Zone "pericolose" a Milano...e non solo (esistono?)

B

Braian

Ospite
Ospite
ciao a tutti
ogni volta che mi avvicino al "ufficio" di una loft mi viene in mente un vecchio servizio de Le Iene girato a Milano
dove un inviato si era finto cliente ed era andato in un palazzone milanese indicato nel annuncio della girl

purtroppo era una mega truffa e si è trovato accerchiato da malavitosi del est che con bottiglie rotte e coltelli avevano iniziato a minacciarlo x derubarlo
al tipo era finita bene x un pelo
non so chi di voi si ricorda questo servizio....

io sono attratto da alcune girl nella zona milanese che visiterei volentieri ma questa cosa mi blocca non poco

ma vi sono capitate cose del genere ?

ci sono zone da evitare ?
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Premesso che non conosco Milano e premesso che le Iene mi stanno sul cazzo, vorrei significare che a me episodi del genere non sono mai capitati in 20 anni di professione (a parte qualche innocuo stupido condomino "italiano" che crede di essere il paladino dello stabile). Questa storia inverosimile mi sembra che non convenga neanche agli eventuali aggressori: il primo malcapitato chiama la polizia e buonanotte ai suonatori. Poi si sa, può succedere di tutto e di più.
Per quanto mi riguarda i signori de "Le Iene", invece di fare TV spazzatura, potrebbero iniziare a scrivere qualche recensione su PFI. Sarebbero più utili a tutti.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Hinterland Milano
sono in parte d'accordo con entrambi.
Ho visto quel servizio delle iene e secondo me ha molto del vero.
Anni fa mi capitò di caricare una girls in zona Loreto, la quale mi portò in un appartamento vicino alla stazione centrale, in un palazzone fatiscente e probabilmente pieno di girls e tgatte.
Beh, dopo un attimo che sono entrato mi ero quasi pentito di averla caricata. Sotto il palazzo c'era della gente che stazionava con facce poco raccomandabili, sulle scale abbiamo incrociato una tgatta, probabilmente in pensione, che fungeva un po' da "gestrice" del traffico nel palazzo..... sta di fatto che mi sono davvero cagato sotto. Se mi avessero fatto qualcosa ero in minoranza e senza possibilità di difendermi.

Poi tutto si può fare, denunciare, ecc ecc, ma nel frattempo tu sei nella merda e i casini sono solo tuoi.

Tornando al concreto, pur essendo di Milano ci sono zone dalle quali sto alla larga.
Ad esempio la zona di Viale Padova, tutti i caseggiati di case popolari affollate di extra-comunitari. Alcune viette buie e malfrequentate in zona stazione centrale.
Quindi se spulciando tra gli annunci trovo qualche tipa interessante, prima mi informo bene su dove riceve, controllo bene la via e la zona e se è di quelle off-limits lascio perdere, se di quelle non troppo belle se proprio voglio andarci ci vado di giorno, se di quelle buone vado sia di giorno che di notte.

Poi tutto può accadere, ma ridurre le probabilità che accada penso sia razionale e previdente !!!
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
grazie del contributo.
che la televisione racconti la "sua" verità è cosa risaputa, diciamo che qualcosa di vero nel servizio in questione c'era...il rischio vale la candela ?
Stazione Centrale credo sia una zona non eccessivamente sicura, almeno dalle cronache che si leggono e da quel poco di frequentazione milanese che ho avuto nei miei 10 mesi in cui ho abitato li x lavoro.
conosco Buenos Aires e vie traverse ma non per frequentazioni forumistiche e zona Porta Romana.
ho visto che un paio di girls interessanti in Buenos Aires ci sono (a mio gusto). poi le zone da evitare a sera non le conosco.
 
Commenta
M

mikia

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
un saluto a tutti

in una delle mie prime esperienze, punter da 25 anni, mi è capitato un fake... allora non c'erano ancora siti anzi non c'era internet perciò pagine annunci su quotidiani... splendida focosa procace etc etc vado ed incontro un cesso!!! senza dilungarmi ci litigo violentemente perché voleva esser pagata lo stesso visto il SUO disimpegno da altri appuntamenti così la mando a cagare e vado via... solo che all'uscita trovo un ominide piuttosto grosso che mi guarda ride e mi rompe i fanalini dell'auto... la mia morale da allora buon viso a cattivo gioco sempre gentile perchè ti può accadere di tutto...

e noi paghiamo diceva Totò

ciao
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
Mah....io in oltre 25 anni di punteraggio...non ho mai avuto nessun problema particolare...c'e' pero' da considerare che frequento prevalentemente loft diurne e conseguentemente il "rischio" e' piu' basso...di sicuro c'e' che rispetto a 15 anni fa la situazione nel milanese e' decisamente peggiorata...per cui io... per prudenza... cerco sempre di evitare le zone che mi ispirano poca fiducia.
Un saluto.
 
Commenta
Alto