[RECE] Stefani trans - Brindisi - Piccoletrasgressioni

Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
82
Reaction score
21
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stefani
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=54698
CITTA DELL'INCONTRO: Brindisi
NAZIONALITA': Sud Americana
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto 100% reali, non quello che scrive
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, carnagione chiara, viso molto bello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: missile terra-aria!!!
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale
TELEFONO: 32897909xx

Ancora scottato dalla mia precedente esperienza decido di tentare con un'altra nuova tipa, cercando di rifarmi.
La chiamo e risponde subito, mi chiede 60 per un rapporto completo, la raggiungo. Mi apre questa ragazza in vestaglia sexy, molto ben fatta e cordiale. Peccato che le cose buone finiscono qui... le saldo il pattuito ma lei mi dice che prende 70, ed io aggiungo 10 euro. Nel frattempo si toglie le mutandine e sotto pareva avere una lumaca. Mi intima di sbrigarmi perchè perdevo tempo e quando io le ho detto che la fretta non mi piace lei mi risponde che non capisce bene l'italiano: praticamente a telefono è stata chiarissima e capiva bene, al telefono però! Comunque mi spoglio e mi inizia a toccare, mi copre e me lo mena in una maniera così forsennata che capitolo in 5 minuti. Mentre me lo menava, avevo capito come stava per finire la mia avventura e le chiedo giusto per capire "quanto prendi per scopare?" Lei magicamente si ferma e mi risponde "amore io prendo 150 per scopare solo passiva o attiva, 200 per entrambi i ruoli". Al che io le rispondo "minchia come lo parli bene l'italiano quando si tratta di soldi!!!" in questi 5 minuti di HJ Le ho praticato un BJ che ha fatto prendere vigore al suo fratellino (gommato) che si era fatto davvero grosso e lungo. Davvero un membro importante. Mi vesto e la mando a quel paese
Comunque, morale della favola: foto sue ma servizi offerti assenti, quindi annuncio vero solo nelle foto. Il membro è davvero una XL ma signori miei, foto e membro qui entrano in secondo piano. Ciò che conta è che sta gente non dovrebbe lavorare più, purtroppo però nella nostra zona la scelta è davvero limitata (tranne nei periodi estivi), per cui ci toccano o queste esperienze con persone mai sentite o viste, o il niente. E dopo la seconda esperienza negativa in 10 giorni, io mi ritiro a tempo indeterminato, sono incazzato e deluso e con un portafogli più leggero.
Spero di esservi stato utile con le mie recensioni.
A presto.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,7 KB · Visite: 1.257
  • 2.jpg
    2.jpg
    61 KB · Visite: 506
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
puglia
grazie per la recensione New Beat, da tempo pensavo di andarci. Mi hai fatto risparmiare soldi e tempo... e soprattutto soldi
 
Commenta
Alto