Vi è mai capitata "l'eccezione"? e quante volte?

Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
ciao a tutti, volevo chiedervi una curiosità: nelle vostre esperienze pay vi è mai capitata la loft girl che si distingueva dalle altra per attitudine? cioè, che in quanto a coinvolgimento, livello GFE e disponibilità di tempo senza limiti, vi ha fatto dimenticare durante il rapporto di essere con una pay ma di stare invece con una trombamica o amante passionale? insomma, non il solito menù da catena di montaggio che offrono purtroppo il 90% delle pay?

a me è capitato soltanto 2 volte: una con una China 20enne carinissima che purtroppo no ho ritrovato, ci stetti quasi un ora e giuro sembrava una fidanzatina innamorata persa, e una volta con una brazil che appena torna rivisiterò sicuramente. Lo chiedo perchè so che sono ormai delle rarità che di media possono capitare una volta su 10 ma forse anche meno...

Ciao.
 

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Sì, la mia fidelizzata... solo con lei... cmq il tempo senza limiti non esiste, c'è sempre un limite, di solito un'ora, un'ora e qualcosa...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
249
Reaction score
268
Si qualche volta mi è capitato,ma son rarità,ho una fidelizzata da cui vado tutte le settimane mi fa star bene,e sembra sempre di esser la mia fidanzata,che mai ho avuto tra l'altro..però non esiste il senza limiti,so bene che finito il rapporto devo sloggiare anche alla svelta se ha un cliente successivo.
L'ultima volta son rimasto un oretta visto che non riuscivo a venire per miei problemi,è stata commovente e ci teneva più lei di me..le ho spiegato che essendo un tipo ansioso prendevo medicine che rallentavano o annullavano del tutto l'orgasmo,dopo tanto mi son "confessato" non volevo che si sentisse in colpa,perché vi sembrerà strano ma se non riesci a venire spesso una pay ci rimane male sentendosi inadeguata,ma il problema ero io non lei
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
  • Creatore Discussione
  • #5
Sì, la mia fidelizzata... solo con lei... cmq il tempo senza limiti non esiste, c'è sempre un limite, di solito un'ora, un'ora e qualcosa...

si scusate mi ero espresso male, per "senza limiti di tempo" intendevo una che non tiri a farti concludere entro la mezzora canonica e non oltre, anche a me un ora basta e avanza ma cmq senza l'assillo di dover finire entro un certo tempo è tutta un altra cosa, in positivo ovviamente...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Io con una delle due dominicane (oggetto di thread appositi su questo forum per via delle loro tattiche truffaldine) questa estate in vacanza la sera di ferragosto ci sono rimasto dalle 21 alle 13 del giorno successivo. Apertura di porta con megapomiciata prima di parlare, preliminari potenti da vestiti, primo bbj con trombata, culo e cim, cena, coccole sul divano, trombata sul divano, spaghetto di mezzanotte, trombata notturna prolungata, dormita insieme, sveglia con pompino e ingoio, relax carezze&chiacchiere, doccia insieme, colazione al bar, passeggiata in centro, ritorno a casa sua per i saluti (visto che dovevo ripartire per casa mia distante 400 km) e ulteriore trombata focosa. Giuro che non ho mai vissuto una cosa del genere da quando vado a pay (e non so mai se la rivivro più). Alla fine mi chiese 100 scudi (per pagare l'affitto) ma tutto fini la settimana dopo quando me ne chiese altri 500 tramite whatsapp per le cure mediche del padre...cancellai il numero e amen. Storia già vista. In quel caso non solo mi dimenticai di essere con una pay ma pure come mi chiamavo ?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Si qualche volta mi è capitato,ma son rarità,ho una fidelizzata da cui vado tutte le settimane mi fa star bene,e sembra sempre di esser la mia fidanzata,che mai ho avuto tra l'altro..però non esiste il senza limiti,so bene che finito il rapporto devo sloggiare anche alla svelta se ha un cliente successivo.
L'ultima volta son rimasto un oretta visto che non riuscivo a venire per miei problemi,è stata commovente e ci teneva più lei di me..le ho spiegato che essendo un tipo ansioso prendevo medicine che rallentavano o annullavano del tutto l'orgasmo,dopo tanto mi son "confessato" non volevo che si sentisse in colpa,perché vi sembrerà strano ma se non riesci a venire spesso una pay ci rimane male sentendosi inadeguata,ma il problema ero io non lei

Se prendi SSRI è normale un ritardo nell'orgasmo o addirittura l'anorgasmia, ma fai come me, prendi appuntamento per il giorno dopo o due o quel che è, e la sera prima (anziché la mattina ho spostato l'assunzione alla sera) eviti di assumere il farmaco e dato che di solito l'emivita di un SSRI è di 24 ore, hai risolto il problema...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
249
Reaction score
268
Se prendi SSRI è normale un ritardo nell'orgasmo o addirittura l'anorgasmia, ma fai come me, prendi appuntamento per il giorno dopo o due o quel che è, e la sera prima (anziché la mattina ho spostato l'assunzione alla sera) eviti di assumere il farmaco e dato che di solito l'emivita di un SSRI è di 24 ore, hai risolto il problema...

Grazie del consiglio,ma la cosa non è così semplice,dato che evidentemente ho un dosaggio alto..pensa che un giorno mi son scordato di prender le medicine,ed al pomeriggio mi son ritrovato un'ansia pazzesca a cui non sapevo dare spiegazioni,è solo a casa ho scoperto il motivo,pensa se lo faccio intenzionalmente chi cosa combino!Bisogna trovare il giusto equilibrio,per non riscatenare l'ansia,e ho deciso di ridurre il,dosaggio da 125 a 100,sempre con il parere del terapeuta.
La cosa che può esser utile è quella di prenderle alla sera,ma di questo ne dovrò parlare con il medico...certo che è umiliante andare a pay e fare figure come queste,mi son dovuto qualche volta finger l'orgasmo,visto come buttava,pur di non subire questo supplizio,perché la donna se tiene un minimo a voi è la prima che si sente male visto che si ritiene inadeguata
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
a me è capitato soltanto 2 volte: una con una China 20enne carinissima che purtroppo no ho ritrovato, ci stetti quasi un ora e giuro sembrava una fidanzatina innamorata persa, e una volta con una brazil che appena torna rivisiterò sicuramente. Lo chiedo perchè so che sono ormai delle rarità che di media possono capitare una volta su 10 ma forse anche meno.

Si, certo, accade meno di una volta su dieci. Ma ovviamente un Punter incallito nel corso della sua attività ne incontra un certo numero, e normalmente le fidelizza con soddisfazione, alternando gli incontri con "le fidanzatine" a nuove esplorazioni.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Grazie del consiglio,ma la cosa non è così semplice,dato che evidentemente ho un dosaggio alto..pensa che un giorno mi son scordato di prender le medicine,ed al pomeriggio mi son ritrovato un'ansia pazzesca a cui non sapevo dare spiegazioni,è solo a casa ho scoperto il motivo,pensa se lo faccio intenzionalmente chi cosa combino!Bisogna trovare il giusto equilibrio,per non riscatenare l'ansia,e ho deciso di ridurre il,dosaggio da 125 a 100,sempre con il parere del terapeuta.
La cosa che può esser utile è quella di prenderle alla sera,ma di questo ne dovrò parlare con il medico...certo che è umiliante andare a pay e fare figure come queste,mi son dovuto qualche volta finger l'orgasmo,visto come buttava,pur di non subire questo supplizio,perché la donna se tiene un minimo a voi è la prima che si sente male visto che si ritiene inadeguata

Prendi paroxetina per caso?... perché 100 mg sono si abbastanza... io prendo il minimo sindacale, 20 mg/die e anche 24 ore senza non mi causa problemi, ma se non riesci a sospendere l'assunzione ho paura che il problema rimarrà...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
A me capitò con una trans. tranne che per il pendente, era in tutto e per tutto una carina ragazza sudamericana di lingua spagnola.
Di solito la andavo a cercare verso le 3 di notte, andavamo a casa sua e per 70 milalire l'unico limite era il sole del mattino e i miei impegni quotidiani.
Con la moneta unica ci mise pochi mesi, come tutte, a raggiungere i 70 euro, ma lì fui io a diventare più vecchio e meno disponibile, ed allentai la presa.
Per un periodo pubblicò annunci, poi non l'ho più vista.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
aneddoto interessante, per me che non ho vissuto il periodo delle lire, cioè lho vissuto ma non per queste cose, non sapevo che anche le pay avessero fatto la cresta sul passaggio lira-euro esattamente come i commercianti.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
6
Reaction score
7
Salve a tutti.
Volevo dire che anche a me è capitato quasi per caso,nel senso che fin dal primo incontro e successo un qualcosa di inusuale che ci ha un po legati e l'ha spinta a fidarsi di me.è durata 2 anni ed era per me come una fidanzata...ma quando poi rifletti bene capisci che non hanno posto per te nel loro cuore.mille sono i motivi e quello principale è che sono qui per uno scopo.e tu comunque sei utile come autista, bancomat,sostegno burocratico, ecc.ecc.
In cambio di un po di topa,senza che te ne rendi conto diventi "il bischero" di turno.
Un giorno si è trasferita ed è stata l'occasione per chiudere definitivamente.
Lei mi chiama ancora ma sono sicuro che è solo per cercare supporto,o per un eventuale futuro ritorno.. Comunque io non ci sarò.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
6
Reaction score
7
Ciao setter611,
Topa gratuita 3/4 volte a settimana.
( gratuita ) nel senso che non la paghi al momento ma ti costa comunque nel tempo...tra obblighi di cui ti senti in dovere di adempiere e tempo da dedicare a varie "funzioni"...
Comunque io l'ho amata sul serio e penso che loro devono reprimere i loro sentimenti per la priorità SOLDI. Non posso giudicare....perché in alcuni momenti sentivo il suo amore e la sua gratitudine...ma presto restituiva il posto alla durezza di una donna che deve SOPRAVVIVERE e che lotta per farlo.
Voglio credere che non abbia potuto darmi spazio... E non posso dare il numero perché voglio coccolarmi nell'illusione di essere stato SPECIALE e unico.
Ho condiviso la mia esperienza per svegliare tanti altri " illusi" e non farli soffrire..
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Topa gratuita 3/4 volte a settimana.
( gratuita ) nel senso che non la paghi al momento ma ti costa comunque nel tempo...tra obblighi di cui ti senti in dovere di adempiere

Tipo prestiti mai ridati o regalie varie?

... E non posso dare il numero perché voglio coccolarmi nell'illusione di essere stato SPECIALE e unico.

No no. Non ti ho chiesto di darmi il suo privato (ne ho già troppi di tizie del genere). Intendevo chiederti se il suo numero privato te lo ha dato subito dopo il primo incontro dicendoti "sento che tu sei diverso..."
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
6
Reaction score
7
No, se gli ho prestato piccole cifre, mi ha tempestato di chiamate per rendermeli..
Adesso è un po lunga da spiegare....
Il cell privato mi c'è voluto un po di tempo e richieste per averlo e solo quando era sicura di me e aveva piena fiducia in me mi ha concesso di averlo, si è fidata a darmi le chiavi di casa e a farmi custodire anche cifre di denaro.
Lei mi aveva letto dentro ed ha scelto di cpnseguenza.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
No, se gli ho prestato piccole cifre, mi ha tempestato di chiamate per rendermeli..
Adesso è un po lunga da spiegare....
Il cell privato mi c'è voluto un po di tempo e richieste per averlo e solo quando era sicura di me e aveva piena fiducia in me mi ha concesso di averlo, si è fidata a darmi le chiavi di casa e a farmi custodire anche cifre di denaro.
Lei mi aveva letto dentro ed ha scelto di cpnseguenza.

Beh se ti ha fatto reggere pure i suoi soldi allora penso che avevi trovato il cosiddetto ago nel pagliaio, l'eccezione che conferma la regola.
 
Commenta
Alto