ANITA

Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
43
Reaction score
24
NOME INSERZIONISTA: ANITA
RIFERIMENTO INTERNET: http://ragusa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anita-foto-senza-fregatura-fzqp143012940

CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 40INA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):DI TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: FK,BBJ,69,DATY,RAI1
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:50 MIN
DESCRIZIONE FISICA:VEDI RECE
ATTITUDINE:PANTERONA
REPERIBILITA':IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
TELEFONO: 34255473XX

LA MIA RECENSIONE:

Timbrata a fine ottobre in un suo tour a brescia , solo ora trovo il tempo per la recensione ,seppur non fresca di incontro , mi sento in dovere di dire la mia sulla fanciulla perche opera tuttora e ogni tanto dal sud italia "risale"(propio come i salmoni :lol:)qui al nord.
Preso dalle foto e incentivato dalle numerose recensioni mi decido a contattarla,la voce e un misto di dolce e sexy che subito ti cattura..non perdo tempo e fisso l appuntamento,in prima serata sono nei pressi della location(era via violino di sotto)la richiamo , mi faccio aprire,primo piamo di una casa di periferia,al primo impatto e da panico! 100% come nelle foto:abbastanza alta,capelli lunghi ,lingerie nera,tacchi alti,forme giuste e abbondanti ,non da meno un sorriso smagliante.
Con quella vocina irresistibile facciamo i primi convenevoli con tanto di bacio,mi porta nel suo"studio"dove mi spoglio ,saldo il conto e vado in bagno,al mio ritorno ancora in piedi parto con stusciamenti e palpatine ,mi dice di sdraiarmi sul letto,detto fatto,accompagnata da sottofondo musicale comincia uno strip mooolto eccitante,tira fuori il suo lato da panterona vogliosa,piano piano mi si avvicina,ci baciamo piu intensamente,dopodiche inizia un bbj che si trasforma a breve in 69 laterale,lei ci sa fare,ottimo uso della saliva ma non troppo profondo(sarebbe stato il top),a un certo punto la metto a pancia in giu e mi dedico al suo lato b,che dire:un enorme scultura di silicone decorata da un vistoso tatuaggio,mi ci fiondo nel mezzo con la lingua,lei gradisce,parte anche qualche sculacciata.
Dopo la fase preliminares e l ora del decollo,mi incappuccia e si mette a smorza,non ho occhi se non per il suo davanzale e non ho mani se non per il suo panettone :w00tmesalia: ,passiamo alla pecorina che predilige,mi andrebbe bene concludere anche qui ma non posso lasciarla senza una missionaria...si posiziona e parto a martellarla a dovere,i sui gemiti e incitamenti mi fanno pensare che il mio lavoro le sia di gradimento :ok:,putroppo non riesco a finirle dentro,finisco sulle sue tettone.
Sciaquatina di entrambi in bagno,mentre mi rivesto si accende una sigaretta e facciamo 2 chiacchere,tocchiamo anche l argomento ballo/discoteca...improvvisa un ballo...da qui ho avuto ulteriore conferma che le piace proprio far girare la testa a noi maschietti,saluti con bacetti d ordinanza e via verso l ignoto.
Dimenticavo appartamento ordinato e pulito esattamente come la padrona anche se per avere il paragone azzeccato dovrebbe essere manco un appartamento ma una villa con parco a acquascivolo :yahoo: .
Colgo anche l occasione per fare gli auguri di buon natale e di un felice 2017 pieno di novita(forum compreso).
Alla prossima
 

Allegati

  • download.jpg
    download.jpg
    9,2 KB · Visite: 2.546
Alto