;-) mi offre quindi il suo e dopo avermi incappucciato riesco a cambiare solo un paio di posizioni per capitolare a pecora alla vista di quel bel culo incastonato in una bella schiena impreziosita da un gigantesco tattoo... pulizie di rito e qualche minuto di social time nel quale apprezzo ancora di più la sua serenità ed il suo gentile modo di porsi. in conclusione: ottima esperienza (era nella mia lista da tempo) (omesso)*

rimane a Milano fino alla prossima primavera



*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (da provare, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Ericka Backster

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil di Porto Alegre
ETA': 32-33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fuck , Ar, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Fisico piacevole, altezza circa 1,65 sederotto brasiliano .....molto tatuata, pelle morbida
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: totalmente GFE
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° Piano scale / ascensore
TELEFONO: 32702758xx

LA MIA RECENSIONE

Sentivo la mancanza di una brasiliana. L'annuncio di Erika con foto molto patinate mi piace.
La contatto ; con mia sorpresa scopro che stà nel medesimo appartamento della Clea Dias.
Ottimo..... conosco la strada.
Mi accoglie in modo molto caloroso.... si presenta con catsuit a rete, sandali tacco 10......
Mooltooooo bene. E' molto simpatica e calda.
Passaggio in bagno , rientro in camera ed è pronta ad accogliermi.
Ci baciamo come fidanzatini. Cominciamo con un 69 per poi continuare io a spompinare quel cazzo
che via via assume dimensioni decisamente ragguardevoli.
Mi lubrifica con un profondo AR....gioca a passarmi il cazzo umido tra le chiappe.
Si copre e comincia a scoparmi con molta dolcezza. Nessun dolore....brava.
Ci scambiamo posizioni..sempre molto GFE. Mai un atteggiamento od una risposta fuori luogo.
Mi fa godere nella sua bocca al termine di un profondo pompino. La invito a godere con regalino aggiuntivo ma risponde che deve
ancora lavorare perciò nulla di fatto.
Mi offre qualcosa da bere prima di congedarmi.
Esperienza molto positiva.
Da ripetere assolutamente quanto prima.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
6
Reaction score
2
[RECE] Erika Backster (Milano) - Toptransexitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ericka Backster

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil, Puerto Alegre
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ancora meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ar, bbj, hj, fuck, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 m, pelle come la seta, curata in tutto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva, simpatica, romantica e molto porca
REPERIBILITA': ottima sia telefonicamente che su whatsapp, risponde subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello dopo l'ingresso in una vecchia casa di ringhiera
TELEFONO: 32702758XX

LA MIA RECENSIONE

Attratto dalle recensioni numerose e positive sulla tgatta in questione decido di contattarla ieri sera per stamane e rimango molto ben impressionato sia dal linguaggio che dalla prontezza della risposta, dalla disponibilià ad incontrarmi a qualsiasi ora. Fisso l'appuntamento e stamattina alle 10:55 sono in zona Isola, per l'esattezza in via Pietro Borsieri dove Erika vive insieme a Clea Dias. Alle 10:30 in punto mi whatsappa per ricordarmi l'appuntamento, io sono già li davanti alla porta che aspetto di entrare. Vecchia casa di ringhiera in una zona dove non è semplice parcheggiare; entro nel cortile e mi trovo sulla sinistra davanti ad una porta di metallo, entro e salgo al secondo piano, l'appartamento dove vivono le due gatte è l'ultimo sulla destra. Appena entro mi mette le braccia al collo e mi da un paio di baci. Il luogo si presenta molto bene, aria profumata ed estremamente pulito. Le chiedo di andare in bagno ed accidentalmente mi imbatto in Clea che si sta docciando, sorrisi ed un po' di imbarazzo anche se la tentazione di infilarmi in doccia con lei si è fatta strada nella mia mente. Pulito e profumato entro in stanza dove Erika mi attende con vestaglietta rossa di seta, tacco del 10 con scarpe di vernice nera ed un completimo di lingerie retato di gran classe. Cominciamo a limonare con passione, la sua lingua si infila ovunque si toglie vestaglietta e reggiseo e sulla tetta destra noto un piccolo piercing al capezzolo sinistro. Mi getto sulle tette, le annuso e le lecco tutte, lei mugola e da sotto il tanga nera sfodera un pezzo di carne già bello eretto ed inizia a masturbarsi cosa che farà ripetutamente durante il nostro rapporto. Ci spostiamo sul letto, mi fa sdraiare mettendosi a 90 ed inizia a succhiarmelo con passione e dovizia con molte fughe in zona anal dove mi slingua a dovere, lo specchio che ha posizionato davanti al letto mi permette di vedere questo bel panettone rotondo, un po' grosso, tipicamente brasiliano (alla fine durante il social mi confida che le piacerebbe averlo più piccolo), sono già in dirittura d'arrivo, la blocco e mi dedico a questa asta di buone dimensioni e sempre durissimo. Le piace e deve controllarsi più volte per non venire. A questo punto mi incappuccia e si siede sul mio uccello muovendosi “safada” e cercando continuamente la mia bocca per baciare. Si avvicina all'orecchio e mi chiede se puà scoparmi- Acconsento e mi prende in diverse posizioni; le piace davvero tanto, è partecipe, nessun dolore, sa il fatto suo. Mi monta per un buon venti minuti fermandosi più volte. Bellissimo questo viso infoiato e romantico allo stesso tempo. Si avvicina nuovamente al mio orecchio e mi dice “ora amore ti faccio venire”: mi fa scopare la sua bocca mentre con le dita mi stimola ano e coglioni. Vengo alla grandissima sul suo bellissimo seno...Dopo il passaggio in bagno piacevolissimo social con bevande e dolcetti. Con Aylla per me sicuramente la migliore. Lascio il compenso pattuito di 100 euro e vado.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

edgarmcall69

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
75
Reaction score
23
Località
Milano
[RECE] Erika Backster (Milano) - Toptransexitalia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ericka Backster

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil,
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69 fk bjj fuck
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 m, pelle morbida, forse un tantino grossa, ma molto piacevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L?
ATTITUDINE: educata, sexy, gentile e porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello dopo l'ingresso in una vecchia casa di ringhiera
TELEFONO: 32702758XX

LA MIA RECENSIONE

Conosciuta la bella Erika
chiamata alle 23 di sera e in mezz'ora ero da lei,
gentile, premurosa, casa e bagno pulitissimi. Io ruolo solo attivo, anche se a lei avrebbe fatto piacere mettermi a 90...:)
in ogni caso tra fk e bjj reciproci è stato assolutamente fantastico..
volevo vederla venire, i ha chiesto un extra e ho acconsentito.. devo dire che ho fatto bene..
mi è piaciuto perchè il sesso è durato almeno 30 minuti, non ha mai cercato di farmi capitolare prima..
è venuta prima lei schizzandomi in faccia e petto...
davvero eccitante.. io l'ho seguita a ruota..
Bella serata!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto